FGPack_Gaming
Signore
- Iscritto dal
- 25 Ago 2017
- Reazioni
- 39
Semplicemente porto gli occhialiMa come facevi?:morristend: Io ricordo che giocavo a 2 cm di distanza dalla tv![]()

Che fanno pure più sexy 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplicemente porto gli occhialiMa come facevi?:morristend: Io ricordo che giocavo a 2 cm di distanza dalla tv![]()

Io giocavo per il 75% sul paddone e non avevo tante difficoltàIo non ho mai avuto problemi a leggere sulla TV![]()

Oddio no, per carità. Sul paddone il menu del Soul Voice era proprio da mal di testa :morristend:Io giocavo per il 75% sul paddone e non avevo tante difficoltà![]()
Infatti quel menu non rientrava nelle 75% di oreOddio no, per carità. Sul paddone il menu del Soul Voice era proprio da mal di testa :morristend:
(screenshot a risoluzione nativa del gamepad che avevo fatto tempo fa proprio)

Io invece a questo giro preferisco la versione americana. L'artwork sulla scatola esterna (che poi è lo stesso dello steelbook) è qualcosa di pazzesco.Io l'ho presa soprattutto per la scatolona rossa che è figherrima cacchio
Il pick-up store con il pad Pro di xenoblade lo fa fare ma non con la limited. Valli a capire quelli di gamestopragazzi ma perchè su gamestop dice disponibile pickup store ed invece nel procedimento di acquisto vuole tutto e spedisce solo all'indirizzo??
La combo facile reperibilità+quell'artwork ce l'ho comunque sulla steelbook mi ha fatto preferire la nostra, non insinuare il tarlo del dubbio pls ahahahIo invece a questo giro preferisco la versione americana. L'artwork sulla scatola esterna (che poi è lo stesso dello steelbook) è qualcosa di pazzesco.
Tutti e tre gli artbook avranno la copertina rigida, solo che quello europeo a quanto pare avrà 20 pagine in meno rispetto a quello americano/giapponese (200 vs 220)Ma l'artbook tra le due versioni è diverso? Perché quello usa dalle immagini mi pare hardcover, quello nostro no... Anche il CD soundtrack è più bello sulla usa... Ma che palle

I CD, invece, sono tutti e 3 differenti:La confezione contiene il gioco, la custodia Steelbook, un CD con una raccolta di brani e un Artbook di 200 pagine rilegato con copertina rigida

i famosissimi prezzi "più bassi che altrove" di amazonBeato te, io fino ad ora mi sono beccato:
Collector's Edition di Xenoblade 2: €99,99 (invece di €94,99)
Legacy Edition di Metroid Samus Returns: €79,99 (invece di €69,99)
Amiibo Samus/Metroid: €19,99 (invece di €14,99)
Custodia Super Mario Odyssey: €39,99 (invece di €24,99)
Ormai non so cos'altro aspettarmi![]()

Sì purtroppo non c'è confronto.Io invece a questo giro preferisco la versione americana. L'artwork sulla scatola esterna (che poi è lo stesso dello steelbook) è qualcosa di pazzesco.
L'avevo notato nel trailerRiguardando il nuovo trailer del direct, al minuto 17:16, ho notato che vicino al nome delle Blades di Rex ci sono delle specie di corone. Pyra ne ha 5, così come l'altra Blade che si vede dal trailer, e che per come ne parla il narratore sembra sia davvero rara, mentre l'ultima che ha più o meno lo stesso aspetto di quelle "basi" ne ha solo due. Che siano indicatori della rarità? Rimane ancora dello spazio per altro 2-3 corone, quindi se così ci saranno Blades ancora più rare???
Secondo me indica non tanto la rarità, quanto la potenza (anche in base alla rarità magari). E credo andranno da 1 a 5