Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Fortunatamente ho una buona vista e riesco a leggere di tutto, pure i sottotitoli di Max Payne 3, però sicuramente delle scritte più grandi sarebbero meglio.

Per leggere le scritte dei menu in Xeno X dovevo giocare come quando faccio i lavori grafici al pixel al computer :asd:

(Non porto occhiali)

Io giocavo per il 75% sul paddone e non avevo tante difficoltà :asd:
Oddio no, per carità. Sul paddone il menu del Soul Voice era proprio da mal di testa :morristend:

(screenshot a risoluzione nativa del gamepad che avevo fatto tempo fa proprio per questo motivo)

Wii_U_screenshot_Game_Pad_01_C4_C.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio no, per carità. Sul paddone il menu del Soul Voice era proprio da mal di testa :morristend:
(screenshot a risoluzione nativa del gamepad che avevo fatto tempo fa proprio)
Infatti quel menu non rientrava nelle 75% di ore :asd:

ragazzi ma perchè su gamestop dice disponibile pickup store ed invece nel procedimento di acquisto vuole tutto e spedisce solo all'indirizzo??

Io l'ho presa soprattutto per la scatolona rossa che è figherrima cacchio
Io invece a questo giro preferisco la versione americana. L'artwork sulla scatola esterna (che poi è lo stesso dello steelbook) è qualcosa di pazzesco.

Io invece a questo giro preferisco la versione americana. L'artwork sulla scatola esterna (che poi è lo stesso dello steelbook) è qualcosa di pazzesco.
La combo facile reperibilità+quell'artwork ce l'ho comunque sulla steelbook mi ha fatto preferire la nostra, non insinuare il tarlo del dubbio pls ahahah

Ma l'artbook tra le due versioni è diverso? Perché quello usa dalle immagini mi pare hardcover, quello nostro no... Anche il CD soundtrack è più bello sulla usa... Ma che palle

Ma l'artbook tra le due versioni è diverso? Perché quello usa dalle immagini mi pare hardcover, quello nostro no... Anche il CD soundtrack è più bello sulla usa... Ma che palle
Tutti e tre gli artbook avranno la copertina rigida, solo che quello europeo a quanto pare avrà 20 pagine in meno rispetto a quello americano/giapponese (200 vs 220) :ahsisi:

Perlomeno è quello che amazon riporta :sisi:

La confezione contiene il gioco, la custodia Steelbook, un CD con una raccolta di brani e un Artbook di 200 pagine rilegato con copertina rigida
I CD, invece, sono tutti e 3 differenti:

23BN3ci.png

Personalmente preferisco quello USA (Sia come custodia, visto che pare di cartone, che come cover) :ahsisi:

L'edizione USA è decisamente un passo avanti a questo giro, ma tra spedizione etc etc alla fine quanto si spende per prenderla?

Beato te, io fino ad ora mi sono beccato:
Collector's Edition di Xenoblade 2: €99,99 (invece di €94,99)

Legacy Edition di Metroid Samus Returns: €79,99 (invece di €69,99)

Amiibo Samus/Metroid: €19,99 (invece di €14,99)

Custodia Super Mario Odyssey: €39,99 (invece di €24,99)

Ormai non so cos'altro aspettarmi :bah!:
i famosissimi prezzi "più bassi che altrove" di amazon :sisi:

Sì purtroppo non c'è confronto.

Sbaglio o pure l'artwork della steelbook è leggermente diverso da quello americano? Nel nostro sembra quasi che abbiano messo in evidenza solo i protagonisti :asd:

Ma gli fa così schifo fare un'unica versione delle limited edition invece che settordici, che noi ci becchiamo quella brutta poi? :rickds:

Riguardando il nuovo trailer del direct, al minuto 17:16, ho notato che vicino al nome delle Blades di Rex ci sono delle specie di corone. Pyra ne ha 5, così come l'altra Blade che si vede dal trailer, e che per come ne parla il narratore sembra sia davvero rara, mentre l'ultima che ha più o meno lo stesso aspetto di quelle "basi" ne ha solo due. Che siano indicatori della rarità? Rimane ancora dello spazio per altro 2-3 corone, quindi se così ci saranno Blades ancora più rare???

Riguardando il nuovo trailer del direct, al minuto 17:16, ho notato che vicino al nome delle Blades di Rex ci sono delle specie di corone. Pyra ne ha 5, così come l'altra Blade che si vede dal trailer, e che per come ne parla il narratore sembra sia davvero rara, mentre l'ultima che ha più o meno lo stesso aspetto di quelle "basi" ne ha solo due. Che siano indicatori della rarità? Rimane ancora dello spazio per altro 2-3 corone, quindi se così ci saranno Blades ancora più rare???
L'avevo notato nel trailer :sisi: Secondo me indica non tanto la rarità, quanto la potenza (anche in base alla rarità magari). E credo andranno da 1 a 5 :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro