Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Limited disponibile

https://www.amazon.it/Nintendo-Switch-Xenoblade-Chronicles-Edizione/dp/B075NM5CLV/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&qid=1505989669&sr=8-2&keywords=xenoblade+chronicles+2&linkCode=ll1&tag=lalocdigdovgl-21&linkId=e64b1a53a73f909959d0ea39d0633079

*** benedica i buoni erogati per i ritardi di Amazon con le consegne, me la porto a casa con 75 euri :ivan:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

l'ultima mi sa che l'ho presa io dopo aver letto il tuo messaggio :sard:comunque che infami, avevano detto che mi spedivano una mail e invece nulla :asd: fortuna che ho controllato qui
C'è ancora a dire il vero

Ultima modifica da un moderatore:
Artwork di una Blade già vista
そしてこちらがニアのブレイド、ビャッコ。虎のような姿ですが、シブい声(ボイス:稲田徹さん)でしゃべりますも。

ニアを「お嬢様」と呼ぶ様子は、まるで執事。ニア、ひょっとするとイイトコの子なのかも? pic.twitter.com/gvsd3jk9mw

— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) 21 settembre 2017

Interessante:ahsisi:- - - Aggiornato - - -
Io ho refreshato ogni minuto negli ultimi 3 giorni fai tu :rickds:
Ahah immagino:rickds:

Io l' ho prenotata da GS ormai a 90 euro, comunque non vedo l 'ora di giocarci a questo xeno 2 , anche se aspetto ancora con più ansia mario :predicatore::gab:

Limited disponibile
https://www.amazon.it/Nintendo-Switch-Xenoblade-Chronicles-Edizione/dp/B075NM5CLV/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&qid=1505989669&sr=8-2&keywords=xenoblade+chronicles+2&linkCode=ll1&tag=lalocdigdovgl-21&linkId=e64b1a53a73f909959d0ea39d0633079

*** benedica i buoni erogati per i ritardi di Amazon con le consegne, me la porto a casa con 75 euri :ivan:

C'è ancora a dire il vero

Non ho fatto in tempo, spero che la rimettano a breve:tragic:

per caso il pad è stato disponibile ed è esaurito oppure devono ancora metterlo su amazon? :morristend:
Non seguo molto la situazione Pro Controller ma secondo me devono ancora metterlo ;)

in ogni caso se interessa è prenotabile anche in negozio da GS :sisi: 95 pleuri

Bella è bellissima, adesso poi ho deciso di dedicare un angolo a queste cose e per 35 euro di differenza sarebbe da prendere.... però un cavolo di statuina, una action figure, la potevano mettere. Boh, sono indeciso

Nuovo blade dall'aspetto minaccioso

今日は、レアブレイド「ヴァサラ」をご紹介!妖しく輝く刀をたずさえた、ちょっとダークなブレイドですも!デザインは鈴木康士さん、そしてボイスはKENNさんですも。シブ~い外見と爽やかな声のギャップが、ミステリアスさを加速させますも!それにしても左手のひょうたんの中身、気になりますも! pic.twitter.com/jOa50eT6bI

— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) 22 settembre 2017

「ヴァサラ」の同調シーンの動画も、ちょっとだけ公開しますも! pic.twitter.com/NqSPlUf93E

Nuovo blade dall'aspetto minaccioso

今日は、レアブレイド「ヴァサラ」をご紹介!妖しく輝く刀をたずさえた、ちょっとダークなブレイドですも!デザインは鈴木康士さん、そしてボイスはKENNさんですも。シブ~い外見と爽やかな声のギャップが、ミステリアスさを加速させますも!それにしても左手のひょうたんの中身、気になりますも! pic.twitter.com/jOa50eT6bI

「ヴァサラ」の同調シーンの動画も、ちょっとだけ公開しますも! pic.twitter.com/NqSPlUf93E

fighissimo, spero che da qui all'uscita non ci spoilerino tutti i Blade :asd:

Starei lontano da quel Twitter sinceramente, non scordate che nel launch trailer di X c'erano scene del finale :asd:

Starei lontano da quel Twitter sinceramente, non scordate che nel launch trailer di X c'erano scene del finale :asd:
Più che altro con X se non usavano roba da trama avanzata nemmeno riuscivano a montare uno story trailer decente, non dovrebbero ripetere la stessa troiata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro