Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Mi aspettavo un port di X, ma addirittura un sequel del primo mi gasa altrettanto!!!
Hanno cambiato completamente stile grafico, protendendo per uno più spiccatamente anime (il problema dei precedenti giochi è che volevano fare una via di mezzo, per questo poi i personaggi sembravano così strani), peccato non abbiano mostrato il sistema di combattimento, mi chiedo se abbiano lasciato quello classico o se lo abbiano modificato profondamente.
Sembra un contentino per baitare facile i fan delusi da X per motivazioni stupide di cui non dico cosa penso.
Solo che c'è modo e modo, e farlo con uno stile generico, bait pari pari da XB, cutscene che già fanno presagire fantasy jrpg+1 e...nient'altro, è assolutamente il modo peggiore che potessero scegliere.
Fortunatamente:
-2017
-il taka è executive
-non vedo koh kojima
Quindi tutto fa pensare al team 2, che a parte Disaster non ha mai dato gioie (Baten Kaitos ahah). Quindi continuo a credere in X-2, anche se con meno convinzione visto che un cashgrab col prefisso Xeno non me lo sarei aspettato...
In tutto questo lo seguirò e magari prenderò, ma preferivo vedere nulla da Monolith oggi che questo.
Sono rimasto parzialmente deluso anche io, mi aspettavo il seguito di X2 e invece niente... anche lo stile grafico non mi piace granchè e tecnicamente sono rimasti allo xenoblade wii...