Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Finalmente un Xenoblade come *** comanda :bruniii:

E sopratutto con i personaggi disegnati decentemente :bruniii:

Datemelo ora ç_ç

- - - Aggiornato - - -

Azzo!!!

Il chara è quello di Expelled from Paradise :mooseca::mooseca::mooseca:

a me xenoblade per wii è piaciuto parecchio, ma dopo l'assurda figata dell'X ci troverò gusto? già mi mancano i robottoni :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Chronicles X è proprio seguito di Xenoblade per Wii?!
Madonna devo finirlo allora, solo che non so dove andare e quello che fare :sad2:

Il "fantasy" quale sarebbe scusa? :asd:
Ecco perché non ti piace, sei nabbo :rickds:

? Nu, QUESTO è il seguito di Xeno Wii. Xeno X non c'ha niente a che vedere come trama Impu :sisi:

Però giocalo lo stesso :facepalm:

New goddess confirmed? :.bip:
HarmlessCoordinatedFireant.gif

Lo stile delle creature, poi, è sempre al top rispetto al character design :gab:

BelovedFriendlyBellfrog.gif
mamma mia quanta roba

l'unica cosa brutta di xeno1 erano le facce hanno fixato pure quelle

mi sistemano il bs e io sto a posto a vita :asd:

Voglio anche il porting di Xeno X però! :sbrocca:

Buono per questo tra fine 2017 ed inizio 2018, vedremo all'E3.:gix:

Troppe emozioni oggi, io piango

Mi aspettavo un port di X, ma addirittura un sequel del primo mi gasa altrettanto!!! :predicatore:

Hanno cambiato completamente stile grafico, protendendo per uno più spiccatamente anime (il problema dei precedenti giochi è che volevano fare una via di mezzo, per questo poi i personaggi sembravano così strani), peccato non abbiano mostrato il sistema di combattimento, mi chiedo se abbiano lasciato quello classico o se lo abbiano modificato profondamente.

Ad ogni modo, lo aspetto!!!

:ivan:

Vorrei dire schifo, ma parlerebbe l'amarezza.

Sembra un contentino per baitare facile i fan delusi da X per motivazioni stupide di cui non dico cosa penso.

Solo che c'è modo e modo, e farlo con uno stile generico, bait pari pari da XB, cutscene che già fanno presagire fantasy jrpg+1 e...nient'altro, è assolutamente il modo peggiore che potessero scegliere.

Fortunatamente:

-2017

-il taka è executive

-non vedo koh kojima

Quindi tutto fa pensare al team 2, che a parte Disaster non ha mai dato gioie (Baten Kaitos ahah). Quindi continuo a credere in X-2, anche se con meno convinzione visto che un cashgrab col prefisso Xeno non me lo sarei aspettato...

In tutto questo lo seguirò e magari prenderò, ma preferivo vedere nulla da Monolith oggi che questo.

New goddess confirmed? :.bip:
HarmlessCoordinatedFireant.gif

Lo stile delle creature, poi, è sempre al top rispetto al character design :gab:

BelovedFriendlyBellfrog.gif
madre de dios :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Madonna devo finirlo allora, solo che non so dove andare e quello che fare :sad2:

Il "fantasy" quale sarebbe scusa? :asd:
sci fi è X

"fantasy" (meglio specificare che non intendo alla signore degli anelli) sarebbe quello senza X

Buzzi ma hai fumato?

Sono rimasto parzialmente deluso anche io, mi aspettavo il seguito di X2 e invece niente... anche lo stile grafico non mi piace granchè e tecnicamente sono rimasti allo xenoblade wii...

per fortuna è tornato mitsuda e gli ace+:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Bello ma non ha lo stesso impatto di x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro