- Iscritto dal
- 2 Dic 2016
- Reazioni
- 841
L'ho elencato prima (e comunque basterebbe giocarsi qualche rpg\jrpg più decente per capirlo), ma visto che dici questo dimmi tu cosa c'è da fare in quel mondo di gioco...a parte combattere i mostri.Scusami Hook ma cosa dovevano metterti nel mondo? Che sia vuoto è un'enorme falsità vista l'immensa mole di cose da fare, se vuoi dire che fosse poco interagibile usiamo i termini corretti
Il resto detto sinceramente mi sembra una serie di trolling.
Sto solo esponendo la mia opinione sul gioco e la sto argomentando, se per te questo è trollare non so cosa dirti, vuol dire che sei molto chiuso al dialogo.
- - - Aggiornato - - -
Guarda può dire quello che vuole, ma un gioco non può affidarsi esclusivamente all'esplorazione deve anche basarsi sulla Main e sulle quest, o quantomeno se vuoi creare un gioco in cui l'esplorazione sia il fulcro allora mi crei un gioco che mi incentivi davvero a esplorare riempiendo il mondo di gioco di cose interessanti e non creando un'enorme mappa in cui l'unica cosa da fare è girare ad ammazzare mostri, e comunque è tutto l'insieme che non funziona in quel gioco non solo l'esplorazione.Mi dispiace contraddirti, ma no, ed è stato proprio lo stesso Taka a dirlo. Il fulcro del gioco è Mira stessa, l'esplorazione fa da padrone in X. La trama è un mero incipit, al punto da rendere le stesse quest secondarie (nelle quali viene approfondito il mondo di gioco e i personaggi) spesso una spanna sopra a quest'ultima.
Ultima modifica da un moderatore:

A proposito di boss grandi...