Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

vogliamo parlare dei ma-non?
I ma-non hanno ottimi gusti culinari, ma non possono competere con i nopon :rickds:

I ma-non hanno ottimi gusti culinari, ma non possono competere con i nopon :rickds:
meh meh meh! tu volere mangiare prodepon?!

comunque i ma non hanno le voci più bruttepon della storia del mondopon, ed il loro modo di fare stile sindrome di aspergerpon non me li rende simpatipon

meh meh meh! tu volere mangiare prodepon?!
comunque i ma non hanno le voci più bruttepon della storia del mondopon, ed il loro modo di fare stile sindrome di aspergerpon non me li rende simpatipon
:rickds::rickds::rickds:

No no nessuno mangi i nopon! Facciamo come i manon e mangiamo solo pizza!

Di norma i nopon mangiano gli insetti :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Di norma i nopon mangiano gli insetti :asd:
Forse mi sono espressa male allora...intendevo che i ma-non mi stanno simpatici a prescindere perchè amano la pizza (come me), ma non c'è storia, i nopon sono mille volte meglio come razza imho...

Comunque i nopon non mangiavano anche gli altri mostri?

ma quanto caxxo è fig a la musica del trailer?!

Tra odyssey zelda e questo, N ci sa fare pure in questo aspetto

Cmq graficamente mi pare tutto meno che peggiore...quanto il tizio cammina all'inizio mi pare di vedere piu filtri,piu occlusion ,una densità dell'erba migliore,textures del personaggio migliori.

ma quanto caxxo è fig a la musica del trailer?!
Tra odyssey zelda e questo, N ci sa fare pure in questo aspetto

Cmq graficamente mi pare tutto meno che peggiore...quanto il tizio cammina all'inizio mi pare di vedere piu filtri,piu occlusion ,una densità dell'erba migliore,textures del personaggio migliori.
Quando è in groppa al leone sembra pal 50hz, mancano giusto la bande nere primi anni 2000!

Comunque i nopon non mangiavano anche gli altri mostri?
In Chronicles diversi NPC nopon sottolineavano quanto apprezzassero gli insetti (intesi come cibo) :ahsisi:

Inoltre Riki riceveva più punti affinità del normale se gli si regalavano degli insetti :sisi:

Ho visto la scena del leone su un samsung 2016 Suhd dire che è 50 Hz Pal significa avere problemi agli occhi

ma su che schermo li guardate??
Ma non parlo di grafica assolutamente, ma rispetto ai movimenti nel resto del video, mi ha dato sensazione che mi dava ai tempi di ps2 quando facevano le pessime conversione ed era un po rallentato. Difficile da spiegare.

già come dettagli mi sembra superiore a xeno x , gli elementi di contorno mi sembrano ben fatti come ad esempio le giare o i barili in legno hanno dei bei riflessi :morristend:

Mi avete dato l'hype giusto per finire la mia seconda run sul primo, interrotta quasi al finale!! :ivan::hype::megahype:

Spero che ve ne sia uno giocabile come nel primo, usavo sempre Riki come buffer e per spammare malus :asd: e poi le sue armi erano fighissime :bruniii:

pensavo che sarebbe arrivato un seguito di 'X' per come è finito e le situazioni lasciate in sospeso......... voi che ne dite?

pensavo che sarebbe arrivato un seguito di 'X' per come è finito e le situazioni lasciate in sospeso......... voi che ne dite?
Anch'io avrei preferito il seguito di x :sisi:

Non mi ricordo se hanno proprio detto che sono due team diversi a farli...imho non c'è da preoccuparsi e con calma faranno anche quello, intanto godiamoci questo xeno :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro