- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,501
nonsolofacinepon :wtf:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I ma-non hanno ottimi gusti culinari, ma non possono competere con i noponvogliamo parlare dei ma-non?

meh meh meh! tu volere mangiare prodepon?!I ma-non hanno ottimi gusti culinari, ma non possono competere con i nopon![]()
meh meh meh! tu volere mangiare prodepon?!
comunque i ma non hanno le voci più bruttepon della storia del mondopon, ed il loro modo di fare stile sindrome di aspergerpon non me li rende simpatipon

Di norma i nopon mangiano gli insettiI ma-non hanno ottimi gusti culinari, ma non possono competere con i nopon![]()

Forse mi sono espressa male allora...intendevo che i ma-non mi stanno simpatici a prescindere perchè amano la pizza (come me), ma non c'è storia, i nopon sono mille volte meglio come razza imho...Di norma i nopon mangiano gli insetti![]()
Quando è in groppa al leone sembra pal 50hz, mancano giusto la bande nere primi anni 2000!ma quanto caxxo è fig a la musica del trailer?!
Tra odyssey zelda e questo, N ci sa fare pure in questo aspetto
Cmq graficamente mi pare tutto meno che peggiore...quanto il tizio cammina all'inizio mi pare di vedere piu filtri,piu occlusion ,una densità dell'erba migliore,textures del personaggio migliori.
ma su che schermo li guardate??Quando è in groppa al leone sembra pal 50hz, mancano giusto la bande nere primi anni 2000!
In Chronicles diversi NPC nopon sottolineavano quanto apprezzassero gli insetti (intesi come cibo)Comunque i nopon non mangiavano anche gli altri mostri?

Ovviamente nessuno pensa che possa essere il video compresso malema su che schermo li guardate??

Su quello dei Flistonesma su che schermo li guardate??

Ma non parlo di grafica assolutamente, ma rispetto ai movimenti nel resto del video, mi ha dato sensazione che mi dava ai tempi di ps2 quando facevano le pessime conversione ed era un po rallentato. Difficile da spiegare.ma su che schermo li guardate??
già come dettagli mi sembra superiore a xeno x , gli elementi di contorno mi sembrano ben fatti come ad esempio le giare o i barili in legno hanno dei bei riflessi :morristend:

Anch'io avrei preferito il seguito di xpensavo che sarebbe arrivato un seguito di 'X' per come è finito e le situazioni lasciate in sospeso......... voi che ne dite?