No, ma considera:- Un universo, al quale da 15 anni ambiva più di ogni altra cosa, lasciato incompleto per questo titolo
- La storia conclusa del primo Chronicles
- Il titolo del gioco (che si pone molto più "sequel" di quanto si fosse pensato inizialmente per X)
- Il breve periodo di sviluppo (2 anni, la metà di X. E da un titolo a quello successivo, per quanta esperienza tu possa fare, non riesci a dimezzare di così tanto il periodo di sviluppo)
- La premessa (per ora) non accattivante, in quanto non c'è molta carne al fuoco a differenza, ad esempio, del trailer di X mostrato all'E3 2013 (infatti spero proprio che questo Xeno 2 droppi qualcosa di assurdo all'E3, come fece X)
Tutto ciò mi fa pensare che sia stato fatto solo ed esclusivamente per accontentare i fan del primo capitolo :sad:
Il vero hype per questo titolo lo ho proprio per il Taka come director (peccato per la mancanza del Koh Kojima del primo), che personalmente non mi ha mai deluso e che sono certo non lo farà ora

La OST affidata agli ACE+ (oltre che a Mitsuda, dal quale mi aspetto un degno successore di Beyond the Sky), poi, per me è una certezza, di quella non mi preoccupo