Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Il primo è in un certo senso da giocare un po' a prescindere. :sisi:Quindi giocalo, non te ne pentirai! :hype::hype::hype:

ogni volta che l'ascolto mi vengono i brividi, è un capolavoro questa musica :tragic::tragic::tragic:

nel prossimo xenoblade mi piacerebbe vedere una landa proprio come quella del title screen è bellissima :bruniii:

Comunque io non capisco quelli che danno per morto il brand XCX.

Ora, probabilmente questo Xenoblade verrà rinviato, ma anche solo il fatto che se ne parli come un titolo in uscita quest'anno sottointende che lo sviluppo sia iniziato praticamente subito dopo il lancio del XCX.

Stiamo parlando di uno studio di circa 100 persone che nel 2015 ha fatto uscire oltre a XCX un gioco per 3DS co-sviluppato con Banpresto (Project X Zone 2). Non mi stupirei se avessero deciso di dedicare tutto il personale a questo progetto in modo da realizzare un gioco pronto per il primo anno di vita di Switch.

Per le vendite, mi pare che alla fine XCX abbia venduto praticamente come XC, su di una utenza totale grossa un decimo ... alla fine la fanbase è quella, quindi non capisco perché vedo gente strapparsi i capelli :dsax:

Se mi daranno in qualche modo la possibilità di giocare al primo su Switch poi lo prendo, altrimenti non avrebbe senso dato che è il seguito diretto :sisi:

Se mi daranno in qualche modo la possibilità di giocare al primo su Switch poi lo prendo, altrimenti non avrebbe senso dato che è il seguito diretto :sisi:
Al momento questo non è certo al 100%

Non può essere un seguito diretto, già i protagonisti son diversi quindi o si svolge decine/centinaia di anni dopo (o magari prima, chi lo sa) o comunque non continua direttamente la storia di Xenoblade Wii.

Al momento questo non è certo al 100%
Staremo a vedere, io spero nella retrocompatibilità almeno in formato digitale :sisi:

Non può essere un seguito diretto, già i protagonisti son diversi quindi o si svolge decine/centinaia di anni dopo (o magari prima, chi lo sa) o comunque non continua direttamente la storia di Xenoblade Wii.
Allora perchè lo chiami 2? Chiamalo direttamente in un altro modo :asd:, comunque almeno dei riferimenti ci saranno, questo è certo :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Staremo a vedere, io spero nella retrocompatibilità almeno in formato digitale :sisi:

Allora perchè lo chiami 2? Chiamalo direttamente in un altro modo :asd:, comunque almeno dei riferimenti ci saranno, questo è certo :sisi:

Final Fantasy cambia trama e pg ogni volta e siamo al numero 15 :D

Final Fantasy cambia trama e pg ogni volta e siamo al numero 15 :D
Almeno i final fantasy li hanno riproposti in tutte le salse :asd:, io mi metto nei panni di un utente che non ha mai avuto una console Nintendo e prenderà solo Switch, se il gioco lo chiami 2 e non dai la possibilità di giocare al precedente secondo me perdi una fetta di mercato, io la vedo così :sisi:

Final Fantasy questo sconosciuto :asd:

Final Fantasy, Dragon Quest... :unsisi:

Almeno i final fantasy li hanno riproposti in tutte le salse :asd:, io mi metto nei panni di un utente che non ha mai avuto una console Nintendo e prenderà solo Switch, se il gioco lo chiami 2 e non dai la possibilità di giocare al precedente secondo me perdi una fetta di mercato, io la vedo così :sisi:
su virtual console l'1 c'è

probabilmente quando si sveglieranno a mettere tutti i titoli che già c'erano metteranno anche l'1

su virtual console l'1 c'èprobabilmente quando si sveglieranno a mettere tutti i titoli che già c'erano metteranno anche l'1
Sarebbe una buona cosa, secondo me la retrocompatibilità digitale sarà una cosa fondamentale per questa console se viene appurata, ci sono tantissimi titoli di ottima qualità che uno che non ha mai avuto una console Nintendo tranne Switch non avrebbe la possibilità di giocare :sisi:

Vabbe' ma di riferimenti ce ne saranno moltissimi, già il title screen è uguale.

Xenoblade_title_screen.png

red_compressed.jpg

(chissà se quella è una Monado, suppongo di sì)

Io il primo ho intenzione di giocarlo su 3DS :unsisi:

~Inviato dal mio P9 Lite con Tapatalk

Io il primo ho intenzione di giocarlo su 3DS :unsisi:
~Inviato dal mio P9 Lite con Tapatalk
L'avrei fatto anch'io ma purtroppo ho quello base e non quello New, e ovviamente non mi comprerò una console solo per un gioco :asd:

Conoscendo come funziona la Monado e l'universo di Chronicles, non la vedrei tanto improbabile una (spoiler sul primo capitolo)

nuova creazione dell'universo, in quanto per diventare *** e trovare la propria Monado è necessaria anche solo una grande forza di volontà. Shulk, dopotutto, è diventato *** proprio grazie a questo concetto.

La nuova spada potrebbe essere proprio la nuova Monado, che ha permesso di creare il nuovo universo nel quale è ambientato Chronicles 2 :ahsisi:

Conoscendo come funziona la Monado e l'universo di Chronicles, non la vedrei tanto improbabile una (spoiler sul primo capitolo)
nuova creazione dell'universo, in quanto per diventare *** e trovare la propria Monado è necessaria anche solo una grande forza di volontà. Shulk, dopotutto, è diventato *** proprio grazie a questo concetto.

La nuova spada potrebbe essere proprio la nuova Monado, che ha permesso di creare il nuovo universo nel quale è ambientato Chronicles 2 :ahsisi:
Non avendo la possibilità di giocare al primo per me sono concetti sconosciuti purtroppo :tristenev:

Non avendo la possibilità di giocare al primo per me sono concetti sconosciuti purtroppo :tristenev:
In breve: sì, potrebbe essere un sequel (magari non diretto), ma imho alcune cose risulterebbero forzate :ahsisi:

In breve: sì, potrebbe essere un sequel (magari non diretto), ma imho alcune cose risulterebbero forzate :ahsisi:
Ok grazie, poi in base alle informazioni che usciranno più in la (riferimenti col primo, retrocompatibilità) valuterò se acquistarlo o meno :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro