Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Ma meteranno sicuramente il catalogo della Virtual Console di Wii su Switch.

Su questo non ho il ben che minimo dubbio (anche perchè vorrei ricomprare il primo su Switch XD)

Ti do una bella notizia:
la Monado è la ragazza dai capelli scarlatti che si vede nel trailer e si chiama Homura
E' vero, non ci avevo fatto caso :phraengo:

(chissà se quella è una Monado, suppongo di sì)
La Monado non ha forma, quindi potrebbe benissimo esserlo (come no) :ahsisi:

(quasi) sicuramente la spada è collegata alle due ragazze, in quanto presenta lo stesso simbolo verde che hanno entrambe sul petto :ahsisi:

SDHU3Ax.png

La cui forma è uguale a quella dello Zohar di Xenosaga :ahsisi:

fcpPOgq.png

La Monado non ha forma, quindi potrebbe benissimo esserlo (come no) :ahsisi:

(quasi) sicuramente la spada è collegata alle due ragazze, in quanto presenta lo stesso simbolo verde che hanno entrambe sul petto :ahsisi:

SDHU3Ax.png

La cui forma è uguale a quella dello Zohar di Xenosaga :ahsisi:

fcpPOgq.png

Direi che è collegata solo alla prima, probabile che l'altra ragazza sia un'altra Monado ancora :sisi:

Comunque se quella fosse davvero una monado (e non una semplice spada collegata alla/e ragazza/e) significa che torneranno le divinità :ivan:

"What we wish for is... A world with no Gods!"

Povero Shulk, spero per lui che Chronicles 2 non c'entri nulla con il primo :sard:

Se mi daranno in qualche modo la possibilità di giocare al primo su Switch poi lo prendo, altrimenti non avrebbe senso dato che è il seguito diretto :sisi:
Imho si potrà giocare tranquillamente senza il primo :sisi:

Imho si potrà giocare tranquillamente senza il primo :sisi:
Ma infatti. Se pure avrà dei collegamenti, saranno molto labili e messi lì per il piacere di coloro che hanno giocato il capitolo precedente.

Non capisco perché in molti qui pensino che "2" significhi necessariamente "sequel diretto" e non "sequel spirituale".

Nuovi annunci di lavoro da Monolith: https://www.monolithsoft.co.jp/recruit/special/index.html
Perché sta zelda? o.O
Sarà più di un anno che c'è quell'annuncio. Mi soprende che stiano ancora cercando dipendenti :morristend:

Comunque il team Monolith situato a Kyoto è nato come team di supporto. Zelda BotW è stato sviluppato anche da loro (più precisamente nella struttura open world, da quanto ho capito, visto che sono dei mostri in tale campo) :ahsisi:

Inviato dal mio MI 5

Ultima modifica da un moderatore:
Quale gruppo celtico?

Non possono vedere il video ora :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro