The Hope Line
Professionista
- Iscritto dal
- 15 Giu 2009
- Reazioni
- 0
Me lo sono sognato stanotte, era fantastico 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Dopo Chrono Cross è diventato il mio preferito in assoluto... le sue OST sono fantastiche!Scusate doppio post, ma a quanto pare a fine mese ci sarà una registrazione su larga scala per la OST di Xeno 2
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1352549
Se devono ancora comporre la maggior parte della OST son curioso di sapere a che punto siano con lo sviluppo del gioco.. e non posso che domandarmi se sia davvero possibile che esca nel 2017Scusate doppio post, ma a quanto pare a fine mese ci sarà una registrazione su larga scala per la OST di Xeno 2
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1352549

Non devono ancora comporla (gli spartiti son finiti) ma fare le registrazioni con l'orchestra per inserirlaSe devono ancora comporre la maggior parte della OST son curioso di sapere a che punto siano con lo sviluppo del gioco.. e non posso che domandarmi se sia davvero possibile che esca nel 2017![]()
roba da...pochi giorni a naso, dando per scontato che l'orchestra appunto abbia già studiato tutti i brani, cosa ovvia che avviene prima delle registrazioni effettiveE di solito in quale stadio di sviluppo viene registrata?Non devono ancora comporla (gli spartiti son finiti) ma fare le registrazioni con l'orchestra per inserirlaroba da...pochi giorni a naso, dando per scontato che l'orchestra appunto abbia già studiato tutti i brani, cosa ovvia che avviene prima delle registrazioni effettive

Il gioco è 2017 per il GiapponeSe devono ancora comporre la maggior parte della OST son curioso di sapere a che punto siano con lo sviluppo del gioco.. e non posso che domandarmi se sia davvero possibile che esca nel 2017![]()

Anche perché non la devono comporre, ma registrare cosa ben diversa che durerà al massimo una settimana. Anche perché immagino costi parecchio noleggiare un'orchestraIl gioco è 2017 per il GiapponeComunque la ost non è indice di arretratezza nello sviluppo del gioco![]()

https://www.nintendo.co.uk/News/2017/March/See-some-of-the-big-games-out-now-and-coming-later-this-year-for-Nintendo-Switch--1207868.html?utm_medium=social&utm_source=twitter&utm_campaign=NintendoSwitch%7CSinglePlayerNewsIf those aren’t enough, in autumn you can look forward to Fire Emblem Warriors. Fans of huge RPGs should anticipate the arrival of Xenoblade Chronicles 2 this year as well!

Credo che sia stato di colpo cambiata la destinazione. Da 3DS a Switch. Il design chibi e il tipo di animazioni vengono da lì secondo meMa solo a me,da quel poco che si è visto, è parso più bruttarello di X?
È il drastico cambio di Chara design, imo, a farlo sembrare così. Per non parlare della "portata" del trailer stesso.. quello di X mostrato all'E3 2013 era talmente hyppante che l'avrò rivisto centinaia di volte rispetto a quello di Chronicles 2Ma solo a me,da quel poco che si è visto, è parso più bruttarello di X?

Dal 3ds addirittura?Credo che sia stato di colpo cambiata la destinazione. Da 3DS a Switch. Il design chibi e il tipo di animazioni vengono da lì secondo me
Idem.È il drastico cambio di Chara design, imo, a farlo sembrare così. Per non parlare della "portata" del trailer stesso.. quello di X mostrato all'E3 2013 era talmente hyppante che l'avrò rivisto centinaia di volte rispetto a quello di Chronicles 2
Dubito c'entri qualcosa il cambio di Chara design con la console. Poi da cosa deriva l'affermazione che vede Chronicles 2 come un progetto nato per 3DS?Credo che sia stato di colpo cambiata la destinazione. Da 3DS a Switch. Il design chibi e il tipo di animazioni vengono da lì secondo me

Può anche essere che si stiano tenendo il trailer bomba per l'E3 (come successe anche per X, visto che il reveal trailer non era al livello di quello che ho postato sopra)Idem.Quello di X l'ho consumato,ho praticamente aspettato solo quello su Wii U e non ha deluso le aspettative.
Questo mi sa, e badate,son solo impressioni, di una cosa raffazzonata.