Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Me lo sono sognato stanotte, era fantastico :bruniii:

Speriamo facciano sentire qualcosa :ivan:

Stommale se penso che non vedremo il gioco fino almeno all'E3 :bruniii:

Scusate doppio post, ma a quanto pare a fine mese ci sarà una registrazione su larga scala per la OST di Xeno 2 :unsisi:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1352549
Se devono ancora comporre la maggior parte della OST son curioso di sapere a che punto siano con lo sviluppo del gioco.. e non posso che domandarmi se sia davvero possibile che esca nel 2017 :hmm:

Se devono ancora comporre la maggior parte della OST son curioso di sapere a che punto siano con lo sviluppo del gioco.. e non posso che domandarmi se sia davvero possibile che esca nel 2017 :hmm:
Non devono ancora comporla (gli spartiti son finiti) ma fare le registrazioni con l'orchestra per inserirla :sisi: roba da...pochi giorni a naso, dando per scontato che l'orchestra appunto abbia già studiato tutti i brani, cosa ovvia che avviene prima delle registrazioni effettive

Ultima modifica da un moderatore:
Non devono ancora comporla (gli spartiti son finiti) ma fare le registrazioni con l'orchestra per inserirla :sisi: roba da...pochi giorni a naso, dando per scontato che l'orchestra appunto abbia già studiato tutti i brani, cosa ovvia che avviene prima delle registrazioni effettive
E di solito in quale stadio di sviluppo viene registrata?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pensare che ai tempi di XenoX la musica era pronta anni prima, da un'eccesso all'altro:asd:

Il gioco è 2017 per il Giappone

Comunque la ost non è indice di arretratezza nello sviluppo del gioco :asd:

Il gioco è 2017 per il GiapponeComunque la ost non è indice di arretratezza nello sviluppo del gioco :asd:
Anche perché non la devono comporre, ma registrare cosa ben diversa che durerà al massimo una settimana. Anche perché immagino costi parecchio noleggiare un'orchestra :ahsisi:

Secondo voi ce la faranno per il 2017? Perchè in tal caso sarebbe già un ottimo anno, per essere il primo.

Tecnicamente se esce entro Marzo 2018 è comunque un gioco del primo anno :asd:

Se non subisce slittamenti, è previsto per il 2017 almeno in Jap, quindi teoricamente da noi nel giro di qualche (?) mese :jessica:

Ma solo a me,da quel poco che si è visto, è parso più bruttarello di X?
Credo che sia stato di colpo cambiata la destinazione. Da 3DS a Switch. Il design chibi e il tipo di animazioni vengono da lì secondo me

Ma solo a me,da quel poco che si è visto, è parso più bruttarello di X?
È il drastico cambio di Chara design, imo, a farlo sembrare così. Per non parlare della "portata" del trailer stesso.. quello di X mostrato all'E3 2013 era talmente hyppante che l'avrò rivisto centinaia di volte rispetto a quello di Chronicles 2 :ahsisi:

Madonna :ivan:

Credo che sia stato di colpo cambiata la destinazione. Da 3DS a Switch. Il design chibi e il tipo di animazioni vengono da lì secondo me
Dal 3ds addirittura?

Cioè, si giocherebbero un pezzo da 90 cosí?

Mondo boia,spero di no e che sfruttino la console come fu X per Wii U.

È il drastico cambio di Chara design, imo, a farlo sembrare così. Per non parlare della "portata" del trailer stesso.. quello di X mostrato all'E3 2013 era talmente hyppante che l'avrò rivisto centinaia di volte rispetto a quello di Chronicles 2 :ahsisi:

Idem.

Quello di X l'ho consumato,ho praticamente aspettato solo quello su Wii U e non ha deluso le aspettative.

Questo mi sa, e badate,son solo impressioni, di una cosa raffazzonata.

Dubito c'entri qualcosa il cambio di Chara design con la console. Poi da cosa deriva l'affermazione che vede Chronicles 2 come un progetto nato per 3DS? :hmm:

- - - Aggiornato - - -

Idem.Quello di X l'ho consumato,ho praticamente aspettato solo quello su Wii U e non ha deluso le aspettative.

Questo mi sa, e badate,son solo impressioni, di una cosa raffazzonata.
Può anche essere che si stiano tenendo il trailer bomba per l'E3 (come successe anche per X, visto che il reveal trailer non era al livello di quello che ho postato sopra) :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro