Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Fosse stato un seguito diretto per switch, perché cambiare totalmente chara e motore grafico, per prenderne uno chiaramente meno prestante? :asd:
Perché Chronicles ha bisogno di seguiti diretti? :asd:

Io spero per la trama di quest'ultimo che il 2 non significhi "Sequel" :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Perché Chronicles ha bisogno di seguiti diretti? :asd:
Io spero per la trama di quest'ultimo che il 2 non significhi "Sequel" :ahsisi:
Ma che centra la trama con quello che ho scritto.

Parlavo sempre di motore grafico...

Ti rispondo per quello che è ovviamente il mio gusto:
Zelda: lo sto giocando su Wii u (giocone)

Arms: non mi interessano i giochi con i motion controller, ho sofferto già abbastanza con wii

Xeno 2: inutile commentare ho già un hype mostruoso

Odissey : i Mario purtroppo mi attirano sempre.

Fire emblem, no more Heroes,smtv: non rientrano nei miei gusti personali.

DQXI: lo prenderò per ps4 indubbiamente, se posso scegliere inutile castrarmi la qualità possibile ed essendo un completista mi sono sempre piaciuti i trofei ed obiettivi ( buonanotte Nintendo)
Arms ha anche i controlli classici :ivan:

DQXI non mi sembra sfruttare granché PS4, può essere che la versione Switch non differisca poi molto :ahsisi:

Per gli altri: non sai che ti perdi :jessica:

Per come si è presentato nel trailer spero che NON esca quest'anno, a me sembra di vedere un titolo in pre alpha.

ragà giocando a zelda ho un po' paura...nel senso che questo gioco secondo me dovrà confrontarsi (per quanto è un rpg ma anomalo se si vede il primo) con quello che hanno tirato fuori li

cioè è assurdo tecnicamente zelda...nn so ma credo che ci si potrebbere rimanere delusi, fortuna esce tra un bel po' :asd:

Ma siete sicuri di aver giocato X? Tralasciando la qualità del titolo, il 2 due mi sembra migliore a livello di character e grafica (molto più pulita di X).

Ricordo ancora la fisica inesistente in X, e gli ambienti piccoli fatti in maniera orribile. Secondo me questo lo supererà

Ma siete sicuri di aver giocato X? Tralasciando la qualità del titolo, il 2 due mi sembra migliore a livello di character e grafica (molto più pulita di X).
Ma un cambio di stile nel Chara design come fa ad essere un oggettivo miglioramento? :morristend:

Ma un cambio di stile nel Chara design come fa ad essere un oggettivo miglioramento? :morristend:
bhe, oddio...

quello dei personaggi umani del capito su WiiU è unanimemente considerato anonimo e senza ispirazione...

è stata una precisa scelta stilistica, ok, ma oggettivamente anonimo.

A me il nuovo character design piace molto :ahsisi:

Lo dico? Lo dico

Il nuovo chara animeggiante lo preferisco a quello di X

E no, la storia dei mimosoma per me regge fino ad un certo punto. Anche un certo pg nella sua vera forma era comunque senz'anima

Non mi fa schifo X eh come chara, ma preferisco questo

bhe, oddio...quello dei personaggi umani del capito su WiiU è unanimemente considerato anonimo e senza ispirazione...

è stata una precisa scelta stilistica, ok, ma oggettivamente anonimo.

Ma a prescindere dalla bellezza/bruttezza in sé dei singoli Chara design, se viene cambiatolo lo stile alla base (siamo passati dal realistico dei primi due Chronicles al cartoonesco di questo) come si può definire oggettivamente migliore l'uno rispetto all'altro? :morristend:

Va bene il preferirlo, ma non si possono paragonare oggettivamente due stili differenti :morristend:

Beh vi dirò,a parte alcuni PG oggettivamente brutti, io mi ero fatto un gran figone ad X, e molti PG erano buoni (Elma, il Generale e altri ancora).

Onestamente in quello nuovo il protagonista è bruttissimissimo, come anche la sua armor, sembra un Big Daddy Blu con le gambe a tarallo.

A parte questo, del chara frega relativamente (ma se non ci si potrà creare l'avatar, che migliorino quell'essere immondo che è il protagonista), ma anche a livello puramente grafico, mi pare visibilmente inferiore a X.

Almeno allo stato attuale delle cose, si intende.

Visto visto. Lo stacco tra i filmati e l'ingame è netto. Moonwalker presente e indecisioni pesanti nel fr le noto troppo.

L'orizzonte visivo mi ricorda molto più Chronicles che X. Anzi in generale mi pare più chronicles on crack.

Poi oh, manca tempo e stiamo parlando del sesso degli angeli. Fino a del footage reale non mi esprimo. Ma l'impressione che fosse più per continuare su handled che su switch, mica me l'hai tolta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro