Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

si ma almeno hanno migliorato l'HUDeccolooooooooooooo :O
- - - Aggiornato - - -
che palle ancora gli attacchi automatici![]()
nope :asd è un lottatore, l'arma è quella tipa col cappello strano, guarda meglioIl nopon è un arma![]()
sì ho visto ma avrei preferito fosse il nopon l armanope :asd è un lottatore, l'arma è quella tipa col cappello strano, guarda meglio

Hanno detto all'inizio che il gioco non ha ancora ricevuto la pulizia grafica e che ci stanno lavorando adesso. Però mi vengono dei dubbi se riescono davvero a finire entro il 2017... non c'è ancora la mappaIl gameplay in direct feed è a 60fps :morristend:
L'assenza di un filtro anisotropico si vede però, mah. Le cose a metà
Spero migliori da qui al lancio, ma ho pochi dubbi![]()

se non riescono smash mi saHanno detto all'inizio che il gioco non ha ancora ricevuto la pulizia grafica e che ci stanno lavorando adesso. Però mi vengono dei dubbi se riescono davvero a finire entro il 2017... non c'è ancora la mappa![]()

mi sa che hanno mezzo riciclato il mondo del primo xenobladeesatto
Se ascoltavate il tizio blaterare ha detto proprio che miglioreranno la pulizia grafica
E che chiaramente sarà piu story driven di x.
- - - Aggiornato - - -
se non riescono smash mi sa![]()

ed è già ottima se pensiamo che il tutto deve girare anche in modalità "mobile"Hanno detto che lavoreranno ancora sulla grafica per migliorarla![]()