Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Quanto sei bello. :cuore:

Esci domani. :cuore:

Voi non avete idea come le musiche del trailer e le sue animazioni mi stiano Hypando verso il gioco :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Quasi quasi ricomincio Chronicles.... tanto ce l'ho anche su 3DS e devo ancora incominciare il New game plus...

Devo dire che mi sono rivisto il tailer con calma su switch e mi ha convinto molto di più :sisi:

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Dite quello che volete sullo stile del gioco ma a vedere ogni volta questa scena con la musica sotto mi vengono sempre i brividi. Spero che il gioco continui con questa regia per tutta la durata della storia :sisi:

dVBetva.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dite quello che volete sullo stile del gioco ma a vedere ogni volta questa scena con la musica sotto mi vengono sempre i brividi. Spero che il gioco continui con questa regia per tutta la durata della storia :sisi:
dVBetva.gif
Anche a me vengono i brividi... di nausea :trollface:

No vabbé con questo design e questi ragazzini-pupazzetti non riesco a prenderlo sul serio :trolldance:

Anche a me vengono i brividi... di nausea :trollface:
No vabbé con questo design e questi ragazzini-pupazzetti non riesco a prenderlo sul serio :trolldance:
Almeno sono meno pupazzi dei protagonisti di X :trollface:

A me basta che la storia sia interessante e il mondo ben articolato, lo stile grafico del gioco lo ritengo molto secondario. Spero solo che il fanservice non vada oltre all'aspetto di Pyra.

Almeno sono meno pupazzi dei protagonisti di X :trollface:A me basta che la storia sia interessante e il mondo ben articolato, lo stile grafico del gioco lo ritengo molto secondario. Spero solo che il fanservice non vada oltre all'aspetto di Pyra.
Mah guarda non so se apprezzo più quelli di X, lì erano insipidi, modelli di NPC fatti con un editor scarso, qui si sono impegnati con questo stile che, personalmente, trovo a dir poco osceno (odio i Tales of e tanti altri prodotti simili per questo).

Per me invece non è affatto secondario, anzi, soprattutto riguardo a storia, sceneggiatura e regia lo stile è molto importante, perché con uno non adeguato alle situazioni non si esprimono di certo le stesse emozioni che con uno ad hoc.

Mah guarda non so se apprezzo più quelli di X, lì erano insipidi, modelli di NPC fatti con un editor scarso, qui si sono impegnati con questo stile che, personalmente, trovo a dir poco osceno (odio i Tales of e tanti altri prodotti simili per questo).
Per me invece non è affatto secondario, anzi, soprattutto riguardo a storia, sceneggiatura e regia lo stile è molto importante, perché con uno non adeguato alle situazioni non si esprimono di certo le stesse emozioni che con uno ad hoc.
Purtroppo è ancora presto per vedere se lo stile è adeguato alla storia. Dalle dichiarazioni c'è una storia di "amore" ma dal trailer è pieno di scene con esplosioni e cataclismi tipici di Takahashi...

Si una cosa però vedo che concordiamo Rex stilisticamente è proprio brutto, come fa Pyra ad aver scelto lui :asd:

Purtroppo è ancora presto per vedere se lo stile è adeguato alla storia. Dalle dichiarazioni c'è una storia di "amore" ma dal trailer è pieno di scene con esplosioni e cataclismi tipici di Takahashi...Si una cosa però vedo che concordiamo Rex stilisticamente è proprio brutto, come fa Pyra ad aver scelto lui :asd:
Anche per una storia dammmmore non ce lo vedo Rex :rickds:

Proprio lui lo trovo veramente pessimo, gli altri non benissimo ma manco come lui, Pyra non è brutta ma caratterizzata pochissimo, non male il tizio con i capelli bianchi che si vede nel trailer E3 invece.

Proprio lui lo trovo veramente pessimo, gli altri non benissimo ma manco come lui, Pyra non è brutta ma caratterizzata pochissimo, non male il tizio con i capelli bianchi che si vede nel trailer E3 invece.
Se lo è Tidus può farcela anche Rex

che impressioni vi sta dando questo titolo?

Rex è un obbrobrio da quel che si è visto, almeno stilisticamente (anonimo af) :ahsisi: Inizio a capire perché in inglese lo abbiano fatto doppiare ad un cane :asd:

- - - Aggiornato - - -

Le ripiglio da qualche pagina fa :ahsisi:

La OST è ***, di Mistuda ormai mi fido ad occhi chiusi. Elysium of the blue sky è da pelle d'oca :cry:

Il setting e l'ambientazione idem: il fatto che il gioco si ambienti su vari Titani in costante movimento è ai limiti della pazzia del Takahashi in quanto ad originalità. La cosa più interessante è che questo potrebbe portare ad un cambio costante del level design col passare del tempo, come ad esempio zone remote accessibili o meno a seconda della posizione assunta dal Titano sul quale ci si trova.

Il combat system mi è sembrato più lento e meno dinamico rispetto ad X, una via di mezzo tra questo e Chronicles, devo ancora inquadrarlo bene.

Il character design, o meglio il suo cambio radicale, è l'unica cosa che davvero non riesco proprio a digerire: troppo anonimo (specialmente il protagonista) e generico per i miei gusti.

Il framerate era inguardabile in certi momenti durante la treehouse, non solo durante il combattimento ma volte anche durante semplici movimenti di telecamera.

È facile ipotizzare che la vera protagonista sia Pyra e non Rex :sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Following its appearance in the Nintendo Spotlight presentation at E3, the official Japanese Xenoblade Chronicles 2 website opened. Even if you don’t know a lick of Japanese, it’s worth visiting since it contains four pieces of music from the game.
The page also introduces the world’s concept, some of the terms and characters used in the game. You can find a full translation of that below.

‘Arst’, world concealed by an ocean of clouds

There are numerous creatures living within the cloud ocean, this especially enormous creature is called a “Titan”

(Ars).

Humans have created a settlement on top of Ars.

* Note: Nintendo Treehouse used the term “Titan” for the giant creatures in the game.

‘Blade’

A variant life-form born when a human touches a core crystal.

Blade are born along with a weapon, dedicating their existence to the human that created them and growing alongside them. They’re cleaving a path through the conflict.

‘Driver’

Chosen human capable of bringing Blades into existence. Drivers can synchronize with the Blade, granting them access to a great variety of powers.

Rex, VA: Shimono Hiro

An energetic young boy working as a Salvager.

He meets with Pyra, and becomes deeply embroiled in the fate of the world.

Pyra, VA: Shimoji Shino

The partner Blade to Rex.

Possesses the power of flame.

Is headed for Elysium along with Rex.
:stu2:

È facile ipotizzare che la vera protagonista sia Pyra e non Rex :sisi:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non sarebbe la prima volta che la coprotagonista femminile è la protagonista in uno Xenoblade :sisi:

Nulla di nuovo, insomma, cose che già si sapevano :sad:

Io sto aspettando una notizia sul dual audio o sull'effettiva quantità di Titani presenti, perché per ora il setting di questo titolo è la cosa che più mi intriga (come fu per il primo Chronicles con il setting dei due Titani sopiti) :ahsisi:

Sono tipo di poche parole quindi riassumo tutto in una frase: mi è garbato tutto, Pyra in primis Una sola cosa mi preoccupa, ma nemmeno tanto conoscendo Monolith: al momento non ho visto scontri con bestioni giganti :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

A me il Character Design piace, molto.Ecco l'ho detto ora potete bannarmi!:sard:
Pure a me!

Dai coraggio... bannateci entrambi! :morrisnake:

#teamsaito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro