Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Maaaa... la potreste smettere di farvi le seghine mentali sul CD?:asd:

In queste condizioni il topic è illeggibile!:facepalm:

Si ma lo stile anime non é uno solo, ci sono stili che tendono anche verso più al realismo e altri al deformed. Chronicles Wii appartiene al primo, il 2 verso il secondo.
Ma solo vedendo Dickson, dove lo vedi sto stile anime del primo Chronicles? Altrimenti anch'io ti posso passare un'immagine di Celica dicendoti che è stile anime tendente al realismo :morristend:

EnzTzUt.png

- - - Aggiornato - - -

:locked:
Sto per bannarvi tutti
La finisco qui :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Strano che lo stesso discorso non valga per X, vero? :.bip:

Ed un involuzione di X, che era praticamente il BS di chronicles perfezionato :ahsisi:

Posso concederti il fatto che il primo Xenoblade fosse un ibrido di stili, ma sicuramente non più tendente ad uno stile anime (sicuramente uno stile completamente diverso da quello adottato per Chronicles 2) :ahsisi:

WLmg4YP.png

gicPXoM.png

EnzTzUt.png
BS: ma per favore :sad2:

in X se veniva ferito o moriva qualcuno dovevo pregare qualche santo

- - - Aggiornato - - -

E no....

Per X infatti feci lo stesso, peccato che mi fece ugualmente schifo

Ma non deve superare solamente X :asd:
Titolo che a detto del rincoglionito avrebbe dovuto avere una deep sci-fi story
Lo so, ma visto che lo si cita in loop...

Già il fatto che ci fossero le voci con accento britannico era un grosso indizio, ora speriamo che la direzione del doppiaggio diventi migliore :asd:
Ormai quello che abbiamo sentito molto probabilmente non verrà cambiato, e la voce inglese di Rex è davvero una cosa oscena...

TAKE THIIIIIIIIIIS

Madonna che schifo :rickds:

https://player.vimeo.com/video/96951285?app_id=122963

Vedremo se ci sarà il dual audio, nel primo Xeno localizzato da NoE c'era quindi incrocio le dita :asd:
Non ci sarà, o almeno non inizialmente

gvh.png

PS:

For Xenoblade Chronicles 2, Nintendo is aiming for a simultaneous worldwide launch

Piango malissimo, non possono fare un DLC free alla Persona 5 o qualcosa del genere? :tragic::tragic::tragic::tragic:

Il messaggio che dice che sarà doppiato solo inglese potrebbe rifersi al fatto che non ci sia il doppiaggio italiano :unsisi:

Il BS pare una figata atomica comunque. :sisi: Vedo anche l'influsso di Persona con i vari mostri switchabili e che danno abilità diverse!:sasa:

Madonna l'hype :ivan:

Raga l'hype è troppo per queso gioco!!

Ma a me sembra tecnicamente inferiore a X, specialmente per ambienti e pulizia generale (aliasing assurdo)..spero lo migliorino parecchio

Il BS pare una figata atomica comunque. :sisi: Vedo anche l'influsso di Persona con i vari mostri switchabili e che danno abilità diverse!:sasa:
Finalmente qualcuno che ha trovato la similitudine :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro