Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Beh Monolith è stata parte attiva dello sviluppo di BOTW! :sard: Era tutto davanti ai nostri occhi!:sad2:

E allora specifica o dimmi chara design :asd: Comunque boh. A me piacciono tutti i pg mostrati per ora. Ma ammetto di aver gusti facili.

Poi va beh, il concetto di arma con sembianze umane ecc ecc mi è sempre piaciuta in qualsiasi anime
Lucap con il quale discutevo ha capito alla perfezione :trollface:

A me invece le armi che sono "persone" mi stanno molto sul caxxo, vediamo se questa waifu dà modo di farsi rivalutare, magari spogliandosi :sisi:

Coincidenze.... non credo proprio :asd:
Nero...? :sard:

Tra l'altro devo ancora capire come alcuni Hylia possano essere neri, misteri del politically correct

Lucap con il quale discutevo ha capito alla perfezione :trollface:
A me invece le armi che sono "persone" mi stanno molto sul caxxo, vediamo se questa waifu dà modo di farsi rivalutare, magari spogliandosi :sisi:

Nero...? :sard:

Tra l'altro devo ancora capire come alcuni Hylia possano essere neri, misteri del politically correct
Penso che Fi di Skyward Sword ti abbia fatto odiare le armi che sono persone :ahsisi:

Sono off topic però probabilmente sono incroci come Gerudo :chris:

Penso che Fi di Skyward Sword ti abbia fatto odiare le armi che sono persone :ahsisi:
Sono off topic però probabilmente sono incroci come Gerudo :chris:
Fi si, ma le odiavo già prima, cazzò sei un'arma devi solo portare via la vita alla gente, non farmi le seghe mentali (e non, in questo caso mi sa) :sard: Infatti una delle mie preferite è Frostmourne :cuore:

Non possono incrociarsi con le Gerudo, perché nel momento in cui impregni una Gerudo questa partorirà sempre e solo un'altra Gerudo femmina (almeno il 99% delle volte in 100 anni :pffs: )

Impe se cerchi la waifu bimbominchiosa in una storia di Takahashi rimarrai deluso!

Grazie a ***!!:sard:
Le sue storie d'amore sono sempre tragiche e travagliate! :sad2: Perfino in Xeno 1 che è la storia più shuonen realizzata dai Monolith.

Ultima modifica da un moderatore:
Non si giudica un libro dalla copertina.:ahsisi:
Ho detto "mi pare", infatti. Con un protagonista del genere mi aspetto una roba più shonen del primo (soprattutto sentendo i dialoghi del trailer) :asd:

Non che questo, personalmente, influisca sull'apprezzamento che avrò del titolo (a me che sia shonen o meno cambia poco, se è realizzato come si deve) :ahsisi:

Ho detto "mi pare", infatti. Con un protagonista del genere mi aspetto una roba più shonen del primo (soprattutto sentendo i dialoghi del trailer) :asd:
Non che questo, personalmente, influisca sull'apprezzamento che avrò del titolo (a me che sia shonen o meno cambia poco, se è realizzato come si deve) :ahsisi:
Sicuramente la storia prenderà risvolte metafisiche verso il finale, come sempre, indipendentemente dalla quantità di shonenate! :asd:

Impe se cerchi la waifu bimbominchiosa in una storia di Takahashi rimarrai deluso!
Grazie a ***!!:sard:
Le sue storie d'amore sono sempre tragiche e travagliate! :sad2: Perfino in Xeno 1 che è la storia più shuonen realizzata dai Monolith.
Qualsiasi Xeno abbia giocato presentava roba degna di Naruto :ryo:

Speriamo che si spogli, almeno :sisi: Ho sempre pensato "cosa sarebbe successo a Fi se avessi distrutto l'elsa della Master Sword?"

Io non ho ancora capito se sarà possibile cambiare gli equipaggiamenti. :sard:

seguira' le vicende del capitolo uscito su wii U?

seguira' le vicende del capitolo uscito su wii U?
Non credo, anche perché sennò lo avrebbero chiamato X 2

Qualsiasi Xeno abbia giocato presentava roba degna di Naruto :ryo:
Speriamo che si spogli, almeno :sisi: Ho sempre pensato "cosa sarebbe successo a Fi se avessi distrutto l'elsa della Master Sword?"
Oh Jesus, mi ero perso questo post!:rickds:

Però seriamente, Narutate in Xeno? Ma quando mai? :ryo: Fino a che punto della storia sei arrivato, per curiosità curiosa?:asd:

mi chiedo che xeno hai giocato o che naruto hai letto/visto allora :rickds:

Oh Jesus, mi ero perso questo post!:rickds:Però seriamente, Narutate in Xeno? Ma quando mai? :ryo: Fino a che punto della storia sei arrivato, per curiosità curiosa?:asd:
Xeno X non l'ho finito perché fa pena, Chronicles invece è tutto ammore e amicizia OMG i Machina dammi il power of friendship Wooooaaaaaahhhhh trito tutte le divinità random apparse!1!1!!! > Fine :sisi:

Xenosaga non pervenuto, Xenogears invece... un'orgia di brodaglie buttate a caso di cui non si capisce una sega e servono 15 libri per spiegare qualcosa :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro