Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era tutto davanti ai nostri occhi!:sad2:Lucap con il quale discutevo ha capito alla perfezioneE allora specifica o dimmi chara designComunque boh. A me piacciono tutti i pg mostrati per ora. Ma ammetto di aver gusti facili.
Poi va beh, il concetto di arma con sembianze umane ecc ecc mi è sempre piaciuta in qualsiasi anime

Nero...?Coincidenze.... non credo proprio![]()

Penso che Fi di Skyward Sword ti abbia fatto odiare le armi che sono personeLucap con il quale discutevo ha capito alla perfezione
A me invece le armi che sono "persone" mi stanno molto sul caxxo, vediamo se questa waifu dà modo di farsi rivalutare, magari spogliandosi
Nero...?
Tra l'altro devo ancora capire come alcuni Hylia possano essere neri, misteri del politically correct

Fi si, ma le odiavo già prima, cazzò sei un'arma devi solo portare via la vita alla gente, non farmi le seghe mentali (e non, in questo caso mi sa)Penso che Fi di Skyward Sword ti abbia fatto odiare le armi che sono persone
Sono off topic però probabilmente sono incroci come Gerudo![]()
Infatti una delle mie preferite è Frostmourne :cuore:A portarsi sempre Pyra dietro questi sono i risultati, si sarà ustionatoNero...?![]()

Questa, però, mi pare molto più shonen del primoPerfino in Xeno 1 che è la storia più shuonen realizzata dai Monolith.

Non si giudica un libro dalla copertina.Questa, però, mi pare molto più shonen del primo![]()

Ho detto "mi pare", infatti. Con un protagonista del genere mi aspetto una roba più shonen del primo (soprattutto sentendo i dialoghi del trailer)Non si giudica un libro dalla copertina.![]()

Sicuramente la storia prenderà risvolte metafisiche verso il finale, come sempre, indipendentemente dalla quantità di shonenate!Ho detto "mi pare", infatti. Con un protagonista del genere mi aspetto una roba più shonen del primo (soprattutto sentendo i dialoghi del trailer)
Non che questo, personalmente, influisca sull'apprezzamento che avrò del titolo (a me che sia shonen o meno cambia poco, se è realizzato come si deve)![]()

Qualsiasi Xeno abbia giocato presentava roba degna di Naruto :ryo:Impe se cerchi la waifu bimbominchiosa in una storia di Takahashi rimarrai deluso!Le sue storie d'amore sono sempre tragiche e travagliate! :sad2: Perfino in Xeno 1 che è la storia più shuonen realizzata dai Monolith.Grazie a ***!!
Ho sempre pensato "cosa sarebbe successo a Fi se avessi distrutto l'elsa della Master Sword?"
Non credo, anche perché sennò lo avrebbero chiamato X 2seguira' le vicende del capitolo uscito su wii U?
L'arma siIo non ho ancora capito se sarà possibile cambiare gli equipaggiamenti.![]()

mi chiedo che xeno hai giocato o che naruto hai letto/visto alloraQualsiasi Xeno abbia giocato presentava roba degna di Naruto :ryo:

Oh Jesus, mi ero perso questo post!Qualsiasi Xeno abbia giocato presentava roba degna di Naruto :ryo:
Speriamo che si spogli, almenoHo sempre pensato "cosa sarebbe successo a Fi se avessi distrutto l'elsa della Master Sword?"

mi chiedo che xeno hai giocato o che naruto hai letto/visto allora![]()
Xeno X non l'ho finito perché fa pena, Chronicles invece è tutto ammore e amicizia OMG i Machina dammi il power of friendship Wooooaaaaaahhhhh trito tutte le divinità random apparse!1!1!!! > FineOh Jesus, mi ero perso questo post!Però seriamente, Narutate in Xeno? Ma quando mai? :ryo: Fino a che punto della storia sei arrivato, per curiosità curiosa?
![]()