Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Ed è un Blade pure quello? :morristend:
Comunque visto il background mi chiedo se sarà possibile rivisitare i continenti...
A proposito...

Sentite a 44:50..

[video=youtube_share;dzrNLkCd8WA]

sbaglio o parla diun sistema di trasporto? :morristend:

A proposito...Sentite a 44:50..

[video=youtube_share;dzrNLkCd8WA]

Praticamente parla di come useremo i colossi più piccoli per viaggiare verso quelli più grandi durante la storia, si vede anche nel trailer dell'e3 ;)
Sisi, ma nel trailer si vede che pilotano anche un aeronave :morristend:

Sisi, ma nel trailer si vede che pilotano anche un aeronave :morristend:

L'aeronave è il colosso piccolino, quello che si vede :asd:

Praticamente lo attrezzano per poterlo usare. Pensa a come usare un cavallo. Dopo non penso che saremo liberi di andare dove vogliamo... ma mai dire mai :morris82:

L'aeronave è il colosso piccolino, quello che si vede :asd:

Praticamente lo attrezzano per poterlo usare. Pensa a come usare un cavallo. Dopo non penso che saremo liberi di andare dove vogliamo... ma mai dire mai :morris82:
Ma lol....

btw non mi togliere le speranze :sadfrog:

Comunque mi è tornato un hype per il gioco, l'ho visto proprio bene alla gamescom :hype:

Altro titolo molto bello che attendo, sperando esca per quest'inverno.

Nel 2018 avrei già Ni No Kuni II e DQ XI.

Comunque mi è tornato un hype per il gioco, l'ho visto proprio bene alla gamescom :hype:
Non dirlo a me. Il segmento della Gamescom è stato quello che per la prima volta mi ha fatto venire la pelle d'oca per questo gioco. All'E3 ho avuto buone sensazioni ma con solo quel trailer niente di straordinario. Questa volta mi sa che a livello artistico si sono davvero superati! :predicatore:

Non dirlo a me. Il segmento della Gamescom è stato quello che per la prima volta mi ha fatto venire la pelle d'oca per questo gioco. All'E3 ho avuto buone sensazioni ma con solo quel trailer niente di straordinario. Questa volta mi sa che a livello artistico si sono davvero superati! :predicatore:
E' anche vero che la treehouse dell'E3 a livello tecnico era davvero sottotono, e non parlo solo a livello visivo dove il gioco sembrava davvero spoglio e con problemi, ma erano assenti musiche e il tizio che giocava non ha fatto vedere praticamente niente del battle system.

Quella del gamescom, qualità video a parte (capture card del dopo guerra) era di tutt'altro livello :stema:

Sembra essere davvero un grandissimo gioco, non vedo l'ora che esca :predicatore:

Ma perche ho la sensazione che non uscirà in italiano :tragic::tragic::tragic:

Ma perche ho la sensazione che non uscirà in italiano :tragic::tragic::tragic:
Nientendo of Europe se occupa della localizzazione, ci sarà l'italiano :ahsisi:

Dopo Odyssey anche per questo non riesco ad aspettare più :tragic: Nintendooooooooooooooo caccia la dataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :l4gann:

Nientendo of Europe se occupa della localizzazione, ci sarà l'italiano :ahsisi:
Dove e stato detto o scritto?:tragic::tragic::tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro