Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Questo sito ha tirato fuori nuovi dettagli sulla storia principale che prima non si sapevano e che personalmente hanno destato parecchio interesse. Avevo dei dubbi sulla storyline ma adesso con questi nuovi dettagli la cosa si fa molto più interessante: prima cosa di tutto nel trailer si parlava solo del raggiungimento di Elysium, non della ragione. Bene a quanto pare, stando a quanto scritto nel sito, i Titani starebbero "marciando verso la morte", quindi bisogna arrivarci "prima della fine del mondo". E poi Pyra chiama "casa" questo Elysium, probabilmente è quindi il suo posto di provenienza, e allora perché si trova sui Titani? :paura: E alla fine parla di "Alrest" come il mondo, in cui bisognerà "demistificare il suo torbido passato". Le premesse sono MOLTO interessanti per me :nev:
In realtà si sapeva già, era stato detto durante un'intervista al Taka :ahsisi:

In this game world that we’re trying to create, there are these enormous beings called Titans that people live on and, that’s their land. But their land, the Titans, are dying. Once they die, they sink into the cloud sea, so all these people are going to lose their land. They’re not going to be able to survive, and I think when you look at it in the real world, I think something like that, something similar happens where there is a lot of competition for resources in the world we live in right now.
Il sito, purtroppo, non ha rivelato nulla di nuovo rispetto a ciò che già si conosceva :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà si sapeva già, era stato detto durante un'intervista al Taka :ahsisi:

Il sito, purtroppo, non ha rivelato nulla di nuovo rispetto a ciò che già si conosceva :sad:
Me le sono perse allora :tristenev: Resta il fatto che mi sembra davvero molto interessante! Non vedo l'ora di avere questo capolavoro tra le mani! :nev:

Provato da Gamexplain ma nessun video del gioco ;)

Qualcosa di nuovo e succulento? Smanio

Ma perchè pubblicano questi video :rickds:

Praticamente hanno zoomato il video streaming della Gamescom e il risultato è imbarazzante e fuorviante :ahsisi:

fottesega dello zoom, il combat sembra *** :asd:

bene ora torno a ibernarmi. Gli concedo giusto un trailer dall'uscita poi non voglio vedere più nulla del gioco (e questo è tipo il primo video che vedo post trailer E3 e un'oretta di treehouse)

I provati usciti fin'ora sono stati tutti giocati sulla demo mostrata alla Gamescom, e per ora nessuno ne ha parlato male!

L'unico "dubbio" è dovuto al BS, ma no perchè faccia schifo (anzi!) ma per la totale diversità dei passati episodi, ma per il resto solo lodi :predicatore:

Il primo Xeno alla fine lo hai giocato?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Nope :asd:

Andrò di DD su Wii U, sullo schermo del paddone sarà meno osceno :asd:

I provati usciti fin'ora sono stati tutti giocati sulla demo mostrata alla Gamescom, e per ora nessuno ne ha parlato male!L'unico "dubbio" è dovuto al BS, ma no perchè faccia schifo (anzi!) ma per la totale diversità dei passati episodi, ma per il resto solo lodi :predicatore:
Ma in realtà non è neanche così diverso... Hanno più che altro cambiato come vengono visualizzati.

Nope :asd:Andrò di DD su Wii U, sullo schermo del paddone sarà meno osceno :asd:
Quello è poco ma sicuro. Lo sto rifinendo per la seconda volta (tramite emulazione Wii che ho il disco) e sul paddone è più godibile che sulla tv come grafica XD

Davvero intrigante il sistema dei Gladius. Hype :sisi:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

$99,99, però 220 pagine di artbook e la ost :ivan: LA VOGLIO! :phraengo:

Rn2hwG4.jpg

Anche il Pro controller è bello, perché ho comprato quello base? :bruniii:

paQD7l5.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro