blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,893
A parte l'inespressività dei pg, tutto il resto sembra tanta roba. Non mi aspettavo che sarebbe uscito così presto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Speriamo così un po' meno di quella americana, perché 100 euro sono tantini
La prenderei in ogni caso, comunque :cry:

Anch'io preferisco la Box Art americana e giapponese rispetto a quella europeaMa pure la scatola.... avrei preferito l'artwork della steelbook che della spada, anche se immagino vada a gusti. Comunque da domani si reflesha a manetta sui vari store![]()

100 dollari quella americanaPs: si sa già il prezzo? Azzardo 75/80 rupie![]()

Azz avrei detto meno :morris82: eh forse è per via dell'artbook da 200 pagine.Anch'io preferisco la Box Art americana e giapponese rispetto a quella europea
100 dollari quella americana![]()

non è detto che il prezzo della limited americana sia uguale al nostro100 euro sono forse un po' troppi, vedremo come saranno le finanze in periodo di preordine![]()

Forse l'unica cosa riuscita del combat system di ff xiii (perchè era l'unica in generale :ryo: )Ma c'è tipo l'optimum system di FF XIII/XIII-2![]()
Perche' ha le impugnature nere, queste sono un pugno nell'occhioPerché ho comprato il Pro Controller base?
![]()

Anche io preferisco le impugnature nere, ma avere una cover art diversa non mi sarebbe dispiaciuto :sad:Perche' ha le impugnature nere, queste sono un pugno nell'occhio![]()