Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

A parte l'inespressività dei pg, tutto il resto sembra tanta roba. Non mi aspettavo che sarebbe uscito così presto :predicatore:

Questa, invece, è quella nostra :nev: Speriamo così un po' meno di quella americana, perché 100 euro sono tantini :sadfrog: La prenderei in ogni caso, comunque :cry:

UC3jyMf.jpg

- - - Aggiornato - - -

La Limited nipponica, invece, è questa :sisi:

S3AKzWC.jpg

Qui la cover dell'artbook della Special americana :ahsisi:

21741020_1516985331680332_3639755562646895169_o.jpg

Certo che il CD della OST nella versione Europea potevano farlo a tema come quello americano e giapponese :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma pure la scatola.... avrei preferito l'artwork della steelbook che della spada, anche se immagino vada a gusti. Comunque da domani si reflesha a manetta sui vari store :ahsisi:

Ps: si sa già il prezzo? Azzardo 75/80 rupie :sisi:

Ma pure la scatola.... avrei preferito l'artwork della steelbook che della spada, anche se immagino vada a gusti. Comunque da domani si reflesha a manetta sui vari store :ahsisi:
Anch'io preferisco la Box Art americana e giapponese rispetto a quella europea :ahsisi:

Ps: si sa già il prezzo? Azzardo 75/80 rupie :sisi:
100 dollari quella americana :sisi:

Anch'io preferisco la Box Art americana e giapponese rispetto a quella europea :ahsisi:

100 dollari quella americana :sisi:
Azz avrei detto meno :morris82: eh forse è per via dell'artbook da 200 pagine.

Molto più **** quella usa. Speriamo di risparmiare almeno qualcosa, 100 euro non ce li spendo per una limited (anche se 50 li ho già caparrati portando schifezze al gs)

100 euro sono forse un po' troppi, vedremo come saranno le finanze in periodo di preordine :unsisi:
non è detto che il prezzo della limited americana sia uguale al nostro :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Su amazon sono comparsi tre nuovi articoli riguardanti Xenoblade 2 :paura:

Q4XZRcC.png

Perche' ha le impugnature nere, queste sono un pugno nell'occhio :asd:
Anche io preferisco le impugnature nere, ma avere una cover art diversa non mi sarebbe dispiaciuto :sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro