Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

ho notato adesso dal trailer che
c'è un NOPON malvagio
:hype:
La cosa più bella del trailer :sard:

penso che sarà la prima volta che riuscirò a finire un jrpg

lo voglio

- - - Aggiornato - - -

questa limited la salto...

50 euro in più per una steelbox, un artbook ed un cd con tracce selezionate è davveero troppo... avevo saltato anche la limited della versione wiiu per lo stesso motivo

avessero fatto la limited con il controller sarebbe stata mia. come limited per ora nintendo sta dando il meglio di se su 3ds...

Ultima modifica:
Solo a me sono venuti i brividi a sentir parlare del sistema di ottinemento Delle balde?non oso immaginare quanto tempo ci vorrà per ottenerle tutte

Inizialmente ero molto scettico, sia sul BS che sulla storia. Dalle ultime news mi è salito un certo HYPE, i Monolith stanno facendo un lavoro gigantesco tra lore ed ambientazioni, lo stesso sistema di combattimento pare decisamente più profondo del predecessore. Bene cosi, incrocio le dita sperando in un nuovo gioiellino.

Bene per la limited, mi piacciono gli artbook seri e non quei contentini di 30 pagine che mettono spesso. :sisi:

Ma io che non ho giocato i precedenti potrò capirlo? Non ho capito se è un seguito o una cosa alla Final Fantasy/Dragon Quest dove i vari titoli non sono (perlopiù) collegati :morristend:

Ma io che non ho giocato i precedenti potrò capirlo? Non ho capito se è un seguito o una cosa alla Final Fantasy/Dragon Quest dove i vari titoli non sono (perlopiù) collegati :morristend:
è come FF e DQ :sisi:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Tranquillo, al massimo ci saranno lievi citazioni ma è un capitolo slegato ;)

Tranquillo, al massimo ci saranno lievi citazioni ma è un capitolo slegato ;)
Spoiler Xeno wii

Sarebbe stato bello però se questa storia si fosse svolta sul "nuovo mondo creato da Shulk" :tragic:

Però le ambientazioni lo ricordano parecchio almeno :cat:

Ultima modifica da un moderatore:
Spoiler Xeno wii
Sarebbe stato bello però se questa storia si fosse svolta sul "nuovo mondo creato da Shulk" :tragic:

Però le ambientazioni lo ricordano parecchio almeno :cat:
Bhé per adesso non è manco stato negato...

Comunque questo tizio:

DJqGGTKUEAAS-39.jpg

mi ricorda qualcuno, ma non so bene chi, probabilmente di un titolo che non ho giocato, forse un Persona, qualcuno mi aiuti perché ci penso da stamane :rickds:

Se questi sono i cattivi hanno un buon design per me.

Comunque questo tizio:

DJqGGTKUEAAS-39.jpg

mi ricorda qualcuno, ma non so bene chi, probabilmente di un titolo che non ho giocato, forse un Persona, qualcuno mi aiuti perché ci penso da stamane :rickds:

Ero mezzo addormentato ma credo sia una spada

Comunque questo tizio:

DJqGGTKUEAAS-39.jpg

è un blade (gladios in italiano?), non un cattivo

la distinzione è tra blade "comuni" e "rari"

i rari son tipo pyra, i comuni come questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro