FGPack_Gaming
Signore
- Iscritto dal
- 25 Ago 2017
- Reazioni
- 39
Ma perché non possono fare anche account occidentali???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cosa più bella del trailerho notato adesso dal trailer che
c'è un NOPON malvagio![]()

Dopo Pyra ovvioNon doveva essere Pyra? o hai cambiato waifu?![]()

La penso ugualeLimited deludente e cara.
Sarà mia
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

è come FF e DQMa io che non ho giocato i precedenti potrò capirlo? Non ho capito se è un seguito o una cosa alla Final Fantasy/Dragon Quest dove i vari titoli non sono (perlopiù) collegati :morristend:

Tranquillo, al massimo ci saranno lievi citazioni ma è un capitolo slegatoMa io che non ho giocato i precedenti potrò capirlo? Non ho capito se è un seguito o una cosa alla Final Fantasy/Dragon Quest dove i vari titoli non sono (perlopiù) collegati :morristend:

Spoiler Xeno wiiTranquillo, al massimo ci saranno lievi citazioni ma è un capitolo slegato![]()
Bhé per adesso non è manco stato negato...Spoiler Xeno wii
Sarebbe stato bello però se questa storia si fosse svolta sul "nuovo mondo creato da Shulk" :tragic:
Però le ambientazioni lo ricordano parecchio almeno :cat:

Ero mezzo addormentato ma credo sia una spadaBhé per adesso non è manco stato negato...
Comunque questo tizio:
![]()
mi ricorda qualcuno, ma non so bene chi, probabilmente di un titolo che non ho giocato, forse un Persona, qualcuno mi aiuti perché ci penso da stamane
Se questi sono i cattivi hanno un buon design per me.
E' uno dei gladios o come li chiamano? Ce ne sono altri simili, sembrano davvero badassEro mezzo addormentato ma credo sia una spada
è un blade (gladios in italiano?), non un cattivoBhé per adesso non è manco stato negato...
Comunque questo tizio:
![]()
mi ricorda qualcuno, ma non so bene chi, probabilmente di un titolo che non ho giocato, forse un Persona, qualcuno mi aiuti perché ci penso da stamane
Se questi sono i cattivi hanno un buon design per me.