Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

è un blade (gladios in italiano?), non un cattivola distinzione è tra blade "comuni" e "rari"

i rari son tipo pyra, i comuni come questo
Stamani avevo letto gladios da qualche parte, da cui avevo capito che erano le spade (come Pyra appunto), ma forse mi sbaglio :asd:

Sarebbero stati bene come nemici, mi piace il loro design.

Stamani avevo letto gladios da qualche parte, da cui avevo capito che erano le spade (come Pyra appunto), ma forse mi sbaglio :asd:
i nemici saranno i soliti mostri/soldati dei regni "nemici" o quello che sarà

ieri ho guardato la prima parte con mezzo disinteresse per evitarmi spoiler. La seconda me la sono spolpata per bene, il gioco pare che regalerà delle belle gioie (mi sembra si vedesse pure il numero delle pietre che donano i diversi blade, pare ce ne saranno di diverse, immagino che anche i blade saliranno di livello)

Ductor = Drivers (i personaggi come Rex), Gladius = Blades (le armi come Pyra o il bestione qua sopra) :sisi:

i nemici saranno i soliti mostri/soldati dei regni "nemici" o quello che saràieri ho guardato la prima parte con mezzo disinteresse per evitarmi spoiler. La seconda me la sono spolpata per bene, il gioco pare che regalerà delle belle gioie (mi sembra si vedesse pure il numero delle pietre che donano i diversi blade, pare ce ne saranno di diverse, immagino che anche i blade saliranno di livello)
Io ho visto tutto velocemente, la prima parte dove parlano dei vari Regni che sono stereotipatissimi ma che possono offrire una buona varietà di ambientazioni e situazioni, la seconda invece a spezzoni grossolani, alla fine tanto lo giocherò, non voglio spoilerarmi oltre la trama.

Ductor = Drivers (i personaggi come Rex), Gladius = Blades (le armi come Pyra o il bestione qua sopra) :sisi:
Che è un Ductor? :rickds: Preferisco i nomi inglesi.

Io ho visto tutto velocemente, la prima parte dove parlano dei vari Regni che sono stereotipatissimi ma che possono offrire una buona varietà di ambientazioni e situazioni, la seconda invece a spezzoni grossolani, alla fine tanto lo giocherò, non voglio spoilerarmi oltre la trama.

Che è un Ductor? :rickds: Preferisco i nomi inglesi.
stanno facendo un finto latino fastidiosissimo :rickds::rickds::rickds:

ma andiamone orgogliosi dico io abbasso jeanfrancese, crucconio e bretannico, e sempre viva la crusca :pffs:

Tecnicamente invece è molto migliorato rispetto all'e3 e le animazioni delle cutscene sono migliorate rispetto ai due capitoli precedenti. Io ho molte aspettative :hype:
Concordo:predicatore:

E' migliorato molto:ivan:

Stupendo, l'hanno migliorato anche graficamente. Solo non ho capito bene se il battle system sarà una cosa più simile a Xenoblade chronicles o X con l'aggiunta dei support.

Perché ho comprato il Pro Controller base? :bruniii:
uwrT531.jpg
Beh, mettilo sul mercatino, tanti come me lo cercano :asd:

Comunque questo è molto bello :morris82:

Ma solo a me fa schiattare la voce di Azurda, la trovo perfetta :asd:

Comunque una cosa che mi ha fatto molto felice è scoprire che il vestito da palombaro almeno ha senso ...

Ma solo a me fa schiattare la voce di Azurda, la trovo perfetta :asd:Comunque una cosa che mi ha fatto molto felice è scoprire che il vestito da palombaro almeno ha senso ...
Non sentire quella giapponese allira...Ti farà godere di avere solo il dub eng :sard:

Non sentire quella giapponese allira...Ti farà godere di avere solo il dub eng :sard:
L'ho già sentita :sard:

Devo essere sincero, preferisco i doppiaggi inglesi piuttosto che giapponesi la maggior parte delle volte. Sul serio, faccio fatica a sopportare certi toni che usano :asd:

L'ho già sentita :sard:Devo essere sincero, preferisco i doppiaggi inglesi piuttosto che giapponesi la maggior parte delle volte. Sul serio, faccio fatica a sopportare certi toni che usano :asd:
No ma il dub inglese è buono, ma il "take thiiiiiiis" di Rex al trailer dell'e3 era vomitevole O.O

Per dire.... Pyra ha la voce da porca nel dub eng, il che me lo rende automaticamente un pegi 18

Ultima modifica da un moderatore:
Giapponese = invecchiante, serio, strillone

Inglese = ringiovanente, poche pretese, sminkiato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro