Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

le "cose" si riducono ai mostri e alle macchine (solo quelle in movimento) in città. Anche nel primo Chronicles potevi farlo, con l'unica differenza che lì non c'erano le macchine in movimento :asd:
E comunque non bastano le collisioni per assicurare i 30 fps fissi, senza mai un calo :rickds: X era ottimizzato da ***, su questo non ci piove :sisi:
Ok ma in 2 ste cose non le ho viste ancora :sad2: e per quanto riguarda il frane aspettiamo la versione finale

Si ma neanche X non era esente da cali :sisi:

- - - Aggiornato - - -

E dalla demo streaming non mi pare di averne visti di cali che non potranno essere ottimizzati.

Ok ma in 2 ste cose non le ho viste ancora :sad2:
La fisica si può tranquillamente escludere, in quanto non è possibile interagire con l'ambiente (come in ogni altro Xeno-gioco) :ahsisi:

Per il framerate mi riferivo a situazioni come questa (minuto 4:15) dove è sotto i 30 per tutto lo scontro :morristend:

Per quanto riguarda le collisioni, ho i miei dubbi, in quanto sempre nello stesso gameplay (nella battaglia a 19:20) se ne vedono alcune. Ovviamente Filippo ha sempre cercato di rimanere distante dai nemici per evitare situazioni del genere, ma al cune volte i membri del party se ne fregavano della sua posizione e passavano tranquillamente attraverso i nemici :asd: Da 20:20 in poi, ad esempio, un membro del party ci combatte mentre è dentro al nemico :ahsisi:

La fisica si può tranquillamente escludere, in quanto non è possibile interagire con l'ambiente (come in ogni altro Xeno-gioco) :ahsisi:
Per il framerate mi riferivo a situazioni come questa (minuto 4:15) dove è sotto i 30 per tutto lo scontro :morristend:

Adesso sono via ma prova a vedere attraverso questo video. Quello che hai preso girava ad un frame da streaming a bassa frequenza. Dopo hanno pubblicato il video direct feed
[video=youtube_share;P_R1QP3prb4]

Anche in questo video a me, per esempio, sembra comunque di notare cali a 10:02 o durante alcuni momenti della battaglia che inizia a 20:53 (come ad esempio proprio all'inizio della stessa, o da 21:34 in poi) :ahsisi:

Inoltre ricordo che in alcuni hands-on a porte chiuse alla gamescom lo avessero riportato come cosa da rifinire :ahsisi:

Sicuramente verrà rifinito, come successe con X. Più che altro non criticate quest'ultimo dicendo che gira a 30 fissi solo perché "non ci sono collisioni con mostri e macchine in movimento, e perché non c'è fisica", dal momento che non sembrerebbero esserci nemmeno i Chronicles 2 queste cose :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito, attualmente si sa a che risoluzione gira il gioco? :morristend:

A proposito, attualmente si sa a che risoluzione gira il gioco? :morristend:
720p*30fps no AA.

Ma come per Mario e Splatoon queste saranno le impostazioni in modalità portatile, prima di tutto deve girare perfettamente lì. Su TV lo porteranno almeno a 900p con effetti aggiuntivi o

Draw distance migliore, sicuro

- - - Aggiornato - - -

no attraversi pure le rocce e l'erba, il che è ridicolo
Le rocce non mi risulta, ricordi male silver :unsisi: l'erba va be, sono fili in 2D. Pure in Horizon ZD e in The Witcher 3 è così. Da quanto ne so Zelda BOTW è l'unico open world con l'erba poligonale

Ci terrei a ricordarvi che ci vogliono ancora 2 mesi prima dell'uscita. Ottimizzazione incoming? :morristend:
Più che altro trovo ridicolo fare paragoni con un gioco uscito 3 anni fa con uno ancora in uscita

no attraversi pure le rocce e l'erba, il che è ridicolo
L'erba grazie al cavolo che l'attraversi, in (quasi) ogni gioco la si attraversa :asd:

Le rocce, invece, probabilmente ricordi male come dice Mortipher :ahsisi:

E poi uscì Xenoblade Chronicles X, su una console più di quattro volte meno performante :pffs:
[video=youtube;qaYfIdZ-_a0]

OT

Quanto cazz0 non lo fa venire duro vedere la schermata del titolo con il mech illuminato? E' una cosa che mi mancherà troppo in Xeno 2.

Madonna il pop up degli oggetti è scandaloso però, mai giocato X ma è veramente orribile da vedere

perchè non si vede

Ps: l'unica cosa cambiata sono i tag

Pubblicità
Pubblicità
Indietro