Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE COSA MI AVETE DETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :phraengo::phraengo::phraengo:
Finalmente Filippo è libero dalla maledizione di dover parlare in Inglese, che anche se lo parla in maniera fluida, si sente chiaramente che è Italiano :asd:

Lo streaming avrà una qualità un po' pessima, soprattutto lato audio, ma quella che hanno fatto di Odyssey il primo giorno nascondeva un po' di battute trash, "Sono delle persone molto molto posate" (riferito agli abitanti del Luncheon Kingdom) :rickds:

Va beh non mi interessa la qualità dello stream, basta che mi fanno vedere Xenoblade 2. Davvero non resisto più, e mancano ancora 2 mesi :tragic:

E soprattutto Pyra :trollface:

Va beh non mi interessa la qualità dello stream, basta che mi fanno vedere Xenoblade 2. Davvero non resisto più, e mancano ancora 2 mesi :tragic:

E soprattutto Pyra :trollface:
Dobbiamo resistere:sard:

Qualcuno sa se la collector si trova ancora da qualche parte?

Stanno streammando Xenoblade 2 alla Milan Games Week e mamma mia cosa sono quelle musiche ragazzi :tragic: Non vedo l'ora di prendere la limited solo per il CD, lo ascolterò fino all'inverosimile :tragic: :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia l'ost

La conferma dell'italiano si è avuta?

Ricordo che xenox all'epoca al games week era in italiano e questo no :tragic:

La conferma dell'italiano si è avuta?Ricordo che xenox all'epoca al games week era in italiano e questo no :tragic:
Alla Games Week anche Super Mario Odyssey era in inglese, ed esce tra 25 giorni XD

La conferma dell'italiano si è avuta?Ricordo che xenox all'epoca al games week era in italiano e questo no :tragic:
E' la stessa demo della Gamescom, per quello non c'è l'italiano ;)

"Enigmi da risolvere" :gix:

- - - Aggiornato - - -

Ripeto: mamma mia l'OST :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Status fetido :sard:

- - - Aggiornato - - -

Comunque rispetto agli altri Xenoblade qui gli HP non si ristabiliscono fuori dagli scontri

Sicuro? A me è parso il contrario...Avrò visto male XD
Sisi sicuro. Il fatto è che devi aspettare che il combattimento sia finito da un paio di secondi, e in questa demo Filippo è stato sempre targettato da mostri. Ma se poi lo rivedi c'è un momento dove cammina e gli HP tornano tipo 200 al secondo (o a tick) :sisi:

Comunque le musiche...i feels

Ricordo di aver letto un articolo dove il compositore si mise a piangere dopo aver ascoltato le musiche. Non sarà certamente il solo :alone:

Appena tornato dal Games Week, sono riuscito a parlare addirittura con Filippo e a farmici una foto :nev: Purtroppo ho fallito nell'intento di estorcergli informazioni, tipo la presenza del dual audio :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro