FGPack_Gaming
Signore
- Iscritto dal
- 25 Ago 2017
- Reazioni
- 39
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE COSA MI AVETE DETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Finalmente Filippo è libero dalla maledizione di dover parlare in Inglese, che anche se lo parla in maniera fluida, si sente chiaramente che è ItalianoAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE COSA MI AVETE DETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()

Dobbiamo resistereVa beh non mi interessa la qualità dello stream, basta che mi fanno vedere Xenoblade 2. Davvero non resisto più, e mancano ancora 2 mesi :tragic:
E soprattutto Pyra

Alla Games Week anche Super Mario Odyssey era in inglese, ed esce tra 25 giorni XDLa conferma dell'italiano si è avuta?Ricordo che xenox all'epoca al games week era in italiano e questo no :tragic:
E' la stessa demo della Gamescom, per quello non c'è l'italianoLa conferma dell'italiano si è avuta?Ricordo che xenox all'epoca al games week era in italiano e questo no :tragic:

Si ristabiliscono, l'ho visto io anche alla Gamescomqui gli HP non si ristabiliscono fuori dagli scontri

Sicuro? A me è parso il contrario...Si ristabiliscono, l'ho visto io anche alla Gamescom![]()
Sisi sicuro. Il fatto è che devi aspettare che il combattimento sia finito da un paio di secondi, e in questa demo Filippo è stato sempre targettato da mostri. Ma se poi lo rivedi c'è un momento dove cammina e gli HP tornano tipo 200 al secondo (o a tick)Sicuro? A me è parso il contrario...Avrò visto male XD

http://nintendotoday.com/xenoblade-chronicles-2-music-composer/Ricordo di aver letto un articolo dove il compositore si mise a piangere dopo aver ascoltato le musiche. Non sarà certamente il solo :alone:

Purtroppo ho fallito nell'intento di estorcergli informazioni, tipo la presenza del dual audio :sad: