Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GrandeAppena tornato dal Games Week, sono riuscito a parlare addirittura con Filippo e a farmici una fotoPurtroppo ho fallito nell'intento di estorcergli informazioni, tipo la presenza del dual audio :sad:

Io gli ho chiesto l'amicizia su FacebookMa qualcuno di voi sa se Filippo c'è su Twitter?![]()

E che cavolo non lo riesco a trovareIo gli ho chiesto l'amicizia su FacebookSi, c'è anche su twitter
Help? 
Secondo me no. Finalmente si ha la possibilità di assaporare a fondo il combat system. Nell'1 per quel che ricordo c'era troppo sbattimento nello scrollare quella barra, e alla fine del combattimento guardavo poco e nulla. Infatti una cosa che Filippo ha sottolineato sia a Colonia che a Milano è stato il fatto che con la rimozione della barra una persona può concentrarsi molto di più sull'azione a schermo (cavolo si possono anche togliere le scritte e giocare come con la Pro Mode di Zelda!). Nell'X non ne parliamo proprio. Hai la possibilità di diventare così forte che al minimo override il combattimento già è finito, e mi riferisco ai Tyrant eh, quindi ai mostri più forti del giocoNe avrete già parlato, ma non sono un po' troppo lunghi i combattimenti?

Era anche a due/quattro livelli inferiore e in Xenoblade c'è molta differenzaNe avrete già parlato, ma non sono un po' troppo lunghi i combattimenti?

レックスのオトモ…いやオトモダチ、我らがノポン族の「トラ」(ボイス:野中藍さん)を紹介しますも!トラはドライバーに憧れるメカ好きの男の子。レックスのことを「アニキ」と呼んで慕ってますも。
残念ながらドライバーの素質は無いけれど、トラにはヒミツの切り札があるんですも!それは…続く! pic.twitter.com/E2z0QtDIV1
— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) 2 ottobre 2017
Siamo in dueSecondo me no. Finalmente si ha la possibilità di assaporare a fondo il combat system. Nell'1 per quel che ricordo c'era troppo sbattimento nello scrollare quella barra, e alla fine del combattimento guardavo poco e nulla. Infatti una cosa che Filippo ha sottolineato sia a Colonia che a Milano è stato il fatto che con la rimozione della barra una persona può concentrarsi molto di più sull'azione a schermo (cavolo si possono anche togliere le scritte e giocare come con la Pro Mode di Zelda!). Nell'X non ne parliamo proprio. Hai la possibilità di diventare così forte che al minimo override il combattimento già è finito, e mi riferisco ai Tyrant eh, quindi ai mostri più forti del gioco
Io sono contentissimo di come lo hanno strutturato anche perché sei costretto a pensare sui diversi livelli di stratificazione contemporaneamente, il che rende il tutto molto più impegnativo. Non vedo l'ora di drogarmi di questo gioco![]()

Ho provato a chiedergli altro, ma solo perché sono riuscito a beccarlo in disparteGrandePeccato però non abbia aperto bocca, neanche per le informazioni di contorno
![]()

In media è molto più lungo un combattimento rispetto al primo Chronicles e ad X, anche se il livello è uguale a quello del partyEra anche a due/quattro livelli inferiore e in Xenoblade c'è molta differenza![]()

Finalmente :tragic:Ottima la conferma, anche se era sicura al 95% dell'italiano![]()
Ma alla fine sei riuscito a vederlo dal vivo il giico?Ho provato a chiedergli altro, ma solo perché sono riuscito a beccarlo in disparte
L'unica informazione che mi ha dato è la conferma sulla presenza dell'italiano, ma proprio di quella non avevo già dubbi a riguardo
Però è stato bello parlarci, è davvero simpatico
- - - Aggiornato - - -
In media è molto più lungo un combattimento rispetto al primo Chronicles e ad X, anche se il livello è uguale a quello del party
Credo sia anche il motivo per il quale ora vengono droppate pozioni durante il combattimento, rispetto ai precedenti capitoli![]()
Ero davanti al palco dove facevano la diretta, ma con Filippo ci ho parlato due giorni primaMa alla fine sei riuscito a vederlo dal vivo il giico?

I testi intendi o il parlato? ?Ottima la conferma, anche se era sicura al 95% dell'italiano![]()
Sicuramente i testi
Scusate,ma avevate dubbi sui testi?I testi, ovviamente.
:morris82: