Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

[video=youtube_share;EFRX1Qb-_O8]

Appena tornato dal Games Week, sono riuscito a parlare addirittura con Filippo e a farmici una foto :nev: Purtroppo ho fallito nell'intento di estorcergli informazioni, tipo la presenza del dual audio :sad:
Grande :gab:

Peccato però non abbia aperto bocca, neanche per le informazioni di contorno :tristenev:

Ne avrete già parlato, ma non sono un po' troppo lunghi i combattimenti?

Secondo me no. Finalmente si ha la possibilità di assaporare a fondo il combat system. Nell'1 per quel che ricordo c'era troppo sbattimento nello scrollare quella barra, e alla fine del combattimento guardavo poco e nulla. Infatti una cosa che Filippo ha sottolineato sia a Colonia che a Milano è stato il fatto che con la rimozione della barra una persona può concentrarsi molto di più sull'azione a schermo (cavolo si possono anche togliere le scritte e giocare come con la Pro Mode di Zelda!). Nell'X non ne parliamo proprio. Hai la possibilità di diventare così forte che al minimo override il combattimento già è finito, e mi riferisco ai Tyrant eh, quindi ai mostri più forti del gioco :rickds:

Io sono contentissimo di come lo hanno strutturato anche perché sei costretto a pensare sui diversi livelli di stratificazione contemporaneamente, il che rende il tutto molto più impegnativo. Non vedo l'ora di drogarmi di questo gioco :sisi:

レックスのオトモ…いやオトモダチ、我らがノポン族の「トラ」(ボイス:野中藍さん)を紹介しますも!トラはドライバーに憧れるメカ好きの男の子。レックスのことを「アニキ」と呼んで慕ってますも。

残念ながらドライバーの素質は無いけれど、トラにはヒミツの切り札があるんですも!それは…続く! pic.twitter.com/E2z0QtDIV1

— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) 2 ottobre 2017

- - - Aggiornato - - -
Era anche a due/quattro livelli inferiore e in Xenoblade c'è molta differenza ;)

レックスのオトモ…いやオトモダチ、我らがノポン族の「トラ」(ボイス:野中藍さん)を紹介しますも!トラはドライバーに憧れるメカ好きの男の子。レックスのことを「アニキ」と呼んで慕ってますも。

残念ながらドライバーの素質は無いけれど、トラにはヒミツの切り札があるんですも!それは…続く! pic.twitter.com/E2z0QtDIV1

— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) 2 ottobre 2017

Today we get a look at Tora, a Nopon Driver (voiced by Ai Nonaka) who loves mechanics, and also looks up to Drivers like Rex. Tora is actually a Driver himself, despite not having the necessary qualifications.
DearLegitimateArmednylonshrimp-max-14mb.gif
OblongAfraidInganue.gif

Secondo me no. Finalmente si ha la possibilità di assaporare a fondo il combat system. Nell'1 per quel che ricordo c'era troppo sbattimento nello scrollare quella barra, e alla fine del combattimento guardavo poco e nulla. Infatti una cosa che Filippo ha sottolineato sia a Colonia che a Milano è stato il fatto che con la rimozione della barra una persona può concentrarsi molto di più sull'azione a schermo (cavolo si possono anche togliere le scritte e giocare come con la Pro Mode di Zelda!). Nell'X non ne parliamo proprio. Hai la possibilità di diventare così forte che al minimo override il combattimento già è finito, e mi riferisco ai Tyrant eh, quindi ai mostri più forti del gioco :rickds:
Io sono contentissimo di come lo hanno strutturato anche perché sei costretto a pensare sui diversi livelli di stratificazione contemporaneamente, il che rende il tutto molto più impegnativo. Non vedo l'ora di drogarmi di questo gioco :sisi:
Siamo in due:asd:

Grande :gab:Peccato però non abbia aperto bocca, neanche per le informazioni di contorno :tristenev:
Ho provato a chiedergli altro, ma solo perché sono riuscito a beccarlo in disparte :ahsisi:

L'unica informazione che mi ha dato è la conferma sulla presenza dell'italiano, ma proprio di quella non avevo già dubbi a riguardo :asd:

Però è stato bello parlarci, è davvero simpatico :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Era anche a due/quattro livelli inferiore e in Xenoblade c'è molta differenza ;)
In media è molto più lungo un combattimento rispetto al primo Chronicles e ad X, anche se il livello è uguale a quello del party :ahsisi:

Credo sia anche il motivo per il quale ora vengono droppate pozioni durante il combattimento, rispetto ai precedenti capitoli :sisi:

Ottima la conferma, anche se era sicura al 95% dell'italiano :gab:

Ottima la conferma, anche se era sicura al 95% dell'italiano :gab:
Finalmente :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Ho provato a chiedergli altro, ma solo perché sono riuscito a beccarlo in disparte :ahsisi:
L'unica informazione che mi ha dato è la conferma sulla presenza dell'italiano, ma proprio di quella non avevo già dubbi a riguardo :asd:

Però è stato bello parlarci, è davvero simpatico :sisi:

- - - Aggiornato - - -

In media è molto più lungo un combattimento rispetto al primo Chronicles e ad X, anche se il livello è uguale a quello del party :ahsisi:

Credo sia anche il motivo per il quale ora vengono droppate pozioni durante il combattimento, rispetto ai precedenti capitoli :sisi:
Ma alla fine sei riuscito a vederlo dal vivo il giico?

Comunque, su Tora, mi sembra che nell'ultimo tweet venga detto che non sia un vero driver, e Poppy alpha non sia una blade, ma un robot. Praticamente Tora è un driver "artificiale" perchè Poppy è stata costruita, non è nata dai cristalli come i blade normali. Immagino che non siano gli unici driver/blade del genere. Così ho letto su un altro sito, non so se sia un'informazione già conosciuta ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro