Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Comunque, su Tora, mi sembra che nell'ultimo tweet venga detto che non sia un vero driver, e Poppy alpha non sia una blade, ma un robot. Praticamente Tora è un driver "artificiale" perchè Poppy è stata costruita, non è nata dai cristalli come i blade normali. Immagino che non siano gli unici driver/blade del genere. Così ho letto su un altro sito, non so se sia un'informazione già conosciuta ?
Poppy mi pare che abbia una lettera greca affianco, come si usa con gli automi, e nella schermata dove si creano i blade compaiono solo Rex e Nia.

Può darsi sia vero

In media è molto più lungo un combattimento rispetto al primo Chronicles e ad X, anche se il livello è uguale a quello del party :ahsisi:
Credo sia anche il motivo per il quale ora vengono droppate pozioni durante il combattimento, rispetto ai precedenti capitoli :sisi:
Effettivamente si vedono molte pozioni durante un combattimento:sisi:

Interessante questa cosa:sisi:

Effettivamente si vedono molte pozioni durante un combattimento:sisi: Interessante questa cosa:sisi:
In verità è una delle abilità di Pyra chiamata "Anchor Shot":

1zwjlo2.png

Utilizzandolo permette di effettuare un danno e con esso il rilascio di pozioni :sisi:

C'è Pyra :trollface:
giphy.gif

Utilizzandolo permette di effettuare un danno e con esso il rilascio di pozioni :sisi:
Il fatto che abbiano aggiunto un metodo per rilasciate delle pozioni durante il combattimento è proprio perché le battaglie sono più lunghe del solito, a prescindere dal fatto che sia un'abilità di Pyra o meno :ahsisi:

Su combattimenti dalla durata molto più breve come in quelli di X o del primo Chronicles sarebbero state effettivamente inutili, avrebbero cancellato la pochissima difficoltà che c'era che si basava unicamente sul resistere con le sole abilità che si avevano (senza pozioni utilizzabili durante gli scontri, o altro) :ahsisi: Specialmente nel primo Chronicles, dove probabilmente la difficoltà (a parte qualche boss opzionale) se la sono dimenticata negli uffici di Monolith :asd:

Il fatto che abbiano aggiunto un metodo per rilasciate delle pozioni durante il combattimento è proprio perché le battaglie sono più lunghe del solito, a prescindere dal fatto che sia un'abilità di Pyra o meno :ahsisi:
Su combattimenti dalla durata molto più breve come in quelli di X o del primo Chronicles sarebbero state effettivamente inutili, avrebbero cancellato la pochissima difficoltà che c'era che si basava unicamente sul resistere con le sole abilità che si avevano (senza pozioni utilizzabili durante gli scontri, o altro) :ahsisi: Specialmente nel primo Chronicles, dove probabilmente la difficoltà (a parte qualche boss opzionale) se la sono dimenticata negli uffici di Monolith :asd:
Sinceramente era solo una cosa che volevo far notare :sad2:

Se è un abilità specifica significa che non è un fracture fissa :ahsisi:

Visto il video registrato a Milano: bellerrimo.

Ci sono le side quest.

Ci sono le città, pure enormi.

Il sistema di combattimento é "stratificato" ma allo stesso tempo semplice da usare, immediato nei comandi.

Pare esserci una lore gagliarda sia per il mondo che per i suoi abitanti.

E....in quaranta minuti di gioco, nemmeno una stramaledetta Lucina/cristallo da raccogliere ma solo qualche punto ben segnalato e coerente con l'ambiente (lago= pesci).

Se tutto ciò fosse confermato avremmo l'unione perfetta da Chronicles e X. Primo dicembre, ti aspetto al varco.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Mamma mia quanto è stratificato il combat system... :o ora capisco perché ogni nemico ha migliaia di HP :asd:

Le pozioni non servono. Sono inutili.

C'è Pyra :trollface:
Ah giusto:trollface:

1zwjlo2.png

Ah è una tecnica di Pyra?:morristend: Accidenti, non lo sapevo:rickds: L'ho scoperto ora:asd:

Ah è una tecnica di Pyra?:morristend: Accidenti, non lo sapevo:rickds: L'ho scoperto ora:asd:
Io domenica :sad2:

- - - Aggiornato - - -

2cdfl86.png

"questo è un teatro e sarà molto per la trama"
A FFVI piace questo elemento

トラは、ドリルの付いた「ハナシールド」を使って戦いますも。敵の攻撃を自分に集中させて、他の仲間を守りながら攻撃のチャンスを作るなんて…かっこいいも!

なんでそんなに敵を引き寄せちゃうのかって?それは、戦うノポンのシュクメーですも。 pic.twitter.com/sAcvr9osxf

— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) October 4, 2017

Ho provato a chiedergli altro, ma solo perché sono riuscito a beccarlo in disparte :ahsisi:
L'unica informazione che mi ha dato è la conferma sulla presenza dell'italiano, ma proprio di quella non avevo già dubbi a riguardo :asd:

Però è stato bello parlarci, è davvero simpatico :sisi:

- - - Aggiornato - - -

In media è molto più lungo un combattimento rispetto al primo Chronicles e ad X, anche se il livello è uguale a quello del party :ahsisi:

Credo sia anche il motivo per il quale ora vengono droppate pozioni durante il combattimento, rispetto ai precedenti capitoli :sisi:
basta che non diventa una roba come ff13 dove i combattimenti duravano ore con mostri con hp spropositati :bah!:

basta che non diventa una roba come ff13 dove i combattimenti duravano ore con mostri con hp spropositati :bah!:
Se fai caso a quanto dura una battaglia e ti metti a contare e sommare i danni inflitti dal party (da quando inizia a quando finisce la battaglia) si capisce subito che i mostri su Xeno 2 hanno migliaia di HP :ahsisi:

Immaginatevi un coniglio di lvl 1 con 5000 Hp, mentre tu ne hai a mala pena 500 :asd: sono tutti dei cavolo di tank i mostri in Xeno 2 praticamente :rickds:

Secondo me la cosa sarà facilmente aggirabile con le catene.. Anche in Xeno X le battaglie durano molto se non fai le combo

Ultima modifica da un moderatore:
A parte l'Adamaranth mai avuto scontri che durassero più di 4 minuti :sad2:

Ho avuto scontri più lunghi in FFX e XII (Yazmat) :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro