Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Disegnata da Takahiro Kimura, famoso per Code Geass, e in effetti è uguale a Viletta

a547624c0bf899a286a14c0040b742341337288167_full.jpg

A parte la sesta insensata è f1ga, ed ha un design decente al contrario delle ultime :rickds:- - - Aggiornato - - -

レアブレイド「トキハ」、見参!三つ又の長槍を武器に持つ、凛としたブレイドですも!

デザインは木村貴宏さん(彩色:RICCAさん)。ボイスは小清水亜美さんですも。 pic.twitter.com/aFaa2i3RJl

— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) 20 ottobre 2017

Direi che ci siamo :trollface:

Finalmente una Blade piuttosto seria...

... si vede che i giapponesi non escono con le ragazze, quella fisica é ai limiti del ridicolo :asd:

Finalmente una blade decente. Si, quel dettaglio è un po' esagerato:sard: ma si sa, sono giapponesi :sard:

lo sballonzolamento tettonico è secondo solo all'epistassi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
poco ma sicuro, ma i jappi sono capaci pure della dodicesima, quella è una taglia media :pffs:

A parte la sesta insensata è f1ga, ed ha un design decente al contrario delle ultime :rickds:- - - Aggiornato - - -
レアブレイド「トキハ」、見参!三つ又の長槍を武器に持つ、凛としたブレイドですも!

デザインは木村貴宏さん(彩色:RICCAさん)。ボイスは小清水亜美さんですも。 pic.twitter.com/aFaa2i3RJl

— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) 20 ottobre 2017

Direi che ci siamo :trollface:Fantastica:predicatore:

poco ma sicuro, ma i jappi sono capaci pure della dodicesima, quella è una taglia media :pffs:
Non mi ci far pensare... Sta un ecchi (sarebbe il genere erotico leggero) ambientato nel giappone medievale dove le protagoniste hanno la 12^ sul serio ed è una merda7a totale, e lo dice uno a cui gli ecchi piacciono!

- - - Aggiornato - - -

Per il dentino...

Ok fare l'anti-otaku, ma siate più originali e sensati:

mrybg8.png

E questo vale per tutte del genere "Tooths"

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

Secondo me no :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Mi sembra di aver capito che per ogni fazione (quelle presentate nell'ultimo trailer, quello del Direct di settembre) c'è una città. La cosa interessante da scoprire è se ci saranno altre città, magari (o sicuramente) più minute, e soprattutto se faranno ancora parte delle diverse fazioni o saranno indipendenti (e secondo me potrebbe essere la cosa più probabile e interessante, chissà anche a livello di lore)
Maaaaa... Rex non ci và tipo sommozzatore in sto mare sotto le nuvole? O il mare è in cui va 'è un altro ed io non ho capito un tubo? :asd:

Comunque mi piace che col design dei Blade stanno spaziando molto, meglio così, almeno son tutti contenti

Il CS è simile al primo Xeno? Stessa durata delle battaglie più o meno?
Battaglie, a primo impatto, sicuramente molto più lunghe rispetto al primo Chronicles :ahsisi:

Battaglie, a primo impatto, sicuramente molto più lunghe rispetto al primo Chronicles :ahsisi:
Si infatti mi sembrava dai video, a parte una boss battle che ho visto che è durata pochissimo.

Spero che Gamestop mi accetti il reso non piaciuto a questo punto. Sono obbligato a scartarlo, poi se non me lo accettano devo venderlo come usato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro