Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Ai tempi del primo Xenoblade si criticava il chara, stesso dicasi di X e ora anche questo.É sempre la solita giostra :asd:
Ma almeno i vecchi chara design non erano generici, specialmente per i protagonisti. E sottolineo di nuovo che "Generico ≠ Brutto" e "Non Generico ≠ Bello", ma semplicemente "Generico = Anonimo" e "Non Generico = Distinto dal resto" (ovviamente sempre parlando esclusivamente di design, e non di caratterizzazione)

Mi sembrano meno generici loro

XEIvDwh.jpg

LJDkvSD.png
che lui (parlando esclusivamente del chara design, evitate di tirare in ballo la caratterizzazione)

yHyZYoJ.jpg

Per quanto il modello di quest'ultimo sia oggettivamente più definito dei primi due :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il personaggio dovrebbe plasmarsi indipendentemente dal design fisico... Il problema appunto è come la gente comune percepisce il gioco da un possibile spot pubblicitario/trailer. Xenoblade è una saga che fa, stranamente, numeri maggiori in occidente, probabilmente anche per via dello stile adottato (Nel primo un po' meno anime, in X con personaggi che erano si dei pezzi di legno ma i Mech erano fenomenali). Con Xeno 2 hanno azzardato proponendo uno stile che più si adatta al pubblico giapponese, pubblico nella quale io sarei molto scettico, spesso i giochi troppo giapponesi non se li filano... basta vedere TMS. Il rischio sta che si allontanano dal pubblico maggiore per cercare di vendere maggiormente nel proprio territorio, è un azzardo
TMS Non se l'hanno cacato per la console no di certo per il chara, e TMS è pure uscito nel periodo di Love Live che é un fenomeno commerciale in Giappone, e il compositore ha fatto pure le musiche di TMS

Se i Neptunia, Tales of, i titoli di Gust e altri titoli fortemente anime vanno avanti un motivo ci sarà

- - - Aggiornato - - -

Comunque è un discorso preso e ripreso e sinceramente mi sono rotto :asd:

È un muro contro muro inutile.

De gustibus

Il chara di X è mortificato dai modelli dei personaggi, dalle loro animazioni... Li trovo bruttissimi. Quelli del primo Xeno invece furono memorabili, nonostante non osassero molto.

E comunque comincio a pensare che la genericità del protagonista del nuovo titolo sia una specie di controaltare all’estro dei vari Blade... In qualche modo, attraverso la sua ordinarietà, è come se rimarcasse la circostanza che è il protagonista. E comunque per me resta un gran bel figo :3

Vista la nuova blade in movimento...non è affatto male :sisi:

La migliore imho per ora è quella coppia presentata qualche settimana fa :sisi:

La sua abilità sarà aumentare le dimensioni del seno proporzionalmente con la percentuale di completamento del gioco :sisi:
Non ce la posso fare :rickds::rickds:

Davvero ne disegnerà una anche Oda?

Vista la nuova blade in movimento...non è affatto male :sisi:La migliore imho per ora è quella coppia presentata qualche settimana fa :sisi:

Non ce la posso fare :rickds::rickds:

Davvero ne disegnerà una anche Oda?
Per ora di suo non è uscito nulla, ma visto che pare abbiano chiamato chiunque, persino il chara di Code Geass, tutto è possibile :ahsisi:

Ma la mia era una battuta XD

Per ora di suo non è uscito nulla, ma visto che pare abbiano chiamato chiunque, persino il chara di Code Geass, tutto è possibile :ahsisi:Ma la mia era una battuta XD
Ammetti che speri sia veritiera però :trollface:

Tanto quasi certamente lo sarà :sard:

アヴァリティア商会のボス、バーン会長(ボイス:大塚明夫さん)。

ビジネスチャンスは見逃さない、商人のお手本のようなスゴイ人ですも。身体もとっても大きくて、トラの2倍くらい!まさにオオモノですも!! pic.twitter.com/vhhnWxC3wd

— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) 26 ottobre 2017

アヴァリティア商会のボス、バーン会長(ボイス:大塚明夫さん)。

ビジネスチャンスは見逃さない、商人のお手本のようなスゴイ人ですも。身体もとっても大きくて、トラの2倍くらい!まさにオオモノですも!! pic.twitter.com/vhhnWxC3wd

— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) 26 ottobre 2017
Bana :hmm:Oh no.. è tornato :paura:
G6EtIMy.jpg

DNIGi6e_U8_AA5_KS5.jpg

un tocco di jojo world war, beh apprezzo in qualche modo che non sia la tipica kendo girl :asd:

Certo che è strano sentire da alcuni che lo stile dei protagonisti è troppo generic rpg mentre non viene detto nulla sulle blade con caratteristiche diversissime tra loro :ahsisi:

DNIGi6e_U8_AA5_KS5.jpg

un tocco di jojo world war, beh apprezzo in qualche modo che non sia la tipica kendo girl :asd:
Pessima, inoltre 'sta cosa di far disegnare le BLADE a tutta gente diversissima è oscena.

Pessima, design orribile e... mi spiegate perché è una ragazza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro