Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Pensando qualche giorno fa al gioco mi è sorto un bruttissimo dubbio che mi è tornato in mente da proporvi solo ora, e sinceramente la cosa mi "spaventa". Come abbiamo potuto vedere più e più volte, soprattutto alla presentazione della Milan Games Week, è possibile giocare utilizzando le Arti con un semplice pulsante, come a suo tempo il buon Filippo ci ha mostrato. Ecco adesso il nocciolo della questione: per quanto riguarda le Arti del Joy-Con sinistro non ci sono problemi visto che la croce direzionale è stata costruita come 4 face buttons, ma come la mettiamo con il Pro Controller? Non ditemi che per quelle Arti dovrò usare quella croce direzionale perché mi cadrebbero le braccia dalla disperazione :vigo:

Pensando qualche giorno fa al gioco mi è sorto un bruttissimo dubbio che mi è tornato in mente da proporvi solo ora, e sinceramente la cosa mi "spaventa". Come abbiamo potuto vedere più e più volte, soprattutto alla presentazione della Milan Games Week, è possibile giocare utilizzando le Arti con un semplice pulsante, come a suo tempo il buon Filippo ci ha mostrato. Ecco adesso il nocciolo della questione: per quanto riguarda le Arti del Joy-Con sinistro non ci sono problemi visto che la croce direzionale è stata costruita come 4 face buttons, ma come la mettiamo con il Pro Controller? Non ditemi che per quelle Arti dovrò usare quella croce direzionale perché mi cadrebbero le braccia dalla disperazione :vigo:
beh....si

Spero veramente che venda benissimo come gli altri titoli su Switch. Mi dispiacerebbe vedere la serie snobbata anche su Switch.
Non dico di arrivare ai valori di Mario, ma almeno il risultato migliore di tutti gli Xeno.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
speriamo...

N deve pubblicizzarlo bene da metà novembre in poi...

Prima era anche peggio, così è quasi di lusso
10ie328.jpg
Erano troppe anche prima, ma ora siamo a livelli ridicoli, pare di giocare col testo
DNXt57bVwAAvWPL.jpg:large
mo' pure questo ragazzi?il primo xenoblade ve lo siete proprio scordati belin :rickds:(e in realtà pure X, solo che li le scritte erano talmente piccole che non ci facevi caso)
Ho capito che tu non vuoi che ti si critichi nulla del tuo giochino Nintendo, ma la vita è così, fortunatamente posso esprimere il mio parere, e tutte quelle scritte fanno decisamente schifo al cazzò, significa proprio fare un lavoro con i piedi da questo punto di vista.Oh lo stesso l'ho detto per Dissidia per PS4, così evitate di fare i fan offesi :rickds:PS faceva compassione anche in Xenoblade 1 tutto questo testo, X invece è un prodotto generalmente pessimo di suo :sard:- - - Aggiornato - - -Artwork della nuova BLADE

今日ご紹介するレアブレイドは、「ユウオウ」ですも!

ユウオウは、水の力を使うブレイド。手足や背中に付いたヒレが、なんとも優美な雰囲気ですも!

デザインは嵯峨空哉さん、ボイスは前野智昭さんが担当していますも。 pic.twitter.com/Zv9ugCGFlq

— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) 31 ottobre 2017

Questo sembra uscito da El Shaddai :asd:

Erano troppe anche prima, ma ora siamo a livelli ridicoli, pare di giocare col testo

DNXt57bVwAAvWPL.jpg:large

Ho capito che tu non vuoi che ti si critichi nulla del tuo giochino Nintendo, ma la vita è così, fortunatamente posso esprimere il mio parere, e tutte quelle scritte fanno decisamente schifo al cazzò, significa proprio fare un lavoro con i piedi da questo punto di vista.

Oh lo stesso l'ho detto per Dissidia per PS4, così evitate di fare i fan offesi :rickds:

PS faceva compassione anche in Xenoblade 1 tutto questo testo, X invece è un prodotto generalmente pessimo di suo :sard:
parliamoci chiaro, io non "frigno" (lo so che non lo hai detto, sto aggiungendo per "enfatizzare" il discorso) perché mi si critica il giochino nintendo

puoi esprimere il tuo parere come io posso esprimere il mio parere sul tuo dissenso

però è oggettivo che la serie xenoblade ha sempre avuto durante le battaglie "migliaia" di scritte a schermo, ci sta criticarlo ma.... di che ci stupiamo?

detto questo critica quello che vuoi eh :asd:

parliamoci chiaro, io non "frigno" (lo so che non lo hai detto, sto aggiungendo per "enfatizzare" il discorso) perché mi si critica il giochino nintendopuoi esprimere il tuo parere come io posso esprimere il mio parere sul tuo dissenso

però è oggettivo che la serie xenoblade ha sempre avuto durante le battaglie "migliaia" di scritte a schermo, ci sta criticarlo ma.... di che ci stupiamo?

detto questo critica quello che vuoi eh :asd:
No, non puoi esprimere il tuo parere sul mio dissenso in quel modo, perché non è manco la prima volta, "'mo critichiamo pure questo" non è proprio esprimere il parere ma perculare velatamente a mio modo di vedere.

Non mi stupisco, dico solo che (anche qui) sono troppe, e se non fosse un gioco Nintendo il D1 lo salterei allegramente, proprio come farà per Dissidia (anche) per questo motivo :asd:

E, per l'ennesima volta da quando sono iscritto, se una cosa la critico non è che il gioco tutto diventa merd@, ancora non ho trovato un gioco esente da difetti, manco MGS3, BotW o Odyssey che adoro ;)

Spero veramente che venda benissimo come gli altri titoli su Switch. Mi dispiacerebbe vedere la serie snobbata anche su Switch.
Non dico di arrivare ai valori di Mario, ma almeno il risultato migliore di tutti gli Xeno.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Anche io spero che faccia buone vendite:sisi:

No, non puoi esprimere il tuo parere sul mio dissenso in quel modo, perché non è manco la prima volta, "'mo critichiamo pure questo" non è proprio esprimere il parere ma perculare velatamente a mio modo di vedere.
Non mi stupisco, dico solo che (anche qui) sono troppe, e se non fosse un gioco Nintendo il D1 lo salterei allegramente, proprio come farà per Dissidia (anche) per questo motivo :asd:

E, per l'ennesima volta da quando sono iscritto, se una cosa la critico non è che il gioco tutto diventa merd@, ancora non ho trovato un gioco esente da difetti, manco MGS3, BotW o Odyssey che adoro ;)
Ma chi ti ha detto questo?

E in quel modo come? Va beh chiudiamola qui vah

Ma chi ti ha detto questo?E in quel modo come? Va beh chiudiamola qui vah
Te l'ho scritto come " 'mo critichiamo pure questo", è un comportamento "velatamente" perculatorio.

Se poi non era tua intenzione perculare pazienza, ma evita di usarlo in futuro allora perché per me lo è.

Te l'ho scritto come " 'mo critichiamo pure questo", è un comportamento "velatamente" perculatorio.
Se poi non era tua intenzione perculare pazienza, ma evita di usarlo in futuro allora perché per me lo è.
Ma chi aveva intenzione di perculare? In sto topic sono più le critiche che gli elogi da parte dell'utenza. Non voleva essere un venire addosso a te o agli altri... ma va beh ormai tutti si offendono per cose a caso quindi non mi stupisco

Ma chi aveva intenzione di perculare? In sto topic sono più le critiche che gli elogi da parte dell'utenza. Non voleva essere un venire addosso a te o agli altri... ma va beh ormai tutti si offendono per cose a caso quindi non mi stupisco
Non sono cose a caso e te l'ho spiegato, quindi evita di voler passare da vittima.

Tra l'altro fosse la prima volta, però ora mi hai stufato e te l'ho dovuto dire.

Inoltre come hai detto prima siamo liberi di criticare e commentare, quindi non ti lamentare stizzosamente se "si critica di più", mica si deve per forza farsi piacere tutto.

Non sono cose a caso e te l'ho spiegato, quindi evita di voler passare da vittima.Tra l'altro fosse la prima volta, però ora mi hai stufato e te l'ho dovuto dire.

Inoltre come hai detto prima siamo liberi di criticare e commentare, quindi non ti lamentare stizzosamente se "si critica di più", mica si deve per forza farsi piacere tutto.
basta così, chiaritevi in privato, ulteriori post verranno cancellati.

Liti inutili però comprensibili: l'odio insensato attorno al titolo è percettibile ovunque qui compreso, è inutile negarlo... Ho visto gente che lo odia perchè non è X2, il che è parecchio infantile (non qui, chiariamo).

Si tenta di trovare il pelo nell'uovo: prima il chara, poi il cielo, poi la scelta di far disegnare alcuni pg e blade a diversi disegnatori manga/anime, per poi finire alle scritte su testo, manca solo l'erba e tocchiamo il fondo. Prima o poi la mosca al naso a qualcuno doveva saltare.

Ci sta la critica ci mancherebbe, anch'io ho i mie dubbi, tipo una narrazione poco epica (dopo un FFXV ne avrei bisogno), però ogni volta in ogni dove è uno sfottò continuo; manco nei peggiori forum di FF, e lo dice uno che fu moderatore di un sito di FF, ed era una guerra continua per ogni scemenza.

Voglio chiarire: non sto parlando così perchè si tratta di Xenoblade 2, in caso qualcuno intervenga con battute "ho toccato il tuo giochino".

E approfitto di questo per spostarmi sull'argomento delle vendite: c'è troppo odio ingiustificato, se toccherà i 800k è un miracolo, purtroppo.

Liti inutili però comprensibili: l'odio insensato attorno al titolo è percettibile ovunque qui compreso, è inutile negarlo... Ho visto gente che lo odia perchè non è X2, il che è parecchio infantile (non qui, chiariamo).Si tenta di trovare il pelo nell'uovo: prima il chara, poi il cielo, poi la scelta di far disegnare alcuni pg e blade a diversi disegnatori manga/anime, per poi finire alle scritte su testo, manca solo l'erba e tocchiamo il fondo. Prima o poi la mosca al naso a qualcuno doveva saltare.

Ci sta la critica ci mancherebbe, anch'io ho i mie dubbi, tipo una narrazione poco epica (dopo un FFXV ne avrei bisogno), però ogni volta in ogni dove è uno sfottò continuo; manco nei peggiori forum di FF, e lo dice uno che fu moderatore di un sito di FF, ed era una guerra continua per ogni scemenza.

Voglio chiarire: non sto parlando così perchè si tratta di Xenoblade 2, in caso qualcuno intervenga con battute "ho toccato il tuo giochino".

E approfitto di questo per spostarmi sull'argomento delle vendite: c'è troppo odio ingiustificato, se toccherà i 800k è un miracolo, purtroppo.
guarda io non ho mai crticiato i xeno (al di la di quello che "meritavano" ) e non vedo l'ora che arrivi....

Ma il fatto che abbia avuto scritte cosi invasive non mi è mai piaciuto...a volte sono troppo eccessive e rovinano il colpo d'occhio (per dire in zelda ne ho giovato un sacco a giocare con l'interfaccia pro...schermo tutto adibito a vedere il mondo di gioco,senza icone e balle varie che rovinano l'orizzonte visivo...ok da un jrpg non pretendo uguale ma sicuramente spero che introducano la possibilità di eliminarne molte)

Ultima modifica da un moderatore:
a me basta che questa volta mi segnalino dove andare a reperire le 5 ranocchie salterine e le 12 erbe urticanti, non chiedo altro:asd:

ovviamente l'esigere che non ci siano fetch in un gioco del 2018 è richiesta azzardata, me ne rendo conto.:sadfrog:

Ma alla fine si è capito perché non riescono a fare dei volti decenti?
E' un problema di chara il che si va a finire ai gusti personali, difatti a me piace, specie la scelta di usare il cell-shading che se lo avessero usato a X sarebbe stato molto meglio

Intendevo questo...
Comunque io non perculo nessuno e manco mi permetterei di farlo.

Al massimo stuzzico un flammer random o i falsi insider
Quella è una domanda, no? Mi sembra chiaro, e mi sembra altrettanto chiaro che sia in risposta ad un post chiaramente accusatorio e stizzito, altrimenti non l'avrei mica formulata così, ti pare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro