Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

A me personalmente che usino stili diversi a capitolo non importa, nemmeno disprezzo i risultati che vanno contestualizzati, un po di più l'ottimizzazione ma vabbè. Penso che se fosse stato un X2 ci sarebbero pure state più lamentele in generale. Tuttavia tra le varie critiche, di cui alcune sono scherzose o gratuite, non ritengo sbagliato dire che prendere artisti ad muzzum, sperando che la loro popolarità lo faccia sfondare in otakulandia, sia poco serio e tutt'altro che ideale per la resa artistica del prodotto. Ancora un pò e uscirà un Panda coi capielli afro fatto da Oda.

Riuppo il messaggio di Gaucho... chiaritevi in privato prima che la situazioni degeneri troppo nel topic

A me il gioco fa ben sperare. Sembra esserci una trama forte come nel primo Xeno e un sistema di combattimento che vale la pena provare.

Francamente non considero qualche scritta a schermo come chissà quale difetto, per non parlare di qualche imperfezione grafica. Vedremo alla prova dei fatti come sarà il prodotto nel suo insieme. I Monolith producono gdr esclusivi per N e spero continuino a farlo.

Certo però che quando a Big Boss partono i cinque minuti è la fine di ogni conversazione pacifica. Rage mode on :rickds:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Do a Cesare quel che è di Cesare :trollface:

Nessuna rage mode, per carità, sono tranquillissimo, ma se smetto di scherzare come al solito poi è ovvio che, parlando seriamente, sembri più aggressivo, le faccine servono anche a questo.

Riuppo il messaggio di Gaucho... chiaritevi in privato prima che la situazioni degeneri troppo nel topic
io ho smesso di scrivere infatti

tanto qualsiasi cosa si dica o si sta perculando o si sta difendendo nintendo o i monolith (o si sta facendo la vittima perché si)

sia mai che uno voglia solo far notare che le scritte a schermo son sempre esistite negli xeno

che poi, discussione seria, io amo le scritte a schermo degli xeno durante le battaglie, in pratica a parte per il posizionamento del pg rispetto al nemico guardo solo quelle a schermo o sarei perduto :ahsisi: (e queste, a differenza di xenoblade o X paiono anche più ordinate, almeno sempre per me)

Quella è una domanda, no? Mi sembra chiaro, e mi sembra altrettanto chiaro che sia in risposta ad un post chiaramente accusatorio e stizzito, altrimenti non l'avrei mica formulata così, ti pare?
Eh io ma non ho accusato, ho pure scritto tra parentesi "non qui chiariamo".

Sempre se non fai parte di quella stirpe di geni che ho appunto citato poco fa e lo scopro oggi :\

Il mio era più un post di sfogo, ma nemmeno... Stavo bene fino a quel post :asd:

Eh io ma non ho accusato, ho pure scritto tra parentesi "non qui chiariamo".Sempre se non fai parte di quella stirpe di geni che ho appunto citato poco fa e lo scopro oggi :\

Il mio era più un post di sfogo, ma nemmeno... Stavo bene fino a quel post :asd:
Però, se permetti, se fai quel post dopo la nostra discussione o i post di chi si "lamenta" di un determinato aspetto (che tu hai incluso nel tuo post, come le scritte eccessive) l'accusa si sente, la tempestività è... curiosa :trollface:

Non ho mai detto che non possa piacere, solo che per me, alcune cose come le scritte eccessive, sono brutte, fine.

Comunque, ripeto, se il problema sono i testi si possono togliere (22:30), però le icone rimangono e direi giustamente, altrimenti si andrebbe a cazzum (memoria di ferro a parte, che non ho LOL) :

[video=youtube;EFRX1Qb-_O8]

Ma se ho commentato con tanto garbo prima postando l'immagine del primo Xenoblade :sad2:

L'ho incluso perchè è stato cronologicamente ultimo tirato in ballo :sisi:

Il resto è stato tutto sfogo.

Ottimo grazie mille :asd:Sono un novizio della serie ma questo, switch alla mano, sono proprio curioso e voglioso di giocarlo :sisi:
prenditi anche il primo altrimenti ti perdi un capolavoro

Prima era anche peggio, così è quasi di lusso
igc0wBM.jpg

4ZGLp7s.jpg

A me sembra più invasiva sul 2, poi addirittura "lusso" rispetto al primo Chronicles mi sembra esagerato :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

però è oggettivo che la serie xenoblade ha sempre avuto durante le battaglie "migliaia" di scritte a schermo, ci sta criticarlo ma.... di che ci stupiamo?
Ma infatti non si sta criticando la quantità di scritte. Ci stupiamo di quanto siano decisamente più invasive di prima, non di altro :ahsisi:

Che poi già rimuovendo i lunghissimi nomi delle arts speciali pulisci già un bel po', anche perché a me non frega niente di come si chiama quando mi interessa Il colore dell'elemento che devo usare.

Spero che oltre alle arts normali anche a quelle speciali il testo possa essere rimosso.

Riguardando l'immagine mi accorgo che manca il nome della arts speciale del protagonista in basso al centro... quindi c'é il rischio di ancora più testo a schermo...

...ho appena realizzato che manca solo 1 mese all'uscita :azz:

Main menù

2rfzoeq.jpg

- - - Aggiornato - - -

igc0wBM.jpg

4ZGLp7s.jpg

A me sembra più invasiva sul 2, poi addirittura "lusso" rispetto al primo Chronicles mi sembra esagerato :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -
Questa è l'hud normale

2ly4j81.png

poi grazie...

Se durante gli scontri escono gli avvisi per le combo, non nascondi i nomi dei blade e delle abilità ovvio che si intasa, ma lo vedo più ordinato dei predecessori

Se durante gli scontri escono gli avvisi per le combo, non nascondi i nomi dei blade e delle abilità ovvio che si intasa, ma lo vedo più ordinato dei predecessori
Continuo a ripetere che il problema non è l'essere più/meno ordinato, né se c'è più/meno testo rispetto a prima. Io sto parlando di invasività a schermo. Per quanto mi riguarda l'HUD può anche solo contenere i nomi dei personaggi, ma per quanto ordinato e pulito possa essere resterà sempre un HUD invasivo se queste scritte occupano 3/4 dello schermo :ahsisi:

Continuo a ripetere che il problema non è l'essere più/meno ordinato, né se c'è più/meno testo rispetto a prima. Io sto parlando di invasività a schermo. Per quanto mi riguarda l'HUD può anche solo contenere i nomi dei personaggi, ma per quanto ordinato e pulito possa essere resterà sempre un HUD invasivo se queste scritte occupano 3/4 dello schermo :ahsisi:
Eh te, ma non tutti i giocatori sarebbero in grado di tenere a mente nomi delle abilità, dei blade, le catene (in alto a destra) e combo con i compagni (i lati) :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro