Il battle theme ci somiglia all'inizio in effettiMi sbaglio io oppure ho sentito un engage the enemy come sottofondo?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il battle theme ci somiglia all'inizio in effettiMi sbaglio io oppure ho sentito un engage the enemy come sottofondo?
È proprio un remixIl battle theme ci somiglia all'inizio in effetti
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Mi intriga! Quando arriva il 1 dicembre :tragic:Nuovo membro Torna disegnato da Nomura, stavolta gn.... donna![]()
- - - Aggiornato - - -
Sembra la versione adulta dei uno dei 5 capi del dente di Leone di Kingdom Hearts X![]()
Si anche a me ha dato la stessa impressione riguardo KHNuovo membro Torna disegnato da Nomura, stavolta gn.... donna![]()
- - - Aggiornato - - -
Sembra la versione adulta dei uno dei 5 capi del dente di Leone di Kingdom Hearts X![]()

Mi piace parecchio (ma Nomura se garba il suo stile, è più o meno sempre una garanzia)... Buono che Torna si espanda (pensavo fossero solo i 3 già annunciati), vediamo se salta fuori qualcun altro... Stilisticamente venendo fuori tutti dalla stessa mano, si nota una certa uniformità di stile nel gruppo (di Villain)Nuovo membro Torna disegnato da Nomura, stavolta gn.... donna![]()
- - - Aggiornato - - -

Ne sta un altro, ma non posso postarlo ora perché sto di nuovo dal cell :/Mi piace parecchio (ma Nomura se garba il suo stile, è più o meno sempre una garanzia)... Buono che Torna si espanda (pensavo fossero solo i 3 già annunciati), vediamo se salta fuori qualcun altro... Stilisticamente venendo fuori tutti dalla stessa mano, si nota una certa uniformità di stile nel gruppo (di Villain)![]()
Grazie mille della News Izu :cat:Ne sta un altro, ma non posso postarlo ora perché sto di nuovo dal cell :/

Thanks..Eccolo
![]()

[video=youtube_share;B1xE4zPzP4Q]
Il problema è che questa uniformità si ha solo nei villain :sad:Thanks..Eh sì, anche qui l'uniformità di stile rispetto ai precedenti si nota.. Per ora quindi ne abbiamo 5..
![]()
beh perché i buoni dovrebbero essere uniformi? sono un team composto da diverse razze eccIl problema è che questa uniformità si ha solo nei villain :sad:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
ci stà il fatto che sia un gruppo eterogeneoperché ci sono 15 final fantasy e diversi spin off?Ma se non ha alcun legame con il Chronicles precedente perché lo hanno chiamato "2"? :tragic:Peccato, speravo in qualche collegamento.
11 Dragon Quest, 8 Ys, non so quanti Tales of...perché ci sono 15 final fantasy e diversi spin off?
Vero...Il problema è che questa uniformità si ha solo nei villain :sad:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Con il picco massimo di difformità lo si trova nelle Blade

esattamente.Quindi stando a quanto discutevate ieri: confermate le macro aree totalmente open, con "caricamento"/fast travel tra i titani, giusto? In pratica un OW Regionale/Ad Aree (come li chiamano di sti tempi), rispetto ad OW totale come XenoX
Ottimo, è un'impostazione (di mondo di gioco) che mi garba parecchio, e riduce (almeno in parte) la dispersione tipica dell'OW "iper gigante"..:stema:esattamente.Ogni titano viene sbloccato man mano durante la storia