Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Ottimo :gab:
Qualcuno ha fatto delle analisi sul doppiaggio? Giusto per capire se è solo la voce di Rex il problema :ahsisi:
Alcune review parlano bene del doppiaggio inglese e sottolineano la buona varietà di accenti
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Questo sarà il gioco(ne) sorpresa dell'anno.. Video, e anteprime mi danno sta sensazione..:morris82:

Magari non sarà come i due Dei partoriti da N quest'anno, ma potrebbe essere tranquillamente un Capolavoro (del suo genere [JRPG])...:morris82:

Non so, a pelle, mi sa proprio di titolo della Madonna che esploderà più silenziosamente... Speriamo venga ben accolto (sopratutto dal pubblico in quanto a vendite)

Ottimo :gab:
Qualcuno ha fatto delle analisi sul doppiaggio? Giusto per capire se è solo la voce di Rex il problema :ahsisi:
Quella di Rex non la reggo :bah!:... Ma mi sa che stavolta andrò di giapponese :stema:

Secondo me avete molto pregiudizi sul doppiatore di Rex dal trailer dell'e3 :asd:

Ho visto un paio di cutscene e non mi è sembrato affatto male... anche perché i doppiatori spesso rifanno i dialoghi

Secondo me avete molto pregiudizi sul doppiatore di Rex dal trailer dell'e3 :asd:Ho visto un paio di cutscene e non mi è sembrato affatto male... anche perché i doppiatori spesso rifanno i dialoghi
In tutti i trailer mostrati non ce n'è uno in cui si salva, personalmente :ahsisi:

E comunque i dialoghi non ti cambiano l'intonazione, soprattutto a questi livelli. Per fare un esempio: quel "Take This" tanto criticato suonerebbe molto meno "impostato" detto da un Adam Howden che dall'attuale doppiatore di Rex, che la fa sembrare palesemente finta come esclamazione :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo i gridolini di Shulk quando crepa in Smash va bene tutto :sard:

Non proprio, però giocatevi Mirror's Edge in italiano e poi ne riparliamo :sard:

Secondo me avete molto pregiudizi sul doppiatore di Rex dal trailer dell'e3 :asd:Ho visto un paio di cutscene e non mi è sembrato affatto male... anche perché i doppiatori spesso rifanno i dialoghi
Sarà, ma io è proprio dai video di anteprima visti di recente che mi son convinto a mettere in giapponese... Soprattutto quando dice “Uaoh!...” quando scopre nuove location, e “Spinniiiiiiing attack!” mi sembra un bimbominchia esaltato. Pareri personali:asd:

In tutti i trailer mostrati non ce n'è uno in cui si salva, personalmente :ahsisi:
E comunque i dialoghi non ti cambiano l'intonazione, soprattutto a questi livelli. Per fare un esempio: quel "Take This" tanto criticato suonerebbe molto meno "impostato" detto da un Adam Howden che dall'attuale doppiatore di Rex, che la fa sembrare palesemente finta come esclamazione :asd:
È solo uno il trailer che hanno mostrato con il doppiaggio inglese... inoltre potrebbero tranquillamente ricopiare quella linea, sai quanti trailer dei film hanno voci e toni diversi rispetto al film completo :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Sarà, ma io è proprio dai video di anteprima visti di recente che mi son convinto a mettere in giapponese... Soprattutto quando dice “Uaoh!...” quando scopre nuove location, e “Spinniiiiiiing attack!” mi sembra un bimbominchia esaltato. Pareri personali:asd:
In realtà quello che senti è Tora, Il nopon, non Rex :asd:

È solo uno il trailer che hanno mostrato con il doppiaggio inglese... inoltre potrebbero tranquillamente ricopiare quella linea, sai quanti trailer dei film hanno voci e toni diversi rispetto al film completo :ahsisi:
Eppure son sicuro di aver sentito il doppiaggio inglese in più di un video :hmm:

- - - Aggiornato - - -

Dopo i gridolini di Shulk quando crepa in Smash va bene tutto :sard: