Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Se volete vedere un gameplay vergine consiglio quello di Polygon:

[video=youtube_share;OwuUlw876T4]

Ok, tempo disponibile due settimane, consigliatemi come giocarmi Xenoblade su 3ds.
Disclaimer: tempo fa l'avevo iniziato ma poi interrotto per.non ricordo quale motivo. Ero arrivato alla capitale e dovevo raggiungere una torre nera o qualcosa del genere, ma ormai non ricordo quasi nulla quindi lo ricomincio(anche perché paesaggi ed ost pure sul 3ds erano da sbavo nonostante la grafica). So solo che provavo a fare quasi tutte le side ed ero stra overlivellato, mob e boss li squagliavo a quel punto, ed è una cosa che vorrei evitare...

Voglio solo capire se vale la pena di sbattersi a fare tutte le side quest' o se ce ne sono alcune più importanti di altre.

Insomma consigliatemi come giocarlo :sisi:
Se vuoi finirlo entro l'uscita di Chronicles 2 non riuscirai a fare tutte le quest secondarie. Posso tranquillizzarti dicendoti che, a parte una verso la fine, non ce ne sono di interessanti. Sono tutte fetch quest mascherate :ahsisi:

Io, personalmente, ti consiglio di prenderle quando ne vedi una sulla tua strada, ma non soffermarti a fare tutte quelle che hai accettato, visto che alcune sono poco chiare su dove trovare certi oggetti o certi mostri. La maggior parte, comunque, le completerai senza accorgertene, poiché troverai per caso gli oggetti durante la strada o incrocerai il mostro richiesto :ahsisi:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Ho paura degli spoiler :vigo:
Ma non rischiare proprio è così difficile? Esce tra meno di due settimane, è davvero necessario guardare ogni gameplay postato, sapendo per altro che girano già pesanti spoiler? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non rischiare proprio è così difficile? Esce tra meno di due settimane, è davvero necessario guardare ogni gameplay postato, sapendo per altro che girano già pesanti spoiler? :asd:
Quello che ha postato izu poco fa era il primo che vedevo a parte E3 e Direct dedicato :rickds:

E comunque cosa sono le musiche :bruniii: Cosa sono i panorami :bruniii: Cos'è la grafica :bruniii: (Si, la grafica, l'ho detto :trollface:)

Quando passeranno questi 12 giorni? :ivan:

Ho giocato per un po' il primo su 3ds, l'ho abbandonato perché secondo me il sistema di combattimento è troppo lento e macchinoso e, da quanto ho potuto capire, in questo secondo capitolo sarà ancora più complesso. Ragion per cui penso proprio di non prenderlo anche se sono un amante degli RPG.

Io non sto guardando più nulla per paura di beccarmi qualche spoiler:rickds: Ormai aspetto l'uscita del gioco:rickds:

Quando passeranno questi 12 giorni? :ivan:
Mai:trollface:

E' dura aspettare:sard:

Ho giocato per un po' il primo su 3ds, l'ho abbandonato perché secondo me il sistema di combattimento è troppo lento e macchinoso e, da quanto ho potuto capire, in questo secondo capitolo sarà ancora più complesso. Ragion per cui penso proprio di non prenderlo anche se sono un amante degli RPG.
Ma infatti il sistema di Xenoblade si sviluppa sempre nella seconda metà del gioco, all'inizio quando sei di basso livello non puoi fare tantissime cose, per lo meno non come potresti più avanti :ahsisi: Fidati il combat system è tutto fuorché lento e macchinoso...

Ma infatti il sistema di Xenoblade si sviluppa sempre nella seconda metà del gioco, all'inizio quando sei di basso livello non puoi fare tantissime cose, per lo meno non come potresti più avanti :ahsisi: Fidati il combat system è tutto fuorché lento e macchinoso...
Appunto, quindi nella prima metà ti viene a noia.... Ho visto dei video gameplay dove anche per sconfiggere un nemico minore ci vuole mezz'ora (e non era un problema di differenza di livello). Poi non mi piace il fatto che anche se i nemici non si muovono e tu ci stai lontano loro comunque riescono a danneggiarti. Bho..... ripeto, è un combat system che nel primo non mi ha convinto.

Appunto, quindi nella prima metà ti viene a noia.... Ho visto dei video gameplay dove anche per sconfiggere un nemico minore ci vuole mezz'ora (e non era un problema di differenza di livello).
Era stata aumentata volutamente la vita dei nemici (o comunque diminuito il danno degli alleati) per esaltare ed illustrare meglio il CS durante i video. Non è così nella versione definitiva del gioco :ahsisi:

Appunto, quindi nella prima metà ti viene a noia.... Ho visto dei video gameplay dove anche per sconfiggere un nemico minore ci vuole mezz'ora (e non era un problema di differenza di livello). Poi non mi piace il fatto che anche se i nemici non si muovono e tu ci stai lontano loro comunque riescono a danneggiarti. Bho..... ripeto, è un combat system che nel primo non mi ha convinto.
Ho detto che si sviluppa nella seconda metà, non che esiste solo lì. Certo all'inizio hai meno possibilità, ma non per questo non fai nulla, anzi certe combo diventano fondamentali all'inizio per non crepare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro