Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Qualche conto in sospeso? :.bip:
Assolutamente no, a parte il field, la trama e i personaggi

Assolutamente no, a parte il field, la trama e i personaggi
Direi anche altro, tipo la "bellissima" scelta di bloccare le missioni principali per quelle intesa... La trama a me è piaciuta molto, ma è innegabile che abbia problemi di ritmo e che parta dopo mooolte ore, poi vabbè i personaggi purtroppo non sono reyn, dunban, shulk ecc. :asd:

Direi anche altro, tipo la "bellissima" scelta di bloccare le missioni principali per quelle intesa... La trama a me è piaciuta molto, ma è innegabile che abbia problemi di ritmo e che parta dopo mooolte ore, poi vabbè i personaggi purtroppo non sono reyn, dunban, shulk ecc. :asd:
Quello è il difetto peggiore.Meritava un post suo

il 30 :ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

Poi dici a noi di avercela a prescindere con Chronicles 2 :sard:
A me l'odio è venuto dopo averlo giocato no per ripicca

- - - Aggiornato - - -

Che comunque in caso di remaster vorrei riprovarci

Da come lo avevi scritto sembrava per ripicca :ahsisi:
Pensala come vuoi :asd:

Fatto sta che il modo in cui si svolge il gioco X A ME non mi è mai piaciuto e che preferisco 100 volte lo story driven. Fine.

Quello è il difetto peggiore.Meritava un post suo
Ricordo la prima volta quando accettai una missione intesa, dovevo trovare credo un "tentacolo elettrico" o qualcosa del genere. Il problema è che apparteneva ad un mostro mai visto, che appariva solo di notte, e droppava FORSE il tentacolo solo se gli tagliavi la coda.... sono stato ore intere per fare una cavolo di missione difficile in maniera assai artificiosa, e non potevo saltarla...:bruniii:

Per caso hanno detto se bisongerà scaricare qualche pacchetto dallo store, come è successo per X, per velocizzare i caricamenti o cose simili?

Per caso hanno detto se bisongerà scaricare qualche pacchetto dallo store, come è successo per X, per velocizzare i caricamenti o cose simili?
No, se non sbaglio non hanno detto nulla. Una cartuccia è bastata a quanto pare :asd:

No, e non ce ne saranno in quanto la lettura da cartuccia è abbastanza rapida da non necessitare di pacchetti installati nella memoria interna. X era su CD, e lì la lettura dei dati è esponenzialmente più lenta, per quello avevano creato quei pacchetti :ahsisi:

No, se non sbaglio non hanno detto nulla. Una cartuccia è bastata a quanto pare :asd:
I pacchetti opzionali di X non erano stati creati per un problema di spazio limitato del disco :ahsisi:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Vai tranquillo non serve nulla :patpat:

Serve solo che arrivi l'1 dicembre :sard:

No, e non ce ne saranno in quanto la lettura da cartuccia è abbastanza rapida da non necessitare di pacchetti installati nella memoria interna. X era su CD, e lì la lettura dei dati è esponenzialmente più lenta, per quello avevano creato quei pacchetti :ahsisi:
Vai tranquillo non serve nulla :patpat:

Serve solo che arrivi l'1 dicembre :sard:
Ok grazie per le risposte:gab:

Tanto i voti di Famitsu vogliono dire tutto e niente, vedere 38/40 a FFXV o 40/40 a.Nintendogs :asd:

Facendo una ricerca veloce sono venuto a conoscenza che Famitsu non va proprio d'accordo con il marchio Xeno.A Xenogears diede 31 :sad2:
Ma tu dai seriamente ancora importanza a Famitsu? :asd:

Tanto i voti di Famitsu vogliono dire tutto e niente, vedere 38/40 a FFXV o 40/40 a.Nintendogs :asd:
Nintendogs bene o male ci sta perchè si valuta in base al genere e Nintendogs è un genere che in Giappone va forte. FFXIII-2, quello si che era un 40 scandaloso, e lo dice uno a cui è piaciuto la Lightning Saga

- - - Aggiornato - - -

Ma tu dai seriamente ancora importanza a Famitsu? :asd:
Assolutamente no :sard:

Nintendogs bene o male ci sta perchè si valuta in base al genere e Nintendogs è un genere che in Giappone va forte. FFXIII-2, quello si che era un 40 scandaloso, e lo dice uno a cui è piaciuto la Lightning Saga
- - - Aggiornato - - -

Assolutamente no :sard:
Mi ero dimenticato di FFXIII-2 in effetti :asd:

Comunque i voti li sparano a caso ed il loro format di recensione secondo me fa schifo

Ma dite che il fatto di accumulare punti esperienza comuni e salire di livello solo una volta trovato l'hotel di turno romperà le scatole?

Ma dite che il fatto di accumulare punti esperienza comuni e salire di livello solo una volta trovato l'hotel di turno romperà le scatole?
Se non sbaglio quelli sono solo punti esperienza extra... un modo alternativo ecco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro