Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Il cambio da monado in monade credo sia riferito alla definizione di Leibniz di monade ,ora non so se in giapponese "monado" sia la traduzione esatta ma sicuramente la definizione di Leibniz richiama alla natura della spada
Sì, in giapponese "monade" si dice "モナド" (monado):

https://ja.wikipedia.org/wiki/%E3%83%A2%E3%83%8A%E3%83%89_(%E5%93%B2%E5%AD%A6)

Quindi noi italiani siamo stati GLI UNICI a essersi accorti della cosa, perché pure gli inglesi hanno scritto "Monado", nonostante nella loro lingua quel concetto si esprima col termine "monad".

Super mega iper spoiler? :facepalm:
Un insider, probabilmente fake o un giornalista menefreghista dell'embargo (l'ha pure detto), dice di aver completato il gioco e gli stanno tempestando di domande, tra cui il boss finale.

Ora, questo non ha (credo) ancora dato prova che lo stia giocando, tipo una foto del gioco e uno screen della durata del suo giocato, però meglio non rischiare, in molte parti del globo lo stanno giocando, questo è certo e non sono tutti giornalisti.

Ok ho letto una cosa talmente LOL che smaschererebbe il probabile insider di Gamefaqs :sard:

Una cosa del genere Nintendo non lo farebbe fare manco sotto minaccia :asd: (purtroppo :sadfrog: )

Chi vorrebbe leggerlo è qui nello spooiler.

Nulla di così pesante, ma è giusto metterlo sotto spoiler:

In una scena si vedrebbe Pyra totalmente nuda

Il cambio da monado in monade credo sia riferito alla definizione di Leibniz di monade ,ora non so se in giapponese "monado" sia la traduzione esatta ma sicuramente la definizione di Leibniz richiama alla natura della spada

Sì, in giapponese "monade" si dice "モナド" (monado):
https://ja.wikipedia.org/wiki/%E3%83%A2%E3%83%8A%E3%83%89_(%E5%93%B2%E5%AD%A6)

Quindi noi italiani siamo stati GLI UNICI a essersi accorti della cosa, perché pure gli inglesi hanno scritto "Monado", nonostante nella loro lingua quel concetto si esprima col termine "monad".
Ah ecco, così almeno ha un senso.

Secondo voi sarà godibile per per me che non ho giocato i 2 capitoli precedenti?(Per quanto quello wii/new 3ds potrei pure recuperarlo in questi giorni, ma poi non mi andrebbe di giocare un altro malloppo in poco tempo :asd:)

Secondo voi sarà godibile per per me che non ho giocato i 2 capitoli precedenti?(Per quanto quello wii/new 3ds potrei pure recuperarlo in questi giorni, ma poi non mi andrebbe di giocare un altro malloppo in poco tempo :asd:)
È un capitolo separato, al massimo ti perdi qualche citazione

Essendo totalmente distaccato dai due si.

Posso capire quando i cambiamenti sono utili al giocatore, per renderli più fruibili
Non sono né più utili, né più fruibili se ne cambiano il significato, soprattutto poi se quel significato è importante a livello di trama :ahsisi:

Ma cos'è l'ultimo trailer da 30 secondi? :bruniii: E comunque da quel trailer, quando Pyra grida il nome di Rex alla fine, ho ri-confermato (per l'ennesima volta) la mia decisione: eng tutta la vita :rickds:
Ma intendi il trailer dove alla fine si sente Pyra gridare come una cornacchia? :rickds:

Ok ho letto una cosa talmente LOL che smaschererebbe il probabile insider di Gamefaqs :sard:Una cosa del genere Nintendo non lo farebbe fare manco sotto minaccia :asd: (purtroppo :sadfrog: )

Si certo:asd: Nintendo che fa una cosa del genere :asd: non ci credo neanche se lo vedo

Occhio perché alcuni di quegli spoiler son veri sembrerebbe. Statene alla larga e non postate nulla

Ok ho letto una cosa talmente LOL che smaschererebbe il probabile insider di Gamefaqs :sard:Una cosa del genere Nintendo non lo farebbe fare manco sotto minaccia :asd: (purtroppo :sadfrog: )

Ahahahahahahahhaa ti piacerebbe eh, maniaco? :sard:

Anche a me :yakuza:

Basta guardare il PEGI comunque :asd:

- - - Aggiornato - - -

Occhio perché alcuni di quegli spoiler son veri sembrerebbe. Statene alla larga e non postate nulla
my_hope_will_never_die_by_kidrandom123-d8yy384.gif

Chi vorrebbe leggerlo è qui nello spooiler.Nulla di così pesante, ma è giusto metterlo sotto spoiler:

Fake confirmed :sard:

- - - Aggiornato - - -

Ma intendi il trailer dove alla fine si sente Pyra gridare come una cornacchia? :rickds:
La scena è la stessa, ma nel trailer UK si sente la versione ENG che è milioni di volte meglio :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro