Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Comunque per questo penso vorrò fare il 100%. Per gli altri due mi ero arreso :dsax:

Comunque per questo penso vorrò fare il 100%. Per gli altri due mi ero arreso :dsax:
Io mi sono arreso quando ho visto i boss al liv.99 tipo :rickds:

Pare che su internet stiano circolando diversi spoiler pesanti.

Comunque da chi l'ha provato per recensirlo sono venuti fuori solo elogi.

Pare che su internet stiano circolando diversi spoiler pesanti.Comunque da chi l'ha provato per recensirlo sono venuti fuori solo elogi.
Già. Bisogna fare attenzione:sisi:

Ho qualche preoccupazione su questo punto. Le side-quest del primo, tranne Melancholy Tyrea, sono davvero imparagonabili alle Kizuna e le Normal di X :paura:
migliori e maggiormente curate ma totalmente inutili ai fini della storia.

migliori e maggiormente curate ma totalmente inutili ai fini della storia.
In realtà non è vero :asd:

Le quest affinità erano fatte apposta per approfondire alcuni aspetti legati ai personaggi e al mondo di gioco,non farle significava precludersi un pezzo di puzzle della storia globale del gioco.

In realtà non è vero :asd:Le quest affinità erano fatte apposta per approfondire alcuni aspetti legati ai personaggi e al mondo di gioco,non farle significava precludersi un pezzo di puzzle della storia globale del gioco.
ai personaggi posso darti ragione in parte ma riguardo al mondo di gioco se non qualche inezia non aggiungono niente.

Più che considerazione è il solito elenco :sisi:NOTA: è tutto gameplay e feacture, niente che parla della trama!

Allora comincio:

• Il redattore ha fatto 80 ore di gioco senza finire la trama e lo considera straordinario e bellissimo
  • Le side- quest sono più simili al primo ma più variegate: ci sono side con storie, altre dedicate ai blade rari dove sarà possibile conoscere il loro background, solite fetch e altro; le side questa volta sono più facili da trovare dato che sono visibili sulla mappa.
  • Ci sono dei collezzionabili e ne fanno parte anche i blade, nella sezione dedicato ai blade ci sono artwork e nome dell'artista che l'ha disegnato.
  • Il redattore ha fatto capire che su twitter Monolith Soft non ha mostrato tutti i blade (qui scatta una mia considerazione: non mostrarli proprio a sto punto!? :bah!: )
  • I tutorial sono brevissimi ma di facile comprensione.
  • Il gioco gira a 720p sia su portatile che su TV.
  • Il redattore elogia le animazioni facili dicendo che è un netto passo avanti rispetto ai passati episodi.
  • Un utente si lamenta della grafica paragonandola a quello visto su Wii, e il redattore si è un po incavolato perchè lamentarsi della grafica di Xeno2 è veramente fuori luogo.
  • Pyra è gnocca (ha buon gusto).
  • Non ha potuto fare commenti personali o paragoni sulla trama, si è solo soffermato a dire cmi che il gioco è bellissimo.

Per ora è tutto :sisi:

Se mi viene in mente altro lo scrivo :sisi:
se è 720p su tv chiisa come sarà su portable.. mi sembra strano 720p pure li

Mi aspetto quantomeno un AA decente se no poi dal vivo si rischia un titolo "sporco"

ma che sito è ?

Mandatemi mp nel caso non si possa nemmeno "suggerire" :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
se è 720p su tv chiisa come sarà su portable.. mi sembra strano 720p pure liMi aspetto quantomeno un AA decente se no poi dal vivo si rischia un titolo "sporco"

ma che sito è ?

Mandatemi mp nel caso non si possa nemmeno "suggerire" :asd:
Potrei se svuoti la cartella dei messaggi :sas2:

Non so se il video è stato gia postato ma qui c'è un video Q&A Spoiler free, se siete interessanti e avete dei dubbi su un certo aspetto del gioco ecco qui ;)

Ultima modifica da un moderatore:
in quel video dice che rende pero meglio in portatile

E anche in quello che ha postato izumi dicono una cosa simile.

Quindi quantomeno su portatile sarà pure li bello :asd:

in quel video dice che rende pero meglio in portatileE anche in quello che ha postato izumi dicono una cosa simile.

Quindi quantomeno su portatile sarà pure li bello :asd:
Secondo me sarà tutto relativo. Io continuo ad aspettarmi un sub Hd sul tablet e 720p su tv. Per cui se usano una tv 4k sicuramente lo vedranno peggio, fortuna che ho un normalissimo fhd :asd:

Però continuo a sperare almeno nei 900p, Anche se non ci conto tanto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro