Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi sono arreso quando ho visto i boss al liv.99 tipoComunque per questo penso vorrò fare il 100%. Per gli altri due mi ero arreso![]()

Allora non ti fa niente se ti dico che c'erano boss diIo mi sono arreso quando ho visto i boss al liv.99 tipo![]()

Cooooooome scuuuusa???!!Allora non ti fa niente se ti dico che c'erano boss dilivello 120?

Anche nel primo c'erano boss di quel livello, Anche se tu non potevo raggiungerloCooooooome scuuuusa???!!![]()
E come si battono?Anche nel primo c'erano boss di quel livello, Anche se tu non potevo raggiungerlo

Devo ritornare su xeno allora :stema:Già. Bisogna fare attenzionePare che su internet stiano circolando diversi spoiler pesanti.Comunque da chi l'ha provato per recensirlo sono venuti fuori solo elogi.

migliori e maggiormente curate ma totalmente inutili ai fini della storia.Ho qualche preoccupazione su questo punto. Le side-quest del primo, tranne Melancholy Tyrea, sono davvero imparagonabili alle Kizuna e le Normal di X![]()
In realtà non è veromigliori e maggiormente curate ma totalmente inutili ai fini della storia.

ai personaggi posso darti ragione in parte ma riguardo al mondo di gioco se non qualche inezia non aggiungono niente.In realtà non è veroLe quest affinità erano fatte apposta per approfondire alcuni aspetti legati ai personaggi e al mondo di gioco,non farle significava precludersi un pezzo di puzzle della storia globale del gioco.
se è 720p su tv chiisa come sarà su portable.. mi sembra strano 720p pure liPiù che considerazione è il solito elencoNOTA: è tutto gameplay e feacture, niente che parla della trama!
Allora comincio:
- Il redattore ha fatto 80 ore di gioco senza finire la trama e lo considera straordinario e bellissimo
- Le side- quest sono più simili al primo ma più variegate: ci sono side con storie, altre dedicate ai blade rari dove sarà possibile conoscere il loro background, solite fetch e altro; le side questa volta sono più facili da trovare dato che sono visibili sulla mappa.
- Ci sono dei collezzionabili e ne fanno parte anche i blade, nella sezione dedicato ai blade ci sono artwork e nome dell'artista che l'ha disegnato.
- Il redattore ha fatto capire che su twitter Monolith Soft non ha mostrato tutti i blade (qui scatta una mia considerazione: non mostrarli proprio a sto punto!?
)
- I tutorial sono brevissimi ma di facile comprensione.
- Il gioco gira a 720p sia su portatile che su TV.
- Il redattore elogia le animazioni facili dicendo che è un netto passo avanti rispetto ai passati episodi.
- Un utente si lamenta della grafica paragonandola a quello visto su Wii, e il redattore si è un po incavolato perchè lamentarsi della grafica di Xeno2 è veramente fuori luogo.
- Pyra è gnocca (ha buon gusto).
- Non ha potuto fare commenti personali o paragoni sulla trama, si è solo soffermato a dire cmi che il gioco è bellissimo.
Per ora è tutto
Se mi viene in mente altro lo scrivo![]()

Potrei se svuoti la cartella dei messaggi :sas2:se è 720p su tv chiisa come sarà su portable.. mi sembra strano 720p pure liMi aspetto quantomeno un AA decente se no poi dal vivo si rischia un titolo "sporco"
ma che sito è ?
Mandatemi mp nel caso non si possa nemmeno "suggerire"![]()
Secondo me sarà tutto relativo. Io continuo ad aspettarmi un sub Hd sul tablet e 720p su tv. Per cui se usano una tv 4k sicuramente lo vedranno peggio, fortuna che ho un normalissimo fhdin quel video dice che rende pero meglio in portatileE anche in quello che ha postato izumi dicono una cosa simile.
Quindi quantomeno su portatile sarà pure li bello![]()