Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Dubito siano le immagini ad essere sgranate il problema, visto che le scritte sono nitide. Quindi sembrerebbe essere davvero così in portatile, ed è davvero un peccato :sad:
Sembra che giri solo a 720p in dock

In portatile non ne parliamo sembra a 480p, mi sembra di vedere Xeno 1 come risoluzione

Sempre più paura :paura:

- - - Aggiornato - - -

Anche fosse, sarebbe solo in quel preciso frangente col titano tutto a schermo, non mi sembra una situazione di gioco normale. Qua ci stanno altri screen in portable sempre da Twitter
https://mobile.twitter.com/Chinnerdomain/status/935628288067883008
Qui sembra leggermente meglio, ma continuo a ripetere che in portable non arriva di sicuro a 720p

Anche fosse, sarebbe solo in quel preciso frangente col titano tutto a schermo, non mi sembra una situazione di gioco normale. Qua ci stanno altri screen in portable sempre da Twitter
https://mobile.twitter.com/Chinnerdomain/status/935628288067883008
Ma anche negli altri screenshot, purtroppo, non è così impressionante undocked :sad: Sembra davvero sostanziale la differenza tra docked e undocked, probabilmente è per questo che la batteria dura molto di più rispetto a BotW e Odyssey :ahsisi:

iA5M11i.jpg

Aspetto di vedere dal vivo

Certo prefrire qualche filtro in piu alla res,come (pare) hanno fatto sta volta,e assurdo

Non vorrei trovarmi su portatile un titolo visivamente inferiore a xeno wiiu ...che cmq la parte portatile dovrebbe giocarsela cmq "alla pari" con wiiu

Ultima modifica da un moderatore:
Beh se è vero che la batteria dura 4+ ore...

Ma la differenza tecnicamente sarà sempre netta con la versione dock se c'è il lavoro. Non vanno direttamente paragonate, soprattutto a schermo intero. Non ha granché senso

Ciò che dovete aspettarvi è questo: in aree molto vaste in modalità portatile accusa un po' il colpo, tutto qua. Ma normalmente sarà un bel vedere perché una persona normale non gioca con la telecamera così lontana come in quella comparison compressissima.

- - - Aggiornato - - -

Aspetto di vedere dal vivo
Certo prefrire qualche filtro in piu alla res,come (pare) hanno fatto sta volta,e assurdo

Non vorrei trovarmi su portatile un titolo visivamente inferiore a xeno wiiu ...che cmq la parte portatile dovrebbe giocarsela cmq "alla pari" con wiiu
Xeno X girerebbe tranquilllamente a 720p in modalità portatile su Switch e con miglioramenti pure, ci mancherebbe. Ma questo come detto di là è più avanzato e complesso. Aggiungi che è stato pensato senza conoscere l'hardware quindi se parti dalla versione dock non è facile tagliare per farlo andare uguale con metà potenza a disposizione.

Ultima modifica da un moderatore:
[TWEET]935738479367028737[/TWEET]

Per chi non sapesse, questo è il giocatore di smash4 più forte al mondo, grande fan della saga che ha più volte detto che XC1 è uno dei suoi giochi preferiti se non il suo preferito

[TWEET]935738479367028737[/TWEET]
Per chi non sapesse, questo è il giocatore di smash4 più forte al mondo, grande fan della saga che ha più volte detto che XC1 è uno dei suoi giochi preferiti se non il suo preferito
Mi sta salendo la scimmia. :morristend:

Morty che faccio cedo ? :morristend::morristend:

Beh se è vero che la batteria dura 4+ ore...
Ma la differenza tecnicamente sarà sempre netta con la versione dock se c'è il lavoro. Non vanno direttamente paragonate, soprattutto a schermo intero. Non ha granché senso

Ciò che dovete aspettarvi è questo: in aree molto vaste in modalità portatile accusa un po' il colpo, tutto qua. Ma normalmente sarà un bel vedere perché una persona normale non gioca con la telecamera così lontana come in quella comparison compressissima.

- - - Aggiornato - - -

Xeno X girerebbe tranquilllamente a 720p in modalità portatile su Switch e con miglioramenti pure, ci mancherebbe. Ma questo come detto di là è più avanzato e complesso. Aggiungi che è stato pensato senza conoscere l'hardware quindi se parti dalla versione dock non è facile tagliare per farlo andare uguale con metà potenza a disposizione.
Lo so ma la versione portable forse renderebbe meglio con xeno x in hd che con quest o in sub hd....oure se ha piu effetti . La res nativa e molto meglio

Poi vabbe diffcile da giudicare da immagini cosi

Per dire quella con il confronto se si guarda solo quella portable non sfigura nemmeno troppo

Bisogna vederlo in movimento dal vivo

Lasciate perdere la roba presa da twitter. Non è minimamente attendibile e mi stupisco che altrove la commentino pure come se lo fosse :asd: fra l'altro hanno preso il panorama più pesante del gioco
Che poi morti i giochi di switch nn hanno sempre reso meglio undcked?

A me sembra strana sta cosa

Se nn dico una baggianata ogni gioco che ho giocato rendeva meglio in portatile da zelda a mario kart....

Perche x XC2 dovrebbe accadere la.cosa inversa?

A sto punto nn mi é chiaro il ruolo della dock o quantomemo si smonta tutto quello che sapevo o credevo di aver capito fino ad oggi..

Io a questi screen nn ci voglio credere...poi se sara cosi pazienza...mi rodera il cu.lo ma ci giochero docked....

Vediamo un po che succede

Che poi morti i giochi di switch nn hanno sempre reso meglio undcked?A me sembra strana sta cosa

Se nn dico una baggianata ogni gioco che ho giocato rendeva meglio in portatile da zelda a mario kart....

Perche x XC2 dovrebbe accadere la.cosa inversa?

A sto punto nn mi é chiaro il ruolo della dock o quantomemo si smonta tutto quello che sapevo o credevo di aver capito fino ad oggi..

Io a questi screen nn ci voglio credere...poi se sara cosi pazienza...mi rodera il cu.lo ma ci giochero docked....

Vediamo un po che succede
In realtà è più o meno il contrario :asd:

In rocket switch riceve un boost che permette di aumentare i dettagli a schermo o aumentare la risoluzione. Dopo la patch di fine marzo Botw ha raggiunto un framerate stabile anche in dock, Mario Kart e Arms girano a 1080p, Mario Odyssey ha oltre alla risoluzione maggiore anche dettagli visivi in più (ombre migliori) e modelli poligonali più complessi nella lunga distanza.

Poi è logico che se giochi su una tv 4k con Switch vedi peggio in dock per via dello stretching della risoluzione ;)

Mentre le dimensioni dello schermo in portatile, unità anche alla risoluzione nativa per alcuni giochi, potrebbero dare un primo impatto migliore, però in dock i giochi ricevono un boost :ahsisi:

Tra l altro ho letto di un anteprima su un noto sito nostrano e li cé scritto che il gioco é bello da vedere a 720 p sia handled che docked...ma nn é che gli screen sono compressi in un formato tale.per cui si vedono male?

Perche se ci fsse stata questa differenza l avrebbero detto in sede di anteprima o no?

Nn vorrei fosse la.classica tempesta di cacca montata sul nulla..

- - - Aggiornato - - -

In realtà è più o meno il contrario :asd:In rocket switch riceve un boost che permette di aumentare i dettagli a schermo o aumentare la risoluzione. Dopo la patch di fine marzo Botw ha raggiunto un framerate stabile anche in dock, Mario Kart e Arms girano a 1080p, Mario Odyssey ha oltre alla risoluzione maggiore anche dettagli visivi in più (ombre migliori) e modelli poligonali più complessi nella lunga distanza.

Poi è logico che se giochi su una tv 4k con Switch vedi peggio in dock per via dello stretching della risoluzione ;)

Mentre le dimensioni dello schermo in portatile, unità anche alla risoluzione nativa per alcuni giochi, potrebbero dare un primo impatto migliore, però in dock i giochi ricevono un boost :ahsisi:
Allora ero informato male e sicuramente il mio tv 4k facendo l upscaling evidenziava i difetti

Va beh grazie della correzione....zelda quelle poche volte che lo giocavo su tv nn mi piaceva tantissimo...vedevo troppo aliaising...

Cmq nn possono essere quelli gli screen dai!!!

Ce qualche promo dove lo si puo’ pagare 20-30 euro? Se in tal caso decido di acquistare pure i dlc non vorrei pagar tanto..

Allora ero informato male e sicuramente il mio tv 4k facendo l upscaling evidenziava i difetti

Va beh grazie della correzione....zelda quelle poche volte che lo giocavo su tv nn mi piaceva tantissimo...vedevo troppo aliaising...

Cmq nn possono essere quelli gli screen dai!!!
Secondo me hai la tv mal calibrata, la nitidezza non deve essere a palla seno’ si nota troppo aliaising

Ce qualche promo dove lo si puo’ pagare 20-30 euro? Se in tal caso decido di acquistare pure i dlc non vorrei pagar tanto..

Secondo me hai la tv mal calibrata, la nitidezza non deve essere a palla seno’ si nota troppo aliaising
Ho la tv calibrata su one x e ps4 pro...mal calibrata dici?

Puo darsi...:pffs:

É calibrata bene ma é chiaro che un 4k che upscala da 720p o da 1080 giochi cbe nn hanno chissa quali filtri AA

La puoi calibrare come vuoi...sempre quello é....

Ho la tv calibrata su one x e ps4 pro...mal calibrata dici?Puo darsi...:pffs:

É calibrata bene ma é chiaro che un 4k che upscala da 720p o da 1080 giochi cbe nn hanno chissa quali filtri AA

La puoi calibrare come vuoi...sempre quello é....
Da me zelda si nota poco l’aliaising non so che dirti

Quanto pesa ?
Mi sà che oggi pomeriggio metto in pre-download. :asd:
Dovrebbe essere intorno ai 15 gb ;)

PS: comunque anche da me Zelda su Tv ha pochissimo aliasing, infatti lo noto di più quando è in portatile :asd:

Che tv avete?

- - - Aggiornato - - -

55 pollici serie ks8000 .....non posso nn vederlo in dock

É chiaro che per me é piu pulito su portatile

Avessi avuto un fullhd probabilmente anzi sicuramente sarebbe stato come dite voi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro