Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Che tv avete?
- - - Aggiornato - - -

55 pollici serie ks8000 .....non posso nn vederlo in dock

É chiaro che per me é piu pulito su portatile

Avessi avuto un fullhd probabilmente anzi sicuramente sarebbe stato come dite voi
Un samsung modello UE46ES8000QXZT full hd 46' comprato un po' di anni fa e i giochi su switch si vedono molto bene e giocavo tranquillamente anche quelli Wii U (anche se in titoli come Splatoon e Mario Kart 8 si vedeva bene l'aliasing mentre nei due titoli usciti su Switch la risoluzione aumenta ne ha ridotto l'effetto)

Sicuramente è come dici te, giocare con la Wii su uno schermo in HD è tutto impastato, lo giochi su tv catodico e giochi tranquillamente ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Che tv avete?
- - - Aggiornato - - -

55 pollici serie ks8000 .....non posso nn vederlo in dock

É chiaro che per me é piu pulito su portatile

Avessi avuto un fullhd probabilmente anzi sicuramente sarebbe stato come dite voi
LG 42 pollici led

Devi togliere tutti i filtri aggiuntivi in piu’ e la nitidezza non deve andare oltre a 15

È possibile che ormai per ogni gioco che esce bisogna fissarsi su sti 720p 1080p, i ppi, i caxxi e i mazzi? Ma se vi piace il genere e il gioco ma goocatece, che ve.frega se si vede con una risoluzione un pò più bassa :asd:

Ecco guarda quante cose devi fare per vederlo bene su fullhd

Come.potrei vederlo.meglio su tv 4k?

Portatile.for ever

Speriamo bene per xeno

domanda, la lingua Jappa si può già scaricare da E-Shop? non ricordo se anche quella era in pre download o venerdì dovrò scaricarla prima di giocare (sono ancora indeciso se andare di JAP o ENG, ma nel caso scarico così ho entrambe)

È possibile che ormai per ogni gioco che esce bisogna fissarsi su sti 720p 1080p, i ppi, i caxxi e i mazzi? Ma se vi piace il genere e il gioco ma goocatece, che ve.frega se si vede con una risoluzione un pò più bassa :asd:
Ma in fatti qua a nessuno frega una minkia

Si sta parlando per parlare...

Il.gioco si prende e si gioca stop

No vabbe

Non e che 720p p 1080p sono numeretti a caso...la differenza c e eccome

Ovviamentecuno non pretende il 4k ma nemmeno si puo accontentare di tutto

Se su portatile staa 600p o meno ovviamente non va bene...c e poco da discutere.

Non sono numeri a caso tanto per.

Hanno poi un impatto sulla nitidezza asti vedere doom p anche lo screen di xeno 2 dock vs portable... si vede tutta ladifferenza di res ,gli assets invece paiono gli stessi (forse lod minore ?)

Cnq per ora e un SE...difficile fare valutazione da 1 immagine solo

Bisognera vedere venerdi

Certo avendo giocato a skyrim e zelda sarei deluso se questo come res(piu che altro nitidezza) che esce dopo e peggipre..parlo di portable

domanda, la lingua Jappa si può già scaricare da E-Shop? non ricordo se anche quella era in pre download o venerdì dovrò scaricarla prima di giocare (sono ancora indeciso se andare di JAP o ENG, ma nel caso scarico così ho entrambe)
Sarà disponibile da Venerdì :sisi:

A me Amazon non mi ha ancora spedito, sta su "In preparazione alla spedizione." :tristenev:

Tra l altro ho letto di un anteprima su un noto sito nostrano e li cé scritto che il gioco é bello da vedere a 720 p sia handled che docked...ma nn é che gli screen sono compressi in un formato tale.per cui si vedono male?Perche se ci fsse stata questa differenza l avrebbero detto in sede di anteprima o no?

Nn vorrei fosse la.classica tempesta di cacca montata sul nulla..
Dubito, altrimenti anche le scritte a schermo sarebbero state compresse allo stesso modo, ed invece sono nitide come la versione docked :sad:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Ma poi fossero compressi lo sarebbero entrambi bene o male :asd:

Pero va valutato dal vivo e non da uno screen panoramica

Perche se uno guarda solo quello portable pensando che lo giochera su uno schermetto non sarebbe nemmeno male

Pero come detto va valutato dal vivo il tutto.

da un fermo del genere e impossibile

Ecco guarda quante cose devi fare per vederlo bene su fullhdCome.potrei vederlo.meglio su tv 4k?

Portatile.for ever

Speriamo bene per xeno
I giochi vanno sempre giocati con una nitidezza bassa, pure su ps4 e’ la stessa cosa

I giochi vanno sempre giocati con una nitidezza bassa, pure su ps4 e’ la stessa cosa
Bisogna vedere cosa intendi con nitidezza bassa

Se intendi zero direi di no

Prenditi doom ps4 (oddio io l ho provato su one s)che ha un AA importante e poi dimmi se e meglio con nitidezza molto bassa o una via di mezzo :asd:

Per dire ricordo tw3 che aveva una sorta di nitidezza in game (almeno su pc)...dove potevi acegliere tre valori

Quello piu basso lo rendeva tutto slavato e i dettagli in lontananza erano piu difficili da distinguere in modo netto, a livello di contoroni..quello massimo offetto opposto : tutto risaltava fin troppo e dopo poco dava fastidio

La scelta piu equilibrata la via di mezzo

[TWEET]935738479367028737[/TWEET]
Per chi non sapesse, questo è il giocatore di smash4 più forte al mondo, grande fan della saga che ha più volte detto che XC1 è uno dei suoi giochi preferiti se non il suo preferito
Non so quanto fidarmi di questi pensieri, nel senso, se a uno è piaciuto il primo (che ha 91 o 92 di metacritic) credo non vi siano dubbi che questo piacerà almeno allo stesso modo.

Trovo più sorprendente che nessuna preview abbia accennato a difetti o cose negative ma siano tutte entusiaste o almeno positive. Vedremo domani

Bisogna vedere cosa intendi con nitidezza bassaSe intendi zero direi di no

Prenditi doom ps4 che ha un AA importante e poi dimmi se e meglio con nitidezza molto bassa o una via di mezzo :asd:
A 15 va bene, zero e’ troppo basso

Non so quanto fidarmi di questi pensieri, nel senso, se a uno è piaciuto il primo (che ha 91 o 92 di metacritic) credo non vi siano dubbi che questo piacerà almeno allo stesso modo.
Trovo più sorprendente che nessuna preview abbia accennato a difetti o cose negative ma siano tutte entusiaste o almeno positive. Vedremo domani
Ottima osservazione

Per capire s quanto sia meglio (se lo e) bisogna sentire soprattutto il parere di chi gli il primo e piaciuto ma non troppo (e se vogliamo pure x anche se e abbastanza diverso in vari aspetti)...

Cioe non avendo il titolo sarei piu ""rassicurato"" (non ci sono bisogmi di rassicurazioni eh) dal parere positivo di uno a cui i precedenti sono piaciuti ma con riserva piuttosto a uno che ricpnferma la qualita in questo (soprattutto se no fa analisi kolto apprfondite sui difetti)

Poi magari lo gioco io e non mi piace o viceversa mi piace anche di piu..quindi e tanto per dir qialcosa alla fine :asd:

E dovrebbero esserci. Sempre la stessa persona di cui vi parlavo nelle scorse pagine, ad esempio, mi ha detto di non esser riuscito a trovare lo storico delle quest, solo quelle attive. Inoltre non è riuscito a trovare nemmeno una sorta di bestiario, ed è davvero un peccato siccome c'era in Xeno X e quindi significherebbe aver fatto un passo indietro. Idem il diagramma intesa con gli NPC, a quanto pare non esiste più, solo con le blade :sad:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Ma che dici

Abbassala a 0 su un 4k con i controcazzi ed avrai immagine impastata e sfocata

- - - Aggiornato - - -

Va beh di che parliamo....

Quello delle quest completate dovrebbe essere un obbligo o quasi ...per un titolo di questo genere e cosi immenso

Ma poi fossero compressi lo sarebbero entrambi bene o male :asd:
Pero va valutato dal vivo e non da uno screen panoramica

Perche se uno guarda solo quello portable pensando che lo giochera su uno schermetto non sarebbe nemmeno male

Pero come detto va valutato dal vivo il tutto.

da un fermo del genere e impossibile
Lo sono entrambi infatti, pure lo screen docked si vede sicuramente peggio di quel che è in realtà. Raga lo sapete come sono gli screen di Switch, se passan pure da Twitter ciao :asd:

Ma che diciAbbassala a 0 su un 4k con i controcazzi ed avrai immagine impastata e sfocata

- - - Aggiornato - - -

Va beh di che parliamo....
Infatti non ti ho detto di metterla a zero.. metti 15 o 20 non di piu’

Pubblicità
Pubblicità
Indietro