Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io uso molto spesso mio fratello come cavia per gli spoiler, oppure la mia ragazza, ho fatto vedere loro praticamente le prime 2 ore di xeno 2 (attenti ai video su youtube).... mi hanno detto che ci dobbiamo tenere forte, è una bomba già dalle fasi iniziali
Pur interessandoci le questioni tecniche sul gioco credo che l unico modo per capire quanto cé di vero é provare con mano
Interessa pure me che xc2 sia adeguato agli standard grafici é chiaro, te lo dice uno che guarda con attenzione a certi aspetti pero se volessimo basarci su degli screen compressi piuttosto che su varie anteprime che larlano di 720 p sia in dock che portatile....
O ci hanno raccontato un sacco di minkiate...e quindi tutti quelli che esprimono lodi al gioco senza fare un accenno a presunti difetti cosi evidenti stanno facendo propaganda...
O si sta facendo un processo alle intenzioni...
Credo e spero soprattutto si tratti di questa ultima ipotesi
Forse nn mi sono spiegatoPur interessandoci le questioni tecniche sul gioco credo che l unico modo per capire quanto cé di vero é provare con mano
Interessa pure me che xc2 sia adeguato agli standard grafici é chiaro, te lo dice uno che guarda con attenzione a certi aspetti pero se volessimo basarci su degli screen compressi piuttosto che su varie anteprime che larlano di 720 p sia in dock che portatile....
O ci hanno raccontato un sacco di minkiate...e quindi tutti quelli che esprimono lodi al gioco senza fare un accenno a presunti difetti cosi evidenti stanno facendo propaganda...
O si sta facendo un processo alle intenzioni...
Credo e spero soprattutto si tratti di questa ultima ipotesi
Nn ti seguo...scusami ma ho difficolta a capire il tuo punto di vista
- - - Aggiornato - - -
In qiesta generazione e con questi mezzi e con determinati traguardi raggiunti sostenere che nn ci importi della grafica di un gioco é amio avviso un eresia
Qui nn bisogna essere ipocriti
Quello che é fuori luogo e stare qui a sbattersi su 4 screen
Ci sono anteprime che parlano chiaro...
Putroppo cé p embargo e nn trapela nulla, stiamo a vedere
ricordiamoci sempre però che tipo di macchina è switch e cosa deve far girare su hw PORTATILE senza far durare la batteria 1 ora e fondere la console
perchè quello è