Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

amazon ha spedito... :gab::gab:spero che mi arrivi domani anche se come consegna mi da ancora venerdi

Stasera vado a caricare la pp. Ho scordato di farlo i giorni addietro

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Sono molto curiosa di leggere le recensioni stavolta...

Sarebbe un'ottima offerta, a me però non si carica la pagina...
così?

https://www.gameseek.co.uk/dd/1443092/xenoblade+chronicles+2+

vai su gameseek.co.uk e cerca xenoblade 2

ehm.. no. bisogna trovare i cyclonic deals, offerte speciali a tempo. dovrebbe partire domattina alle 9:30

il link completo è: /dd/1443092/xenoblade+chronicles+2+ (prima ci va gameseek.co.uk)

Ultima modifica da un moderatore:
vi odio -_-

pure io lo voglio domani :(

devo smetterla di entra qui dentro :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Che tv avete?
- - - Aggiornato - - -

55 pollici serie ks8000 .....non posso nn vederlo in dock

É chiaro che per me é piu pulito su portatile

Avessi avuto un fullhd probabilmente anzi sicuramente sarebbe stato come dite voi
io ho un 55 pollici oled della LG (è un mostro)

zelda nn l'ho mai provato in quanto il tv l'ho preso ad agosto

però ho provato mario rabbids, fire emblem e mario odissey che si vedono una bomba...zero sfocature di nessun tipo

doom si vede una mezza chiavica al confronto per dire...

così?https://www.gameseek.co.uk/dd/1443092/xenoblade+chronicles+2+

vai su gameseek.co.uk e cerca xenoblade 2

ehm.. no. bisogna trovare i cyclonic deals, offerte speciali a tempo. dovrebbe partire domattina alle 9:30

il link completo è: /dd/1443092/xenoblade+chronicles+2+ (prima ci va gameseek.co.uk)
Non so, forse è un problema del cell...poi riguardo meglio

Gentilissimo comunque grazie :cat:

Io uso molto spesso mio fratello come cavia per gli spoiler, oppure la mia ragazza, ho fatto vedere loro praticamente le prime 2 ore di xeno 2 (attenti ai video su youtube).... mi hanno detto che ci dobbiamo tenere forte, è una bomba già dalle fasi iniziali :bruniii:

Forse per te si, ma vedendo gli altri non mi sembra sia cosi:asd:
Forse nn mi sono spiegato

Pur interessandoci le questioni tecniche sul gioco credo che l unico modo per capire quanto cé di vero é provare con mano

Interessa pure me che xc2 sia adeguato agli standard grafici é chiaro, te lo dice uno che guarda con attenzione a certi aspetti pero se volessimo basarci su degli screen compressi piuttosto che su varie anteprime che larlano di 720 p sia in dock che portatile....

O ci hanno raccontato un sacco di minkiate...e quindi tutti quelli che esprimono lodi al gioco senza fare un accenno a presunti difetti cosi evidenti stanno facendo propaganda...

O si sta facendo un processo alle intenzioni...

Credo e spero soprattutto si tratti di questa ultima ipotesi

Forse nn mi sono spiegatoPur interessandoci le questioni tecniche sul gioco credo che l unico modo per capire quanto cé di vero é provare con mano

Interessa pure me che xc2 sia adeguato agli standard grafici é chiaro, te lo dice uno che guarda con attenzione a certi aspetti pero se volessimo basarci su degli screen compressi piuttosto che su varie anteprime che larlano di 720 p sia in dock che portatile....

O ci hanno raccontato un sacco di minkiate...e quindi tutti quelli che esprimono lodi al gioco senza fare un accenno a presunti difetti cosi evidenti stanno facendo propaganda...

O si sta facendo un processo alle intenzioni...

Credo e spero soprattutto si tratti di questa ultima ipotesi
Io tutti questi discorsi sulla grafica non li capisco proprio, questo è quello che dico. Tutto qua :asd:

Io tutti questi discorsi sulla grafica non li capisco proprio, questo è quello che dico. Tutto qua :asd:
Ma scusa allora diciamo la stessa cosa?

Nn ti seguo...scusami ma ho difficolta a capire il tuo punto di vista

- - - Aggiornato - - -

In qiesta generazione e con questi mezzi e con determinati traguardi raggiunti sostenere che nn ci importi della grafica di un gioco é amio avviso un eresia

Qui nn bisogna essere ipocriti

Quello che é fuori luogo e stare qui a sbattersi su 4 screen

Ci sono anteprime che parlano chiaro...

Putroppo cé p embargo e nn trapela nulla, stiamo a vedere

ricordiamoci sempre però che tipo di macchina è switch e cosa deve far girare su hw PORTATILE senza far durare la batteria 1 ora e fondere la console

perchè quello è

Multicoso mi ha spedito la limited:gab:

ricordiamoci sempre però che tipo di macchina è switch e cosa deve far girare su hw PORTATILE senza far durare la batteria 1 ora e fondere la console
perchè quello è
Appunto

Silver help

Ho postato su 3d switch e problemi

Vedi se puoi chiarirmi una cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro