Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

DPv5tiUWkAEMmPK
E c'è qualcuno che gradisce i bambolotti di X! :sard:

io a 2 giorni dall'uscita non sono ancora riuscito a decidere se giocarlo in eng o in jap. Spero che le recensioni mi chiariscano un po' i dubbi:asd:

Io Eng. Pare molto meglio di quel che sembrasse

Ultima modifica da un moderatore:
Io Eng. Sembra molto meglio di quel che sembrasse
Perché proprio Rex doveva essere osceno e non un personaggio secondario? Altrimenti anch'io avrei optato direttamente per il doppiaggio inglese :sad:

Io tutti questi discorsi sulla grafica non li capisco proprio, questo è quello che dico. Tutto qua :asd:
Un comparto grafico curato non dispiace a nessuno, poi il gioco che ci becchiamo resta sempre quello perchè esce solo su Switch.

Ma la limited si trova ancora o è davvero una limited (tipo la first print di Bayonetta 2 o la Legacy Edition di Metroid per 3DS, per intenderci)?

Presa ho pianto da quanto bella è e stasera se gioca :predicatore:

Un comparto grafico curato non dispiace a nessuno, poi il gioco che ci becchiamo resta sempre quello perchè esce solo su Switch.
È il motivo per cui il gioco esiste niente di che

È il motivo per cui il gioco esiste niente di che
Infatti ringraziamo Nintendo per questo. Però mi sentirò libero di criticare la grafica nel caso non si riveli all'altezza delle aspettative (principalmente in modalità portable, gli screen della Dock mi sembrano onesti).
Sent from Tapatalk

Xenoblade Chronicles 2 | Expansion Pack Annunciato | SPOILER = BAN | 1 Dicembre 2017 (-2!)

Ma è possibile che tra tutta la gente che (presumibilmente) ci sta già giocando ancora non sia uscito un qualche screen decente della modalità portatile? (Screen, non foto offscreen inutili)

Per me è cruciale che giri bene undocked perchè non mi dispiace giocare ad un sano jrpg ogni tanto, ma spesso tendono a stancarmi o comincio a trovarli pesanti superate un tot di ore di gioco. Avere la possibilità di giocarlo in portatile con sessioni magari anche più brevi e immediate potrebbe aiutarmi ad evitare il problema e a godermi di più il gioco senza rischiare di dropparlo arrivato a metà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma è possibile che tra tutta la gente che (presumibilmente) ci sta già giocando ancora non sia uscito un qualche screen decente della modalità portatile? (Screen, non foto offscreen inutili)
Ho chiesto poco fa informazioni al tipo che ha la copia review, e mi ha confermato che in portatile è come si vede qui, e che quindi neanche lui è del tutto soddisfatto del risultato undocked :sad:

Ovviamente la stessa immagine che si nota in quella comparativa rende molto meglio sul display di Switch, in quanto è di soli 6.2 pollici, e quindi con una densità di pixel abbastanza alta da compensare (in parte) al problema :ahsisi:

Ho chiesto poco fa informazioni al tipo che ha la copia review, e mi ha confermato che in portatile è come si vede qui, e che quindi neanche lui è del tutto soddisfatto del risultato undocked :sad:
Fosse così sarebbe abbastanza penoso, ma con uno screen solo è difficile giudicare, aspetto un po’ più di materiale. Se qualche utente del topic lo ha già sarebbe gradito qualche screen (mi interessano soprattutto situazioni all’aperto nel mondo di gioco)

Chi lo sta giocando e non condivide pareri a caldo sarà linciato da uno squadrone di Mechan inferociti!:sisi:

Fosse così sarebbe abbastanza penoso, ma con uno screen solo è difficile giudicare, aspetto un po’ più di materiale. Se qualche utente del topic lo ha già sarebbe gradito qualche screen (mi interessano soprattutto situazioni all’aperto nel mondo di gioco)

Se è vero che la batteria con Xeno dura 4 ore e mezza mentre con Zelda tre mi sa che è penoso davvero. Il 50% di durata in più è troppo.

Per me è cruciale che giri bene undocked perchè non mi dispiace giocare ad un sano jrpg ogni tanto, ma spesso tendono a stancarmi o comincio a trovarli pesanti superate un tot di ore di gioco. Avere la possibilità di giocarlo in portatile con sessioni magari anche più brevi e immediate potrebbe aiutarmi ad evitare il problema e a godermi di più il gioco senza rischiare di dropparlo arrivato a metà

Direi che per la parte portable sono più attendibili le foto off screen delle pic compresse e strechate su monitor

Direi che per la parte portable sono più attendibili le foto off screen delle pic compresse e strechate su monitor
Direi anche no, da che mondo è mondo una foto offscreen nasconde da sempre i difetti di un gioco. Le pic compresse e strechate ci sono per tutti i giochi, eppure se guardo uno screen di Zelda non mi sembra così brutto come quello (presunto) di Xeno2 postato sopra. Un qualsiasi screen di Zelda resta comunque fedele a quello che poi effettivamente vedi giocando sulla console, seppur con una perdita di qualità dovuta alla compressione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro