Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

ho esaurito tutti i contenuti del day one:sisi: il ng+ alza il livello di sfida? è possibile rigiocarlo con tutte le blade?
sto valutando se rifare il gioco da capo in occasione del dlc
In NG+ di per se non alza la sfida, anche se puoi ridurre il livello dei personaggi a piacimento nelle locande ;)

Da quanto ho capito con i prossimi dlc aggiungeranno anche una modalità difficile :morristend:

Il NG+ ti lascia tutte le galdius e i progressi che hai fatto con loro e ne aggiunge altre 7 da trovare :ahsisi:

Infine sblocca nuove abilità e facilita il grinding di elementi con i vari bardi che gestiscono l'esperienza extra in cambio di oggetti

Hanno i miei sporchi soldi. Sono la vostra puttanà.:unsisi:

Quindi abbiamo

Ira/Torna confermata, e abbiamo la conferma del primo Titano distrutto.

E abbiamo finalmente gli Artifici di Metsu/Malos.
Secondo me ci saranno 2 titani nuovi :predicatore:

Molto bello, devo però organizzarmi bene perché esce dq11.

Sent from Tapatalk

Hanno i miei sporchi soldi. Sono la vostra puttanà.:unsisi:
Quindi abbiamo

Ira/Torna confermata, e abbiamo la conferma del primo Titano distrutto.

E abbiamo finalmente gli Artifici di Metsu/Malos.
Secondo me ci saranno 2 titani nuovi :predicatore:
sento profumo di uno xeno 2.5 in arrivo e ci vuole perchè tanto se nn li salvano i monolith a questi non li salva nessuno...

sento profumo di uno xeno 2.5 in arrivo e ci vuole perchè tanto se nn li salvano i monolith a questi non li salva nessuno...
Stessa sensazione silver... Anche a me sa di 2.5:asd:

Gli fanno persino un'edizione fisica in JAP (cosa che per molti DLC non fanno)

Dfg9dDKX0AMbjM9.jpg:large

Avete notato tra l'altro che nel trailer si spazia dal livello 5 (o 6?) fino ad oltre il 30? Ergo non credo sarà così breve.

E ad occhio mi è parso di vedere due "ecosistemi" molto diversi (magari mi sbaglio) ergo 2 titani, sapendo che

nella guerra sono morti 3 titani (non è chiaro se considerino anche Temperantia o meno come parte del trio), potremmo vederne 1-2 o addirittura 3 :sisi:

Mi sbaglierò, ma mi pare palesemente un lavoro di "Espansione" più che di semplice contenuto extra :sisi:

Esplora il passato di Jin, Mythra e Malos in #XenobladeChronicles2: Torna - The Golden Country. Questo DLC a pagamento sarà disponibile dal 14/09! Potrai anche acquistarlo in versione fisica dal 21/09.
Anche da noi arriva pacchettizzato :sisi:

Sì han fatto proprio una cosa stile Espansione (Uncharted -> TLL, et similia), OTTIMA scelta... E mi sa tanto che è il sintomo che sarà ciccioso..

Come location pare sia confermato "solo"

il titano Torna, ma dicono sia molto grande :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Un po' di hype qua?
giphy.gif

Se guardo il trailer del dlc di oggi co sono spoiler sul finale vero?
Non il finale (è un prequel il DLC), ma ti anticipa tante cose sul passato di vari personaggi dell'avventura principale... Consiglierei di evitare fino a che non lo avrai completato o sarai arrivato ai capitoli finali :sisi:

Stessa sensazione silver... Anche a me sa di 2.5:asd:Gli fanno persino un'edizione fisica in JAP (cosa che per molti DLC non fanno)

Dfg9dDKX0AMbjM9.jpg:large

Avete notato tra l'altro che nel trailer si spazia dal livello 5 (o 6?) fino ad oltre il 30? Ergo non credo sarà così breve.

E ad occhio mi è parso di vedere due "ecosistemi" molto diversi (magari mi sbaglio) ergo 2 titani, sapendo che

nella guerra sono morti 3 titani (non è chiaro se considerino anche Temperantia o meno come parte del trio), potremmo vederne 1-2 o addirittura 3 :sisi:

Mi sbaglierò, ma mi pare palesemente un lavoro di "Espansione" più che di semplice contenuto extra :sisi:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO voglio l'edizione fisica pure iooooooooooooooooooooo

cmq se non erro si vociferava di 4-5 capitoli? considerando che xeno2 ha 10 capitoli e mi è durato 150 ore lol

sorpreso per l'uscita...14 settembre...purtroppo quel we sono a milano LOL vabbe me lo porto dietro ahah

Spoiler Espansione e Spoiler Cap 4

Ma quanto Era figo Minoth 500 anni prima :omg2:

1528827551301.jpg

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO voglio l'edizione fisica pure iooooooooooooooooooooo
cmq se non erro si vociferava di 4-5 capitoli? considerando che xeno2 ha 10 capitoli e mi è durato 150 ore lol

sorpreso per l'uscita...14 settembre...purtroppo quel we sono a milano LOL vabbe me lo porto dietro ahah
Arriva Boxato anche da noi (tutti i twitter Nintendo lo hanno detto, compreso quello ITA!), errore mio (avevo visto solo quello JAP) :sisi:

Sui capitoli non saprei teorizzavamo, metà dei capitoli del Main Game... Ma dipenderà tutto da quanto saranno lunghi e pregni di contenuto secondo me...

Per passare dal livello 1 al livello over 30, l'avventura deve essere lunghetta secondo me.:sisi:

- - - Aggiornato - - -

602ad43121.png

Probabilmente sarà 1:1 in Euro :sisi:

Ma come è possibile che

il ragazzino Re era presente anche 500 anni fa?:morris82:
Oddio che bello il trailer e tutto :bruniii: Adesso si capiscono quegli occhi :bruniii:

Ma come è possibile che
Oddio che bello il trailer e tutto :bruniii: Adesso si capiscono quegli occhi :bruniii:
Classico caso giapponese/anime

di progenitore con faccia identica al discendente.:rickds:
Suppongo:asd:

Ma come è possibile che

Il dubbio era venuto anche a me infatti.

Questo è il famoso DLC che si indicava come uscita fine anno?

Il dubbio era venuto anche a me infatti.
Questo è il famoso DLC che si indicava come uscita fine anno?
Yep, è lo Story DLC previsto per l'Autunno :sisi:

Ma edizione fisica esce pure da noi ????

Zaza che mi consigli prenderlo digitale o retailer ?? :stu2:

Ma edizione fisica esce pure da noi ????Zaza che mi consigli prenderlo digitale o retailer ?? :stu2:
Sì esce anche da noi... Ovunque :nev:

Scatolato dovrebbe costare solo 10€ in più (normale considerando le spese varie del pacchetto)... Io andrei su quella :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro