Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Sto proseguendo con la storia e forse ho trovato il primo vero "difetto" per me, comincio a soffrire il numero di subquest alla fine molto semplici e allo stesso tempo simili. Praticamente la gente o si perde gli amici/colleghi/famiglia per strada o ha bisogno di ingredienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente di troppo grave alla fine, basta non farle tutte o comunque non una dopo l'altra ma alla fine è una cosa comune per titoli di questo genere

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Con l’aggravante che in xeno sono proprio fetchose.. ti conviene farne poche alla volta, tanto modi per expare ne hai a iosa :)

Con l’aggravante che in xeno sono proprio fetchose.. ti conviene farne poche alla volta, tanto modi per expare ne hai a iosa
No lo so, era più una questione di "completismo" e di fastidio nel vedere tutte quelle subquest non completate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sono molto curioso di scoprire i prossimi membri che si uniranno al gruppo, stasera a livello di trama ho finito giusto le preparazioni per il "viaggio". Domani si parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: E comunque la scena della notte prima della partenza (un po' un classico di questo genere a metà tra il comedy e il "fanservice" ) mi ha spezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

@Aftermathcome ha detto il Pulmino le side quest migliori sono quelle relative ai Gladius unici, alcune sono davvero...  :fiore:  Sulla scena prima della partenza non c'è bisogno che mi esprimo  :rickds:

Cioè davvero per te è meglio evocare Blade su X2? Io dopo 150 e passa ore non ho kosmos, quello sì che è da denuncia, ed ho farmato cristalli leggendari su cristalli leggendari :asd:

comunque mi sembra assurdo il rendere un gioco perché una side è basata sul rng, senza offesa :asd:

Cioè davvero per te è meglio evocare Blade su X2? Io dopo 150 e passa ore non ho kosmos, quello sì che è da denuncia, ed ho farmato cristalli leggendari su cristalli leggendari :asd:

comunque mi sembra assurdo il rendere un gioco perché una side è basata sul rng, senza offesa :asd:
Si, per me è meglio. Infatti ho farmato tutti i Gladius unici. Li ho tutti. E guarda un po ho avuto anche la pazienza di fare tutto il diagramma intesa di Ursula insieme ad altri  :morris:  Quindi la pazienza in questo genere di cose non mi manca, ma finché sono cose che posso fisicamente fare e che non siano esclusivamente a c***o  :unsisi:  Potrà sembrarti assurdo ma siamo nel 2020, non nel 1986  :unsisi:

Io sto a 200 ore e non le ho trovate tutte le blade, che per'altro hanno le missioni più interessanti, valli a capì :asd:

Comunque concordo con acid, pacco lascia perdere tanto è una side secondaria no? Capisco la voglia di fare tutto, ma tanto è un qualcosa che non intacca il godimento della quest line principale. Quindi si, lamentati, bestemmia (non qui eheh) e sii deluso, mettilo in una futura review tra i difetti, ma non farti rovinare il gioco da questa cosa :sisi:
Lo dico soprattutto per te visto che leggevo sempre commenti positivi e so che ti piace molto  :stema2:

FGPack_Gaming ha detto:
Si, per me è meglio. Infatti ho farmato tutti i Gladius unici. Li ho tutti. E guarda un po ho avuto anche la pazienza di fare tutto il diagramma intesa di Ursula insieme ad altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png Quindi la pazienza in questo genere di cose non mi manca, ma finché sono cose che posso fisicamente fare e che non siano esclusivamente a c***o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif Potrà sembrarti assurdo ma siamo nel 2020, non nel 1986 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Hai parenti coreani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io ho finito la storia principale, esplorato bene e fatto varie quest secondarie e minori. Totale 90 ore credo. Le blade uniche, i mostri Uber che richiedevano setup assurdi e tutte le farmate correlate son rimaste lì dove sono, non avevo voglia e tempo. Eppure il gioco mi è piaciuto.

Sent from Tapatalk

Hai parenti coreani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non che io sappia  :unsisi:  E su Xeno 2 feci 250h, dopo che finì la storia in 90h se ben ricordo. Quindi fai 160h circa di post-game. Che non mi si dica che non amo i JRPG o le farmate/grindate  :morris:

Si, per me è meglio. Infatti ho farmato tutti i Gladius unici. Li ho tutti. E guarda un po ho avuto anche la pazienza di fare tutto il diagramma intesa di Ursula insieme ad altri  :morris:  Quindi la pazienza in questo genere di cose non mi manca, ma finché sono cose che posso fisicamente fare e che non siano esclusivamente a c***o  :unsisi:  Potrà sembrarti assurdo ma siamo nel 2020, non nel 1986  :unsisi:
Scusami, ma in quale universo la quest' di dq và a culo mentre le Blade di Xeno2 no? :asd: è la stessa identica cosa, solo una è una quest secondaria, l'altra ti impedisce proprio di utilizzare un elemento del gameplay(kosmos ad esempio era l'unica Blade sacra oltre mythra)e ti preclude pure una quest. Cioè vanno entrambe a culo eh :asd:

Poi a me non danno fastidio, ma non puoi difenderne una a discapito dell'altra :sisi:

La questione dei Gladius non è totalmente casuale perché basta incrementare la fortuna del Ductor che "spacchetta" il cristallo, usare i booster e le chance incrementano tantissimo. Infatti ho personalmente riscontrato una differenza mostruosa tra il non boostare in nessun modo e mettere solo roba che potenzia fortuna, usare i booster pre-spacchettamento e usare cristalli leggendari. C'è una bella differenza tra il "puramente fortuna" e il "fortuna mista a potenziamenti che aiutano". Ci ho messo di più a farmare i diagrammi intesa per il team building che a sbloccare tutti i Gladius, fai tu  :rickds:

Sono finalmente riuscito a partire per Mor Ardain, e come il più classico dei classici non poteva mancare la solita scena

alle terme
Mi aspettavo (o speravo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) più fanservice in quella parte ma va bene comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curioso di sapere cosa ha Nia da nascondere, dopo aver giocato Catherine ho un dubbio che spero davvero resti infondato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono finalmente riuscito a partire per Mor Ardain, e come il più classico dei classici non poteva mancare la solita scena

alle terme
Mi aspettavo (o speravo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) più fanservice in quella parte ma va bene comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curioso di sapere cosa ha Nia da nascondere, dopo aver giocato Catherine ho un dubbio che spero davvero resti infondato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Beh, quella scena tanto inutile non è :unsisi:

alle terme

Pensato la stessa cosa.  :rickds:

Una cosa te la dico. Scoprirai di cosa si tratta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Basta che non sia come Catherine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Beh, quella scena tanto inutile non è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
No beh almeno a differenza di altri titoli ha anche un "senso" e non puro fanservice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
@Apollonio hai capito a cosa mi riferivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Basta che non sia come Catherine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNo beh almeno a differenza di altri titoli ha anche un "senso" e non puro fanservice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Apollonio hai capito a cosa mi riferivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Va tutto bene e poi ti trovi a chiederti perché sia l'unico personaggio femminile senza una quinta.  :polmo:

FGPack_Gaming ha detto:
Non so come sia Catherine e non lo voglio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ci sono cose che è meglio non scoprire e basta fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Apollonio ha detto:
Nascondi Contenuto
Va tutto bene e poi ti trovi a chiederti perché sia l'unico personaggio femminile senza una quinta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif
Quello si, poverina. Magari spera ancora di crescere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro