Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Quindi sinistra - destra e poi?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Segui gli elementi, 1 ti porta a 2 che a loro volta riconducono ad altri 2 e stop, concatenate le 3 combinazioni e parte il sigillo. È uno schema a piramide 

Si solito la combinazione più facile è quella che si conclude con l'elemento iniziale perché il tuo gladius ha il tempo per ricaricare, altrimenti devi dare un elemento uguale a un tuo compagno 

Okkk grazie.. invece per il transfer perché consigliavate di non utilizzarli??
Ho evocato un 5 stelle su Nia, non conviene spostarlo?

Okkk grazie.. invece per il transfer perché consigliavate di non utilizzarli??
Ho evocato un 5 stelle su Nia, non conviene spostarlo?

Chi ti è uscito?

No, non spostare nulla. A Rex verranno regalati diversi Gladius rari, quindi apri i cristalli solo con Nia e coi prossimi del party, devi sviluppare pure loro..

Ma Rex sblocca solo tettone come Gladius?

Perché ne ho sbloccata una che pare venuta fuori da un hentai perverso.

Chi ti è uscito?

No, non spostare nulla. A Rex verranno regalati diversi Gladius rari, quindi apri i cristalli solo con Nia e coi prossimi del party, devi sviluppare pure loro..
C'è una classifica dei gladius?
Ci sono elementi o armi più affini ai personaggi?

Hai pescato Dalia? :sard:

Da me Rex invece pescava le poche gladius piatte invece... Nia invece compensava  :sard:
Classe: Katana di fuoco

Tipo: ragazza popputa mezza nuda con delle braccione giganti extra

C'è una classifica dei gladius?
Ci sono elementi o armi più affini ai personaggi?

Ogni personaggio ha skill diverse per le classi... in generale Rex va bene con tutto, ma come detto da Morty, non state li ad evocare troppo con lui visto che nel corso della storia riceverà altri Gladius. Nia va bene con i curatori ma anche con la classe offensiva dei cannoni... metto sotto spoiler i restanti personaggi

Morag va bene con i Martelli e le sciabole (non ricordo la classe) ma sono i Tank Elusivi

Zeke gli offensivi, anche con le sfere non se la cava male

Classe: Katana di fuoco

Tipo: ragazza popputa mezza nuda con delle braccione giganti extra
Ah ho capito, quella inquietantissima, hai notato dietro cos'ha? :asd:

Ho sbloccato lui che figata

Comunque per i sigilli io non capisco.. a volte anche eseguendo il sigillo del tipo successivo non avanza...
Poi esempio nella foto quale percorso dovrei seguire?
Quelli sopra li ignoro?

In questa ha iniziato Nia con acqua poi Tora con pietra ed io se faccio speciale non chiude il sigillo perché??

Perché la terza deve essere di livello III

In basso a destra ad esempio vedi il livello della special che può lanciare il tuo Rex, nella tua immagine è al livello I. Per portarla al III devi usare i vari attacchi e vedrai la barra caricarsi

Inoltre imparate quanto prima a sfruttare la combo Ductor Fiaccamento > Atterramento > Lancio > Schianto se avete le tecniche adatte, questo vi darà anche più tempo per eseguire le combo Gladius

Ragazzi viene spiegato nel gioco...non ricordo quando ma viene tutto spiegato. Fate screenshots ai tutorial al limite

E ah, dal menu potete anche cambiare l’ordine dei personaggi e ad esempio controllare voi Nia. Provate perché con lei andrete in giro cavalcando Dromarch ed è veramente figo

Perché la terza deve essere di livello III

In basso a destra ad esempio vedi il livello della special che può lanciare il tuo Rex, nella tua immagine è al livello I. Per portarla al III devi usare i vari attacchi e vedrai la barra caricarsi

Inoltre imparate quanto prima a sfruttare la combo Ductor Fiaccamento > Atterramento > Lancio > Schianto se avete le tecniche adatte, questo vi darà anche più tempo per eseguire le combo Gladius

Ragazzi viene spiegato nel gioco...non ricordo quando ma viene tutto spiegato. Fate screenshots ai tutorial al limite

E ah, dal menu potete anche cambiare l’ordine dei personaggi e ad esempio controllare voi Nia. Provate perché con lei andrete in giro cavalcando Dromarch ed è veramente figo
Grazie mille
Invece unico dubbio per i sigilli, quelli sopra si possono eseguire oppure solo l'ordine sotto?

Quando si sblocca il 3 slot per gladius?
Cmq per ora mi sta prendendo tanto
Sono a 13 ore

Grazie mille

Invece unico dubbio per i sigilli, quelli sopra si possono eseguire oppure solo l'ordine sotto?

Quando si sblocca il 3 slot per gladius?
Cmq per ora mi sta prendendo tanto

Sono a 13 ore

Puoi seguire qualunque diramazione :sisi:  puoi scegliere, ma devi avere gli elementi giusti

Il terzo slot si sblocca proseguendo con la storia

Se ti prende già ora... :asd:

Puoi seguire qualunque diramazione
 puoi scegliere, ma devi avere gli elementi giusti

Il terzo slot si sblocca proseguendo con la storia

Se ti prende già ora...
In questa foto quale sarebbe l'altra diramazione??
Provando a fare quella sopra con fuoco non mi andava... Avanzava solo con pietra

Provando a fare quella sopra con fuoco non mi andava... Avanzava solo con pietra

Hai due diramazioni possibili o Terra o Fuoco, per poter continuare l'attacco speciale deve essere almeno di livello due visto che si tratta del secondo elemento della catena.

Se scegli fuoco potrai continuare o con Vento per fare Sigillo Soffio, oppure ancora con terra per Sigillo vincolo Ductor.

Se scegli terra invece puoi continuare con elettro e fare Sigillo attacco da dietro

Hai due diramazioni possibili o Terra o Fuoco, per poter continuare l'attacco speciale deve essere almeno di livello due visto che si tratta del secondo elemento della catena.
Se scegli fuoco potrai continuare o con Vento per fare Sigillo Soffio, oppure ancora con terra per Sigillo vincolo Ductor.
Se scegli terra invece puoi continuare con elettro e fare Sigillo attacco da dietro
Top grazie Mi ero perso il fatto che dovessero essere almeno di secondo livello e 3 livello per quello di chiusura!

Ma in caso di NG+ conservo i Blade trovati nella partita prima giusto? Non è che mi perdo la mia fortissima KOS-MOS?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Devi avere una special di fuoco caricata al livello II

Edit: ah ti hanno già risposto, non avevo cambiato pagina :asd:  

Ottimo, appena si avvicina l'uscita di Xenoblade 1 mi sparo una bella maratona con X1 - X2 - Torna

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Fai prima Torna, poi NG+ del 2 e infine l’1

Fidati

Rigiocare il 2 dopo Torna è...la cosa da fare

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro