Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Ah, se ti venisse voglia di continuare a giocare avvia e fai qualche missione delle Blade; diverse sono davvero belle, praticamente delle mini storie. In particolare una mi piacque tanto, quella per sbloccare
Spoiler
Theory
Ho provato ad affrontare qualche altro super mostro ma mi hanno piegato a 1/3 o a metà scontro; per le blade forse seguo qualche guida ma non sento troppo l'esigenza di trovarne altre***, anche perché per renderle efficaci contro i mostroni dovrei avere almeno 4 livelli del diagramma sbloccato... e chi ha voglia di farli?
Tra l'altro da denuncia i 4000-5000 punti di affinità richiesti per passare dal diagramma lv 4 al 5 su alcuni blade.

***Ricordo che tra le più gettonate c'era un certo Kos Mos?

Comunque il programma dei prossimi giorni è: boost agilità per il tank (trovare le scarpe +30% agilità) ed arrivare a livello 99 (ora sono al 96). Poi cerco qualche mostro unico tra il 70 - 99 (nell'area finale me ne sono lasciati un po'). Infine ultimo tentativo con qualche super boss di livello 100+ e direi che posso archiviare. Sono già contento di averne ucciso uno a lv. 104

Sent from Tapatalk

Ho provato ad affrontare qualche altro super mostro ma mi hanno piegato a 1/3 o a metà scontro; per le blade forse seguo qualche guida ma non sento troppo l'esigenza di trovarne altre***, anche perché per renderle efficaci contro i mostroni dovrei avere almeno 4 livelli del diagramma sbloccato... e chi ha voglia di farli?
Tra l'altro da denuncia i 4000-5000 punti di affinità richiesti per passare dal diagramma lv 4 al 5 su alcuni blade.

***Ricordo che tra le più gettonate c'era un certo Kos Mos?

Comunque il programma dei prossimi giorni è: boost agilità per il tank (trovare le scarpe +30% agilità) ed arrivare a livello 99 (ora sono al 96). Poi cerco qualche mostro unico tra il 70 - 99 (nell'area finale me ne sono lasciati un po'). Infine ultimo tentativo con qualche super boss di livello 100+ e direi che posso archiviare. Sono già contento di averne ucciso uno a lv. 104

Sent from Tapatalk

Per diventate vere macchine da guerra e poter spammare gli attacchi di continuo le Blade devono raggiungere intesa S (e ancora meglio S+) :asd:  

Esiste un metodo per aumentare l’affinità delle Blade di 10.000 (? Mi pare) in una volta. Devi creare una particolare pozione

Qua un video guida, ovviamente c’è qualche spoiler quindi occhio a chi non l’avesse finito:

Spoiler

Ultima modifica da un moderatore:
Per diventate vere macchine da guerra e poter spammare gli attacchi di continuo le Blade devono raggiungere intesa S (e ancora meglio S+)

Esiste un metodo per aumentare l’affinità delle Blade di 10.000 (? Mi pare) in una volta. Devi creare una particolare pozione

Qua un video guida, ovviamente c’è qualche spoiler quindi occhio a chi non l’avesse finito:

Spoiler
Quella quest mi pare sia nel season ma, per mia pazzia collezionista, non ho grattato il cartoncino che mi hanno dato con la boxed di Torna. Quindi non posso farla.

Ho comunque risolto spammando oggetti della borsa
Sono riuscito a maxare ad S+ un paio di blade cruciali per il team e ho potenziato tutti gli altri. Ho anche steso un secondo boss di lv. 120.

Ora mancano due livelli al 99, anzi 1 ed 1/4.

Prossima fermata il super boss triceratopo di livello 109 (in quel cratere) e quel boss nel blocco di ghiaccio (ma non credo di poterlo battere) nella stessa zona.

Sent from Tapatalk

Quella quest mi pare sia nel season ma, per mia pazzia collezionista, non ho grattato il cartoncino che mi hanno dato con la boxed di Torna. Quindi non posso farla.

Sono riuscito a maxare ad S+ un paio di blade cruciali per il team e ho potenziato tutti gli altri. Ho anche steso un secondo boss di lv. 120.

Prossima fermata il super boss triceratopo di livello 109 (in quel cratere) e quel boss nel blocco di ghiaccio (ma non credo di poterlo battere) nella stessa zona.

Sent from Tapatalk

Cool. Sappi che questi boss droppano anche Cristalli Ausiliari di livello V e chip rari per le Armi, con cui puoi ottimizzare sempre di più il team :sisi:  

Se riesci prova anche a sfidare 

Ophion

Sent from Tapatalk

Stai andando alla grande :gab:

Quello nel blocco di ghiaccio è il superboss dal livello più alto, non so se classificarlo come il più difficile ma sicuramente sarà un osso duro le prime volte.

Peccato non vuoi riscattare il codice, ti da accesso anche alla modalità sfida che ha me ha saputo regalare delle decine do ore, oltre a tutti i contenuti esclusivi.

Cool. Sappi che questi boss droppano anche Cristalli Ausiliari di livello V e chip rari per le Armi, con cui puoi ottimizzare sempre di più il team

Se riesci prova anche a sfidare 

Spoiler

Ophion
Il dinosauro alto 10 piani, anche se non era un super boss, mi ha lasciato qualche chip utile
. Forse provo a farmare un po' quello di liv 120... ma è messo in una passerella stupida che in caso di scoppi elementali rischia di mandare tutto all'aria (lui cade giù ed arrivederci).
Stai andando alla grande

Quello nel blocco di ghiaccio è il superboss dal livello più alto, non so se classificarlo come il più difficile ma sicuramente sarà un osso duro le prime volte.

Peccato non vuoi riscattare il codice, ti da accesso anche alla modalità sfida che ha me ha saputo regalare delle decine do ore, oltre a tutti i contenuti esclusivi.
Su internet dicono che il più difficile sia quel ductor di livello 100 circa.Su internet ho guardato un po' di video ma c'è gente che avrà farmato per 200-300 ore, un tizio ha steso il boss del blocco di ghiaccio in 25 secondi con un chain attack di 2 elementi
Non arriverò mai a quei livelli ovviamente!

Le mie 20 ore aggiuntive le ho comunque fatte, magari altre 10 ci escono sicuramente.

Sent from Tapatalk

Il dinosauro alto 10 piani, anche se non era un super boss, mi ha lasciato qualche chip utile
. Forse provo a farmare un po' quello di liv 120... ma è messo in una passerella stupida che in caso di scoppi elementali rischia di mandare tutto all'aria (lui cade giù ed arrivederci). Su internet dicono che il più difficile sia quel ductor di livello 100 circa.

Su internet ho guardato un po' di video ma c'è gente che avrà farmato per 200-300 ore, un tizio ha steso il boss del blocco di ghiaccio in 25 secondi con un chain attack di 2 elementi
Non arriverò mai a quei livelli ovviamente!

Le mie 20 ore aggiuntive le ho comunque fatte, magari altre 10 ci escono sicuramente.

Sent from Tapatalk
I super boss sono tutti facili l'unico più ostico è Gladiator orion, che sarebbe il ductor di livello 100  :sisi:

per sconfiggerli facilmente basta equipaggiare i ductor e i gladius con i giusti accessori e vederai che comincerai a fare danni enormi senza rendertene nemmeno conto  :asd:

I super boss sono tutti facili l'unico più ostico è Gladiator orion, che sarebbe il ductor di livello 100  :sisi:

per sconfiggerli facilmente basta equipaggiare i ductor e i gladius con i giusti accessori e vederai che comincerai a fare danni enormi senza rendertene nemmeno conto  :asd:
Facili no dai, serve un minimo di setup ed il controllo della battaglia/barra intesa. Non è roba da tutti, sono scontri dedicati a chi vuole "masterare" il combat e/o sfruttarlo al 110%. 

Il nostro amico del blocco di ghiaccio è comunque andato all'altro mondo, però il chip che ha droppato non è così pazzesco... Ad ogni modo ci ho messo 22 minuti (non 20 secondi come i video sul tubo) ma sono ugualmente soddisfatto.

Anche Benf il Funesto (quella specie di triceratopo di lv. 109) lo ha seguito  :D

Prossima fermata sono i seguenti super boss: 

"quel robot mkVII qualcosa" (che è scortato da due robottoni enormi, avete suggerimenti? Vado prima sui due nemici piccolini?), il granchio Ken e poi il nostro amico ophion.

Facili no dai, serve un minimo di setup ed il controllo della battaglia/barra intesa. Non è roba da tutti, sono scontri dedicati a chi vuole "masterare" il combat e/o sfruttarlo al 110%. 

Il nostro amico del blocco di ghiaccio è comunque andato all'altro mondo, però il chip che ha droppato non è così pazzesco... Ad ogni modo ci ho messo 22 minuti (non 20 secondi come i video sul tubo) ma sono ugualmente soddisfatto.

Anche Benf il Funesto (quella specie di triceratopo di lv. 109) lo ha seguito  :D

Prossima fermata sono i seguenti super boss: 

"quel robot mkVII qualcosa" (che è scortato da due robottoni enormi, avete suggerimenti? Vado prima sui due nemici piccolini?), il granchio Ken e poi il nostro amico ophion.
Sono facili fidati! La modalita sfida invece comincia ad essere complicata, anche a livello facile ha il suo grado di difficoltà, a livello difficile invece è veramente un incubo  :rickds:

MkVII è facile l'unica difficoltà che puoi avere è con il robot più grosso precisamente dopo che ha usato lo scudo ti colpirà con un attacco e potrebbe sterminare tutto il party, ti consiglio di far partire un attacco a catena prima che lui faccia la mossa.

Se ci hai messo 22 minuti vuol dire che non hai i giusti oggetti addosso altrimenti ci mettevi molto meno  :sisi:

Sono facili fidati! La modalita sfida invece comincia ad essere complicata, anche a livello facile ha il suo grado di difficoltà, a livello difficile invece è veramente un incubo 

MkVII è facile l'unica difficoltà che puoi avere è con il robot più grosso precisamente dopo che ha usato lo scudo ti colpirà con un attacco e potrebbe sterminare tutto il party, ti consiglio di far partire un attacco a catena prima che lui faccia la mossa.
Se ci hai messo 22 minuti vuol dire che non hai i giusti oggetti addosso altrimenti ci mettevi molto meno 
Si indubbiamente pecco lato blade, dovrei averne 9 tutte maxate - affinità max + tutto il resto ma non ho voglia di starci troppo dietro. Son contento del lavoro di restauro che ho fatto in queste 30 ore, pensa che non riuscivo manco a tirare giù un sauro di lv. 90 a save caricato. I super boss erano qualcosa di mitologico per me.

Come accessori lato pg invece ci sono, ho quelli consigliati più o meno

Immagino che tu abbia accumulato almeno 200 ore o più per affinare il team e tutto il resto no?

Sent from Tapatalk

Immagino che tu abbia accumulato almeno 200 ore o più per affinare il team e tutto il resto no?

Sent from Tapatalk

Ne ha un beeel po' di più di 200 :asd:  

Giusto per curiosità che Personaggi e che Blade/set ups usi? Se vuoi condividere :sisi:  

Si indubbiamente pecco lato blade, dovrei averne 9 tutte maxate - affinità max + tutto il resto ma non ho voglia di starci troppo dietro. Son contento del lavoro di restauro che ho fatto in queste 30 ore, pensa che non riuscivo manco a tirare giù un sauro di lv. 90 a save caricato. I super boss erano qualcosa di mitologico per me.

Come accessori lato pg invece ci sono, ho quelli consigliati più o meno

Sent from Tapatalk

Molte più di 200  :rickds:

Io ho tutte le blade a S+ sono un caso a parte lascia stare  :rickds:

Giusto per curiosità che Personaggi e che Blade/set ups usi? Se vuoi condividere :sisi:  
Appunto  :rickds:

Io ho superato le 300 ore :asd:

La maggior parte dei gladius li ho ad S+ e anche le missioni secondarie le ho fatte tutte o quasi...

La modalità sfida è stata una droga

Ok a fondo post scrivo tutto :)

Molte più di 200  :rickds:

Io ho tutte le blade a S+ sono un caso a parte lascia stare  :rickds:

Appunto  :rickds:
Ecco, magari sei tu quello del video in cui tirannozio muore in 15 secondi :D

Io ho superato le 300 ore :asd:

La maggior parte dei gladius li ho ad S+ e anche le missioni secondarie le ho fatte tutte o quasi...

La modalità sfida è stata una droga
Vedi sopra. Io se va bene finisco a 120 ore  :)

Ed ecco il team che sto utilizzando con relativi blade etc (ovviamente è SPOILER per chi non ha finito il gioco!). 

Se avete consigli postate. Però non ho moltissima pazienza nel farmare :)

REX lv.99 (attaccante in seconda linea)
Accessori: medaglia d'avanguardia (leggendaria), benda hi-tech (leggendaria)

Blade: Mythra (intesa S2) con att.1180 e critico 40% | Pandoria (intesa A) con attacco 1100 e critico 22% | Wulfrig (Intesa B) con attacco 600 e critico 40%.
Core utilizzati (in ordine con i rispettivi blade): Intesa d'attacco IV e danno critico V | Globo elementale finale, Danno Critico IV, Combo Fusione V | Danno Critico III e Tecnica iniziale V

Di solito utilizzo proprio Rex+Mythra, riesco a caricare velocemente le mosse speciale e la barra intesa spammando la lv.2 - disponendo quindi di almeno 2-3 tacche posso resuscitare eventuali membri che vanno a terra per le mosse one shot dei super boss.
Quando devo fare le combo complete di solito utilizzo roc (che è stato bloccato nella crescita dal requisito dei mercenari livello 4) al posto di Wulfric ma i superboss hanno quasi tutti resistenza a fiaccamento quindi saluti. Magari provo anche a mettere Xenobia o come si chiama che ha 3 livelli su 5 del diagramma.
---------------------------------------------------

Morag lv.99 (si occupa di attirare l'attenzione dei nemici)
Accessori: Scarpe di estere (ordinarie, + 30% agilità), medaglia d'avanguardia (rara)
Blade: Brighid (intesa S) con attacco 906, blocco 66% e critico 20% | Aegaeon (intesa B, la mia scalata è stata bloccata dal "porta mor ardain al lv.5") con attacco 806, blocco 36% e critico 30% | Blade anonimo con fiducia B elemento vento - l'ho messo per boostare l'agilità totale del personaggio fino a 560.
Core utilizzati sempre in ordine di apparizione: blocco V (leggendario), ira delle tecniche V (leggendario) | blocco V (leggendario), attacco al chiuso o aperto V (leggendario) | ira delle tecniche IV (raro), elusione focalizzata IV (raro).

-------------------------

Nia lv.99 (curatrice)
Accessori: collana sacra (leggendario, +24% alle tecniche curative), orecchini di cristallo (raro, effetto grande riempie barra gruppo con mosse eccellenti - a volte ci metto anche effetto pozioni +40% o autoattacco cura 5% pv).
Blade: Dromarch (fiducia A, mi manca 1 sola casella per completare il diagramma ma "completa 100 missioni" mi ha bloccato alla grande perchè ne ho circa la metà) con attacco 750 | Godfrey (fiducia C, si è bassina ma lo tengo per avere elemento ghiaccio. Non ho voglia di fare le missioni mercenari e di alzare l'albero) con attacco 600 | Kora (fiducia B) con attacco 800 e critico 30%.
Core utilizzati: abbassa ira III, diminuzione ira delle tecniche V | intesa di mira IV e caccia affilata IV | intesa di barriera IV, diminuzione ira delle tecniche V.

Tirando le somme vorrei sostituire il blade anonimo di Morag con un altro che mi dia lo stesso boost agilità ma dovrei prima capire se esiste e poi potenziarlo, quindi addio. Forse sarebbe utile farma le scarpe agilità leggendarie (io ho quelle base)? 560 di agilità bastano o posso salire ancora? Dovrei anche aumentare il critico dei due blade principali in modo da sfruttare la medaglia d'avanguardia ma per ora non ho chip adatti e vedrei calare drasticamente la percentuale di blocco....devo dire addio alla percentuale di blocco e focalizzarmi sul critico? Il team di Nia fa un pò pena su Godfrey ma non ho altri da mettere (ho ursula che leggo sia ottima per healer ma non ho voglia di maxarla....). Il team Rex è quello che ha più potenza di fuoco, forse è il migliore anche se ho un pò di difficoltà a sbloccare tutti i globi elementali.

Ok a fondo post scrivo tutto :)

Ecco, magari sei tu quello del video in cui tirannozio muore in 15 secondi :D

Vedi sopra. Io se va bene finisco a 120 ore  :)

Ed ecco il team che sto utilizzando con relativi blade etc (ovviamente è SPOILER per chi non ha finito il gioco!). 

Se avete consigli postate. Però non ho moltissima pazienza nel farmare :)

REX lv.99 (attaccante in seconda linea)
Accessori: medaglia d'avanguardia (leggendaria), benda hi-tech (leggendaria)

Blade: Mythra (intesa S2) con att.1180 e critico 40% | Pandoria (intesa A) con attacco 1100 e critico 22% | Wulfrig (Intesa B) con attacco 600 e critico 40%.
Core utilizzati (in ordine con i rispettivi blade): Intesa d'attacco IV e danno critico V | Globo elementale finale, Danno Critico IV, Combo Fusione V | Danno Critico III e Tecnica iniziale V

Di solito utilizzo proprio Rex+Mythra, riesco a caricare velocemente le mosse speciale e la barra intesa spammando la lv.2 - disponendo quindi di almeno 2-3 tacche posso resuscitare eventuali membri che vanno a terra per le mosse one shot dei super boss.
Quando devo fare le combo complete di solito utilizzo roc (che è stato bloccato nella crescita dal requisito dei mercenari livello 4) al posto di Wulfric ma i superboss hanno quasi tutti resistenza a fiaccamento quindi saluti. Magari provo anche a mettere Xenobia o come si chiama che ha 3 livelli su 5 del diagramma.
---------------------------------------------------

Morag lv.99 (si occupa di attirare l'attenzione dei nemici)
Accessori: Scarpe di estere (ordinarie, + 30% agilità), medaglia d'avanguardia (rara)
Blade: Brighid (intesa S) con attacco 906, blocco 66% e critico 20% | Aegaeon (intesa B, la mia scalata è stata bloccata dal "porta mor ardain al lv.5") con attacco 806, blocco 36% e critico 30% | Blade anonimo con fiducia B elemento vento - l'ho messo per boostare l'agilità totale del personaggio fino a 560.
Core utilizzati sempre in ordine di apparizione: blocco V (leggendario), ira delle tecniche V (leggendario) | blocco V (leggendario), attacco al chiuso o aperto V (leggendario) | ira delle tecniche IV (raro), elusione focalizzata IV (raro).

-------------------------

Nia lv.99 (curatrice)
Accessori: collana sacra (leggendario, +24% alle tecniche curative), orecchini di cristallo (raro, effetto grande riempie barra gruppo con mosse eccellenti - a volte ci metto anche effetto pozioni +40% o autoattacco cura 5% pv).
Blade: Dromarch (fiducia A, mi manca 1 sola casella per completare il diagramma ma "completa 100 missioni" mi ha bloccato alla grande perchè ne ho circa la metà) con attacco 750 | Godfrey (fiducia C, si è bassina ma lo tengo per avere elemento ghiaccio. Non ho voglia di fare le missioni mercenari e di alzare l'albero) con attacco 600 | Kora (fiducia B) con attacco 800 e critico 30%.
Core utilizzati: abbassa ira III, diminuzione ira delle tecniche V | intesa di mira IV e caccia affilata IV | intesa di barriera IV, diminuzione ira delle tecniche V.

Tirando le somme vorrei sostituire il blade anonimo di Morag con un altro che mi dia lo stesso boost agilità ma dovrei prima capire se esiste e poi potenziarlo, quindi addio. Forse sarebbe utile farma le scarpe agilità leggendarie (io ho quelle base)? 560 di agilità bastano o posso salire ancora? Dovrei anche aumentare il critico dei due blade principali in modo da sfruttare la medaglia d'avanguardia ma per ora non ho chip adatti e vedrei calare drasticamente la percentuale di blocco....devo dire addio alla percentuale di blocco e focalizzarmi sul critico? Il team di Nia fa un pò pena su Godfrey ma non ho altri da mettere (ho ursula che leggo sia ottima per healer ma non ho voglia di maxarla....). Il team Rex è quello che ha più potenza di fuoco, forse è il migliore anche se ho un pò di difficoltà a sbloccare tutti i globi elementali.

Non hai Tora con Poppy Gamma!?!?  :ehh:

Ci credo non fai danni  :asd:

ma hai il DLC? perchè le blade migliori sono li

I curatori non servono, basta che metti ad ogni personaggio la medaglia che ad ogni colpo critico ti ricarica l'energia (dovrebbe essere la medaglia avanguardia ma non ricordo i nomi) 

Usa cibi che ti ricaricano la barra speciale più velocemente e non ti facciano perdere affinità.

Metti anche oggetti che aumentino il danno quando hai l'affinità al massimo e sopratutto maggior percentuale di danno con il colpo critico

A quel tank manca potenza di fuoco per mantenere l’Ira, fa pochi danni a occhio

Eh sì se vuoi migliorare il team ti ci devi dedicar parecchio...

Farlo è estremamente soddisfacente ma richiede sicuramente molto tempo :asd:  anche io ho 300 e passa ore nel gioco

Direi che Gabry ha già detto tutto ;)

Vedrai che ad alti livelli i curatori non serviranno neanche, anche se Nia con le giuste armi tipo le sfere e i cannoni se la cava comuqnue bene :unsisi:

Spoiler
Non hai Tora con Poppy Gamma!?!? 

Ci credo non fai danni 

ma hai il DLC? perchè le blade migliori sono li

I curatori non servono, basta che metti ad ogni personaggio la medaglia che ad ogni colpo critico ti ricarica l'energia (dovrebbe essere la medaglia avanguardia ma non ricordo i nomi) 

Usa cibi che ti ricaricano la barra speciale più velocemente e non ti facciano perdere affinità.

Metti anche oggetti che aumentino il danno quando hai l'affinità al massimo e sopratutto maggior percentuale di danno con il colpo critico
No, lei non l'ho sbloccata perché la quest era assurda per i miei standard ed in generale la gestione di quel blade speciale era un po' troppo esagerata (ora non mi ricordo manco più come si fa o cosa devo fare). Gli oggetti consumabili in effetti li ho trascurati, ci guardo un po'. Proverò anche a rimuovere l'healer ma allo stato attuale quel pg che consigli è privo del blade di punta... quindi non so quanto possa rendere

Il dlc non l'ho riscattato (ho la boxed di Torna ma non ho voluto grattare il cartoncino. So già che non gli dedicherei il tempo adeguato quindi non le ho riscattate).

A quel tank manca potenza di fuoco per mantenere l’Ira, fa pochi danni a occhio  Eh sì se vuoi migliorare il team ti ci devi dedicar parecchio...

Farlo è estremamente soddisfacente ma richiede sicuramente molto tempo
 anche io ho 300 e passa ore nel gioco
Magari posso trasferire la blade elettro di Rex al Tank ma non ho molta libertà di manovra nel roster, perché dovrei potenziare i diagrammi e farmare chip.  Dai, più o meno me la sono cavata. Vediamo come va con i super boss rimanenti

Sent from Tapatalk

No, lei non l'ho sbloccata perché la quest era assurda per i miei standard ed in generale la gestione di quel blade speciale era un po' troppo esagerata (ora non mi ricordo manco più come si fa o cosa devo fare). Gli oggetti consumabili in effetti li ho trascurati, ci guardo un po'. 

Proverò anche a rimuovere l'healer ma allo stato attuale quel pg che consigli è privo del blade di punta... quindi non so quanto possa rendere

Il dlc non l'ho riscattato (ho la boxed di Torna ma non ho voluto grattare il cartoncino. So già che non gli dedicherei il tempo adeguato quindi non le ho riscattate).

Magari posso trasferire la blade elettro di Rex al Tank ma non ho molta libertà di manovra nel roster, perché dovrei potenziare i diagrammi e farmare chip.  

Dai, più o meno me la sono cavata. Vediamo come va con i super boss rimanenti

Sent from Tapatalk
Nono non trasferirla quella. Al massimo spacchetta cristalli 

Ho piazzato il chip di ken re delle nuvole (una bella rottura farlo spawnare) su un paio di blade, inclusa Xenobia. Ora con lo scoppio totale fa un bel po' di danni. Il prossimo è mkVII.

Ho provato anche Orion (prima di Ken) e sono arrivato a 3/5 dello scontro, probabilmente se avessi più potenza potrei stenderlo con l'attacco di gruppo. Farmo qualche altro chip e poi torno a fargli visita.

Edit: ho steso anche mkV. Un pò incasinato ma è andata bene, lui aveva pochissima vita.

Stavo per vincere anche contro il serpentone ma son caduto nel vuoto :/

Edit 2: bene, ormai il mio viaggio è giunto al termine... ho toccato le 122 ore circa (il save partiva da 90 ore circa). Sono riuscito a sconfiggere anche gli ultimi due boss (serpentone ed Orion) dopo 6 o 7 tentativi ciascuno. Orion è stato ostico ma per fortuna non ha molti HP e son riuscito a buttarlo giù con un chain attack di 2 soli elementi e tre combo ductor complete (un po' fortunelle ma ci sta dai!).

Con il serpentone sono morto almeno 3 volte cadendo nell'abisso

In generale Maxare Zenobia (a parte l'ultima casella legata alla sua quest che ho lasciato incompleta) ed affidarla al Tank è stato cruciale. Nei Chain la lasciavo sempre in chiusura per lo scoppio totale e macinava danni clamorosi (penso di aver toccato i 9 milioni e mezzo di danno totale con 6 orb).

Ora spacchetto gli ultimi cristalli accumulati e si archivia. Appuntamento a Xeno Definitive (che non giocherò subito, posso aspettare avendolo anche finito ai tempi su Wii).

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro