Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Spoiler ultimo capitolo

La conversazione con
klaus

Troppe cose

Le prime che mi vengono in mente

-che fine ha fatto il terzo aegis? Ricordo che avevamo teorie a riguardo
- forse gli sarà concesso rivedere Galea. Che cosa intende? Che presto morirà anche lui, oppure che Galea è posta in un altro luogo e presto klaus la raggiungerà?

Xenoblade racconta la storia dell’uomo, il micro nel macro, il ciclo della rinascita perpetua, lo scopo dell’esistenza e dell’universo.
Il ringraziamento di Rex
a klaus sull’avergli donato la vita, anche se nata da un gigantesco errore
racchiude perfettamente questo concetto.

Ultima modifica da un moderatore:
- forse gli sarà concesso rivedere Galea. Che cosa intende? Che presto morirà anche lui, oppure che Galea è posta in un altro luogo e presto klaus la raggiungerà?
Hai giocato il primo Xenoblade ?

La conversazione con
klaus

Troppe cose

Xenoblade racconta la storia dell’uomo, il micro nel macro, il ciclo della rinascita perpetua, lo scopo dell’esistenza e dell’universo.
Il ringraziamento di Rex
per me l'unica cosa positiva dell'identità
dell'Architetto è che può spiegare il fan service del gioco. Klaus, creando le blades uniche, le ha fatte tutte belle succinte e tettone come piacciono a lui :sisi:

per me l'unica cosa positiva dell'identità
dell'Architetto è che può spiegare il fan service del gioco. Klaus, creando le blades uniche, le ha fatte tutte belle succinte e tettone come piacciono a lui :sisi:
Mi piace questa teoria :sard:
[automerge]1641381229[/automerge]
La conversazione con
klaus

Troppe cose

Il ringraziamento di Rex
Bellissimo quel momento :unsisi:

-Del terzo Aegis (Ontos) ancora non abbiamo certezze, Alvis però sembrerebbe avere il suo cristallo nucleico :unsisi:
-Vedrai, ma quella è una cosa che vorrei discutere quando avrai giocato Future Connected

Mi piace questa teoria :sard:
[automerge]1641381229[/automerge]

Bellissimo quel momento :unsisi:

-Del terzo Aegis (Ontos) ancora non abbiamo certezze, Alvis però sembrerebbe avere il suo cristallo nucleico :unsisi:
-Vedrai, ma quella è una cosa che vorrei discutere quando avrai giocato Future Connected
Ne riparliamo fra un mesetto allora :sisi:

Finito per la seconda volta, ancora una volta commosso da questo splendido finale

non so, ci sarebbe troppo da dire. Da nia che aiuta rex ad alzarsi solo mostrandosi, con rex che capisce il dolore che provoca lui a lei non potendo ricambiare il suo affetto;
A rex che durante la fuga aiuta poppi allungandole il braccio, e togliendo a lei l’angoscia che prova a causa della drammatica decisione;
A pyra e mythra, splendide protagoniste a tutto tondo di questo pazzesco finale, le quali donano a rex l’unico modo per ricongiungersi, dimostrando che il loro intento di sacrificarsi viene meno, proprio grazie a rex. Loro adesso vogliono vivere, e vogliono farlo insieme a lui!
A malos.. logos. Forse il ‘bad guy’ meno bad della storia dei videogiochi, e per questo il più interessante;
All’elysium, finalmente raggiunto;
E al ricongiungimento finale. Meritato. Desiderato.
Il vero, unico e solo finale possibile

Grazie Monolith.
È stato ancora una volta un viaggio esaltante. E commovente.
Grazie

Finito per la seconda volta, ancora una volta commosso da questo splendido finale

non so, ci sarebbe troppo da dire. Da nia che aiuta rex ad alzarsi solo mostrandosi, con rex che capisce il dolore che provoca lui a lei non potendo ricambiare il suo affetto;
A rex che durante la fuga aiuta poppi allungandole il braccio, e togliendo a lei l’angoscia che prova a causa della drammatica decisione;
A pyra e mythra, splendide protagoniste a tutto tondo di questo pazzesco finale, le quali donano a rex l’unico modo per ricongiungersi, dimostrando che il loro intento di sacrificarsi viene meno, proprio grazie a rex. Loro adesso vogliono vivere, e vogliono farlo insieme a lui!
A malos.. logos. Forse il ‘bad guy’ meno bad della storia dei videogiochi, e per questo il più interessante;
All’elysium, finalmente raggiunto;
E al ricongiungimento finale. Meritato. Desiderato.
Il vero, unico e solo finale possibile

Grazie Monolith.
È stato ancora una volta un viaggio esaltante. E commovente.
Grazie
A una certa mi butterò anche io su una seconda partita, ma prima c'è da giocare SMT V

Guys secondo voi dovrei giocare prima xenoblade 1 o 2?sono collegati come storia?

Guys secondo voi dovrei giocare prima xenoblade 1 o 2?sono collegati come storia?

Non fa differenza ma già che è uscita la Definitive Edition partirei con l’1

Non sono collegati, ma...ma... Beh meglio scoprirlo da sé

Ma i gladius che si sbloccano al tempo ricordo che c era qualche bug sulla casualità o una roba del genere
É cambiato qualcosa.in meglio?
Ad ogni modo voglio prendere il bundle.in sconto e approfittare per riprendere questo gioco che avevo solo.iniziato al tempo
Mi vergogno lo so
:facepalm:
[automerge]1644613020[/automerge]
E anche la.mappa era troppo confusionaria

Ma i gladius che si sbloccano al tempo ricordo che c era qualche bug sulla casualità o una roba del genere
É cambiato qualcosa.in meglio?
Ad ogni modo voglio prendere il bundle.in sconto e approfittare per riprendere questo gioco che avevo solo.iniziato al tempo
Mi vergogno lo so
:facepalm:
[automerge]1644613020[/automerge]
E anche la.mappa era troppo confusionaria

Non so a che bug ti riferisca, non mi risultano. Certi Gladius son molto più rari di altri semplicemente

Alcuni percorsi in un paio di titani sono poco chiari ma poi comunque la strada si trova, basta osservare meglio la mappa e non andare sempre dritto per dritto verso il “!”

Gioca prima l’1 in ogni caso, è più semplice

Non so a che bug ti riferisca, non mi risultano. Certi Gladius son molto più rari di altri semplicemente

Alcuni percorsi in un paio di titani sono poco chiari ma poi comunque la strada si trova, basta osservare meglio la mappa e non andare sempre dritto per dritto verso il “!”

Gioca prima l’1 in ogni caso, è più semplice
Il primo lo stavo giocando e credo di essere arrivato a 3/4 di storia poi stranamente ho mollato un po'
Paradossalmente nella parte migliore ho cominciato ad avvertire un po' di ripetitività al punto che ho cominciato ad avere repulsione per le infinite fetch quest
Però lo devo finire
Voglio cmq approfittare di questo sconto bundle che viene segnato come il più basso di sempre

Non fa differenza ma già che è uscita la Definitive Edition partirei con l’1

Non sono collegati, ma...ma... Beh meglio scoprirlo da sé
Questi collegamenti sono godibili pure se mi gioco prima il secondo e poi recupero il primo?
Perché essendo il 2 scontato sull'eshop sono piuttosto tentato di iniziare con questo.

Questi collegamenti sono godibili pure se mi gioco prima il secondo e poi recupero il primo?
Perché essendo il 2 scontato sull'eshop sono piuttosto tentato di iniziare con questo.

Come detto non fa granché differenza. Non coglierai i riferimenti più o meno velati al primo ma la storia è completamente a sé stante. In tanti hanno iniziato dal 2 tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro