Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

147 ore mi ci sono volute per finire questo fottuto capolavoro.
Non immaginavo potesse essere più bello del primo capitolo e invece mi sbagliavo di grosso.
Musiche, trama, personaggi, ambientazioni... siamo a livelli altissimi.
Chi ancora non lo avesse recuperato si affretti a farlo perché dopo Breath of the Wild questo è il più bel gioco su Switch.
Unico dubbio è se spararmi subito Torna o prendermi un mese di stacco e giocare a qualcosa di completamente diverso...

Ultima modifica:
Per ora musica eccezionale e doppiaggio pazzesco.
[automerge]1644964063[/automerge]
Anche la regia è fatta molto bene.

Yes la regia delle cutscenes è incredibile, per tutta la durata del gioco. Che di per sé ti dico che prende il largo alla fine del capitolo 3. Ancora non hai visto e sentito niente Lion, buon viaggio e non ti azzardare mai a dropparlo o ti picchio

147 ore mi ci sono volute per finire questo fottuto capolavoro.
Non immaginavo potesse essere più bello del primo capitolo e invece mi sbagliavo di grosso.
Musiche, trama, personaggi, ambientazioni... siamo a livelli altissimi.
Chi ancora non lo avesse recuperato si affretti a farlo perché dopo Breath of the Wild questo è il bel gioco su Switch.
Unico dubbio è se spararmi subito Torna o prendermi un mese di stacco e giocare a qualcosa di completamente diverso...

Grande. Sì io mi prenderei una pausa

Sappi solo che se già sei così preso, dopo aver finito Torna diventerà molto facilmente uno dei tuoi giochi preferiti di sempre

Yes la regia delle cutscenes è incredibile, per tutta la durata del gioco. Che di per sé ti dico che prende il largo alla fine del capitolo 3. Ancora non hai visto e sentito niente Lion, buon viaggio e non ti azzardare mai a dropparlo o ti picchio

Grande. Sì io mi prenderei una pausa

Sappi solo che se già sei così preso, dopo aver finito Torna diventerà molto facilmente uno dei tuoi giochi preferiti di sempre
Addirittura?!?!?

Giravo sull’eShop e ho notato che grazie allo sconto e all’annuncio del 3 è tornato in classifica, attualmente al 26esimo posto

FATELO SALIRE

finalmente preso anch'io, fisico usato da GS a praticamente lo stesso prezzo del furto online Nintendo... MA non so quando lo giocherò. sicuramente dopo Elden Ring.
tra l'altro stavo valutando di upgradare la mia Lite alla Oled perché anche se gioco solo mobile su switch, è diventata di prepotenza la mia main console affianco al pc e questi titoli secondo me ne sarebbero solo che felici, idem i miei occhi visto che è grossa praticamente il 50% in più.

finalmente preso anch'io, fisico usato da GS a praticamente lo stesso prezzo del furto online Nintendo... MA non so quando lo giocherò. sicuramente dopo Elden Ring.
tra l'altro stavo valutando di upgradare la mia Lite alla Oled perché anche se gioco solo mobile su switch, è diventata di prepotenza la mia main console affianco al pc e questi titoli secondo me ne sarebbero solo che felici, idem i miei occhi visto che è grossa praticamente il 50% in più.
Io non ho fatto l'upgrade perché ormai gioco quasi solo su TV e mi vorrei fare la ps5, ma se giochi solo portatile è veramente un level up importante

Purtroppo è così. Paradossalmente meglio su TV comunque, se puoi scegliere dove giocarlo to consiglio di farlo docked
Lo sto giocando sul monitor, che già di per sé non capisco perché mi faccia vedere di schifo lo Switch rispetto alle altre consolle. :asd:

Lo sto giocando sul monitor, che già di per sé non capisco perché mi faccia vedere di schifo lo Switch rispetto alle altre consolle. :asd:
Quanti pollici?
Secondo me per switch ci vuole un 27 con buon upscaling
Io avevo un benq 2k e migliorava molto l immagine in docked
[automerge]1645119751[/automerge]
La risoluzione mi sta un po' sciogliendo le retine, ma si va avanti.
Dove lo giochi su monitor?
[automerge]1645119798[/automerge]
Presa la versione con espansione approfittando dello sconto

Ma tutta la baraonda di informazioni che mi da sulle meccaniche del gioco nn la ritrovo in nessuna sezione tutorial ?
Come faccio a ricordarmi tutto …:bruniii:

Sto al molo e già nn mi ricordo una ceppa su ad esempio il cambio lock dei nemici
[automerge]1645187173[/automerge]
Questa è una bella
Mancanza
[automerge]1645187209[/automerge]
Potrei ricominciarlo da capo cancellando i salvataggi e facendo gli screen con la switch però ho paura di perdere gli item scaricati compresi nel pass

Sto al molo e già nn mi ricordo una ceppa su ad esempio il cambio lock dei nemici
[automerge]1645187173[/automerge]
Questa è una bella
Mancanza
[automerge]1645187209[/automerge]
Potrei ricominciarlo da capo cancellando i salvataggi e facendo gli screen con la switch però ho paura di perdere gli item scaricati compresi nel pass
Ma non ne vale la pena :asd:

Comunque i comandi di quel tipo mi pare siano visibili cliccando con il dead che c'è la sezione comandi base.

Per cambiare target mi pare che sia R (premuto) + Y (sinistra) o + A (destra). Per riporre l'arma R (premuto) + B

Alla fine la cosa più importante da ricordarsi è il cancel degli attacchi

Cioè ?
Che faccio parto da adesso a fare gli screenshot?
Quello che ho perso fin ora sono poche informazioni ?

Prova a cliccare i tasti della crocetta, dovrebbero apparire i comandi base

Pubblicità
Pubblicità
Indietro