Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Ho iniziato ieri il Dlc Torna e mi sta già piacendo molto.
Una domanda: è solo suggestione la mia o tecnicamente è più rifinito rispetto al gioco base? Il mondo di gioco, i fondali...tutto sembra più pulito. Gioco only in docked
È proprio così :ahsisi:
A livello di risoluzione è uguale, ma hanno aggiornato il motore di rendering e migliorato alcuni aspetti come la vegetazione.

È proprio così :ahsisi:
A livello di risoluzione è uguale, ma hanno aggiornato il motore di rendering e migliorato alcuni aspetti come la vegetazione.
Minchia la differenza è tangibile... brava Monolith

Volevo darmi una rinfrescata sulla trama guardandomi tutti i filmati. Quanto dura tutto il malloppo, non ricordo proprio, è passato troppo tempo,anche perché tra un filmato e l'altro facevo tante di quelle cose
:asd:

Volevo darmi una rinfrescata sulla trama guardandomi tutti i filmati. Quanto dura tutto il malloppo, non ricordo proprio, è passato troppo tempo,anche perché tra un filmato e l'altro facevo tante di quelle cose
:asd:

A quel punto conviene rigiocarlo in NG+, con le field skill già sbloccate e i Gladius potenziati shotti quasi tutto in 1-2 colpi e lo finisci abbastanza in fretta godendoti bene la trama

Torna l'hai fatto?

A quel punto conviene rigiocarlo in NG+, con le field skill già sbloccate e i Gladius potenziati shotti quasi tutto in 1-2 colpi e lo finisci abbastanza in fretta godendoti bene la trama

Torna l'hai fatto?
Ho 470 ore al seguito, con il ng+ più Torna giocato due volte,tutto quello che c'era da fare e distruggere lho fatto.
È solo che ho la memoria corta.
Porca vacca tutte ste ore di filmati? ?

Questa è la storia del piccolo (ma neanche tanto) Eucube, che dopo gli amorevoli inviti di Morty a dover iniziare la saga, si era finalmente deciso a recuperare questo videogiuoco per giocarlo insieme alla sua dolce metà. Ma il non-tanto-piccolo Eucube non vuole spendere quasi 70 euro per un gioco del 2017 nuovo o usato che sia, né tantomeno acquistarlo in digitale.
Il diversamente piccolo Eucube quindi si ritira affranto e ritorna a giocare a qualcos'altro, addio Xenosaga, non avrò mai il piacere.

Questa è la storia del piccolo (ma neanche tanto) Eucube, che dopo gli amorevoli inviti di Morty a dover iniziare la saga, si era finalmente deciso a recuperare questo videogiuoco per giocarlo insieme alla sua dolce metà. Ma il non-tanto-piccolo Eucube non vuole spendere quasi 70 euro per un gioco del 2017 nuovo o usato che sia, né tantomeno acquistarlo in digitale.
Il diversamente piccolo Eucube quindi si ritira affranto e ritorna a giocare a qualcos'altro, addio Xenosaga, non avrò mai il piacere.

Ma si trova a 50, anche il primo...

Ti prenderei a schiaffi Cubetto

Comunque se proprio non avete voglia di recuperarlo for stupid reasons almeno guardatevi il "film" così per il 3 eventualmente potrete andare di D1 senza problemi. Sono 14 ore di cutscenes suddivise in 10 capitoli, vedetelo come fosse un anime un po' alla volta

Qua in italiano col dub Jap:

Almeno questo...poi magari le prime cutscenes vi prendono e vi viene voglia di recuperarlo. Provateci. Minchia vi state perdendo uno dei giochi della gen

Finito qualche gg fa il dlc Torna con quasi 40 ore di gioco...
Bello, bello, bello, bello.

Visto che il 2 sta diventando Carmen Sandiego e sta iniziando a sparire un po' ovunque, ho più urgenza di recuperarlo rispetto al primo che ancora si trova a prezzi decenti :asd:

Se aspetti ancora un po' sparirà pure il primo :segnormechico: su ebay hai provato? Purtroppo la reperibilità questa è, vergognoso che non lo ristampino. Ormai o ci si fa piacere di pagarlo tanto da terzi o usato o si deve andare di digital, che alla fine è meglio di niente e ogni tanto lo scontano a 40

Fai sto sforzo Eu su, è impossibile che te ne penta, bisogna proprio non sopportare i JRPG

Si il secondo scandaloso che sia così introvabile. Ho dovuto pigliarlo a 70 e pure con copertina eng. Ma digitale non me la sono rischiata che se poi non mi piace almeno lo rivendo :sisi:

Si il secondo scandaloso che sia così introvabile. Ho dovuto pigliarlo a 70 e pure con copertina eng. Ma digitale non me la sono rischiata che se poi non mi piace almeno lo rivendo :sisi:
a rivenderlo non trovi problemi, hai fatto bene a prenderlo

comunque il 2 è un giocone, ora non so' se ti piace il genere e quindi non posso parlare in senso assoluto, però è un gioco veramente ottimo, ho letto parecchi pareri di gente che lo ha abbandonato nelle prime battute :ahsisi: praticamente prima che la storia, i personaggi e il gameplay acquistino uno spessore degno di nota, perchè in effetti la partenza è lenta e l'approccio non è dei più semplici, ma appena cominci a ingranare e capire alcuni meccanismi che all'inizio ti vengano spiegati ma sono di difficile applicazione BEH ciao.

quindi ti dico quello che dico a tutti quelli che si imbarcano in questa avventura, quando inizierai il gioco devi avere PAZIENZA e fiducia nel gioco, dal mezzo e nel finale tutti gli sforzi iniziali saranno egregiamente ripagati :sisi:

a rivenderlo non trovi problemi, hai fatto bene a prenderlo

comunque il 2 è un giocone, ora non so' se ti piace il genere e quindi non posso parlare in senso assoluto, però è un gioco veramente ottimo, ho letto parecchi pareri di gente che lo ha abbandonato nelle prime battute :ahsisi: praticamente prima che la storia, i personaggi e il gameplay acquistino uno spessore degno di nota, perchè in effetti la partenza è lenta e l'approccio non è dei più semplici, ma appena cominci a ingranare e capire alcuni meccanismi che all'inizio ti vengano spiegati ma sono di difficile applicazione BEH ciao.

quindi ti dico quello che dico a tutti quelli che si imbarcano in questa avventura, quando inizierai il gioco devi avere PAZIENZA e fiducia nel gioco, dal mezzo e nel finale tutti gli sforzi iniziali saranno egregiamente ripagati :sisi:
Nono ma sicuro lo finisco a prescindere. Penso di aver abbandonato veramente 4 o 5 giochi in tutta la vita (e ne avrò giocati quasi 500) quindi ce ne vuole perchè mi faccia proprio schifo :sard: e si anche giochi che erano mattonate nelle balle all'inizio.

io penso che parecchi sottovalutino la longevità di questi giochi e che trainati dall'hype per il 3 si gettino sui precedenti capitoli a ridosso dell'uscita.

penso che chi voglia procurarsi i due giochi faccia bene a farlo ora

io penso che parecchi sottovalutino la longevità di questi giochi e che trainati dall'hype per il 3 si gettino sui precedenti capitoli a ridosso dell'uscita.

penso che chi voglia procurarsi i due giochi faccia bene a farlo ora
Sottoscrivo...
Per finirli "bene" bisogna mettere in cantiere un 150 ore a testa per Xeno 1 e 2 e un 35/40 per Torna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro